CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 182
Discussione:

[Huawei P10 PLUS] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandoro Visualizza il messaggio
    perche non mi arrivano le notifiche ......grazie
    Ciao Pandoro. Non so se il tuo nick sia riferito al noto dolce oppure alla versione maschile della tristemente famosa Pandora.... Ma veniamo al P10 Plus

    L'ho avuto in prova e funzionava tutto benissimo. Devi avere l'accortezza però di eliminare alcuni risparmi energetici e pulizia cache quando si chiude lo schermo Fatto questo dovrebbe funzionare tutto alla grande.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    povegliano veronese
    Messaggi
    90
    Smartphone
    xaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta.....si il mio nick è propio riferito al noto dolce di cui io sono addetto cottura ....comunque quali sono i risparmi energetici che devo togliere

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato il mio primo Huawei nulla da dire mi sembra un ottimo dispositivo in tutti i campi... Ho optato per la versione da 128 gb di memoria e 6 gb di ram ma la mia domanda è la seguente...
    È possible che quando chiudo le applicazioni in background (e lo faccio sempre quando esco da un app quindi non ne ho mai più di 2 massimo 3 aperte) mi dice sempre che ho dai 3 a massimo 3.6 gb di ram libera... Dove sono gli altri 3? Non penso che il sistema si puppi 3 gb solo per funzionare correttamente
    Grazie in anticipo per le delucidazioni

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato il mio primo Huawei nulla da dire mi sembra un ottimo dispositivo in tutti i campi... Ho optato per la versione da 128 gb di memoria e 6 gb di ram ma la mia domanda è la seguente...
    È possible che quando chiudo le applicazioni in background (e lo faccio sempre quando esco da un app quindi non ne ho mai più di 2 massimo 3 aperte) mi dice sempre che ho dai 3 a massimo 3.6 gb di ram libera... Dove sono gli altri 3? Non penso che il sistema si puppi 3 gb solo per funzionare correttamente
    Grazie in anticipo per le delucidazioni

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
    Si è normale, anche il mio lo fa. Comunque chiudere le app in background non solo non serve a nulla, è anche controproducente, perché costringe il sistema operativo ad un lavoro extra ogni volta che si riaprono le app. Ci pensa lui a disattivarle dopo un certo periodo di inutilizzo e in caso di bisogno di memoria per nuove app. Io le chiudo solo quando c'è ne è veramente necessità

    Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato piumach per il post:

    Aníkitos (07-01-18)

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok ho capito comunque riguardo alle app intendevo quando esci tipo da Facebook o altre app che fai lo swipe sul tasto home e le chiudi così non che vado proprio a cercarle nelle impostazioni - app...
    Ti ringrazio per la risposta comunque se io che ho 6 gb ne ho la metà quelli che hanno preso la versione da 4 praticamente non ne hanno 😥😥


    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyko Visualizza il messaggio
    Ah ok ho capito comunque riguardo alle app intendevo quando esci tipo da Facebook o altre app che fai lo swipe sul tasto home e le chiudi così non che vado proprio a cercarle nelle impostazioni - app...
    Ti ringrazio per la risposta comunque se io che ho 6 gb ne ho la metà quelli che hanno preso la versione da 4 praticamente non ne hanno


    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
    Ah ok. Io ho impostato il tasto home in modo che se faccio lo swipe mi appare il task manager e tenendolo premuto torna alla homepage senza chiudere le app.
    Per la versione da 4gb di ram non saprei ma se tanto mi da tanto il sistema ne occuperà meno che sul nostro

    Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si esatto anche io ho la tua stessa impostazione esempio" esci da Facebook tenendo premuto il tasto centrale poi swipe e chiudi dal task".
    Spero per loro che sia come dici te perché sennò per i possessori di un 4 gb sarebbe un problema

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, non sono molto soddistatto della durata della batteria del mio P10 Plus...

    Ho installato dall'altro giorno l'APP ACCU Battery..credo sia una delle migliori...
    Secondo quest'ultima la "salute" della mia batteria è al 85% (valore di stima).

    Ad ogni modo non faccio un uso intenso del telefono...
    Avete qualche consiglio su come ottimizzare la batteria?
    O qualche link con una miniguida da seguire?
    grazie!

  11. #149
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eyesice Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non sono molto soddistatto della durata della batteria del mio P10 Plus...

    Ho installato dall'altro giorno l'APP ACCU Battery..credo sia una delle migliori...
    Secondo quest'ultima la "salute" della mia batteria è al 85% (valore di stima).

    Ad ogni modo non faccio un uso intenso del telefono...
    Avete qualche consiglio su come ottimizzare la batteria?
    O qualche link con una miniguida da seguire?
    grazie!
    Sicuramente non usare app di gestione batteria terze che non servo a molto(a parte perdere qualche punto percentuale). Il consiglio è lasciare al sistema la gestione energetica delle app senza bloccare nulla. Ho notato che la resa della batteria dura di più in questo caso
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi ieri o preso il P10 Plus mono sim, oggi per prova o visto che nel carrelino dove si inseriscono la sim 1 e la SD ci va anche un'altra sim, (dove si mette la sd al suo posto o inserito una nuova sim), detto questo, o scoperto che pur non chiedendomi il pin della sim................se faccio squillare il telefono la seconda sim riceve tranquillamente la chiamata............come è possibile sta cosa?ovviamente posso solo ricevere chiamate, ne sms altro o inviare chiamate.......mi spiegate visto che io di android e cell. ne capisco pochissimo avendo sempre usato iphone?

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy