CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

[Huawei P10 Plus ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2.6 gb...
    Non mi da possibilità alcuna di istallare..
    😡

    Inviato dal mio VKY-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate preventivamente per l'orripilante scrittura ma sto utilizzando una tastiera con layout uk che non mi permette di avere le lettere accentate (preciso, potrei farlo, manca la voglia di cambiare in continuazione la lingua).

    Arriviamo al dunque, e' da un po' di tempo che mi sono resa conto che il telefono non riceve le notifiche delle chiamate perse, seppur risultano esserci nel registro chiamate. No, non compare neanche il bagde. Ho pensato che fosse un problema della segreteria bot di telegram, che mi fa deviare le chiamate li' ma non so quanto le due cose possano effettivamente centrare l'una con l'altra, anche perche' non ho mai riscontrato questo problema fino ad ora.

    Altro problema: il fastidiosissimo suono di notifica che si sente durante le chiamate, e' possibile disattivarlo in qualche modo?

    Grazie

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Avevo postato il mio problema nel thread sbagliato.
    Avrei bisogno di un aiutino

    io ho un huawei p10 plus VKY-L09 9.1.0.290(C55E7R1P8) ho la videata bloccata su software install failed con un punto esclamativo rosso.
    get help from .....www.emui.com/emotiondownloadphp?mod=restore.

    ho cercato nel forum ma non ho trovato alcuna soluzione in quanto ho già provato a installare un firmware da dload (stock originale trovato online ) ma appena tento (volume + volume - e power) parte e si blocca con la videata che vi ho descritto sopra.

    potete aiutarmi
    Grazie

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy