CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 182
Discussione:

[Huawei P10 PLUS] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsannita63 Visualizza il messaggio
    Altra mancanza di questo smartphone !!!

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
    Spostato nella discussione piů consona

    La griglia 5x5 mancante?🤔
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    huawai p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sp10plus cell basta andare giů in basso dove appaiono le widget quindi in cui con le due dita unite sullo schermo fare quel movimento gestore per far apparire anche le impostazioni una volta li troverete il 5 x 5 ed altro☺️😎

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  4. #23
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanzai Visualizza il messaggio
    Salve,

    dopo una lunga assenza (quasi tre anni) dalla famiglia Android, ho deciso di rientrarci attraverso la porta Huawei

    Vorrei sapere come fare per trasferire (possibilmente con metodi gratuiti) gli iMessage che ho sul mio (oramai ex) iPhone e le chat whatsapp..
    Ho dato un'occhiata sul forum ma mi pare tutto abbastanza confuso e fumoso...spero che in questo topic possiate aiutarmi.

    Grazie mille
    Francesco

    Spostato nella discussione corretta

    Utilizzando "Phone Clone" dovresti recuperare tutto. Whatsapp ha la possibilitŕ di backup su google drivre. In ogni caso la prima soluzione dovrebbe andare per TUTTO. L'applicazione č gratuita ed č di Huawei.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione corretta

    Utilizzando "Phone Clone" dovresti recuperare tutto. Whatsapp ha la possibilitŕ di backup su google drivre. In ogni caso la prima soluzione dovrebbe andare per TUTTO. L'applicazione č gratuita ed č di Huawei.
    Ciao, grazie mille...purtroppo non trasferisce la cronologia delle conversazioni whatsapp

  6. #25
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanzai Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille...purtroppo non trasferisce la cronologia delle conversazioni whatsapp
    E allora salvala con il backup integrato su drive
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    E allora salvala con il backup integrato su drive
    Ciao Michelangelo, iOS non permette il backup di whatsapp su google drive ma solo su iCloud..

  8. #27
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanzai Visualizza il messaggio
    Ciao Michelangelo, iOS non permette il backup di whatsapp su google drive ma solo su iCloud..
    Dovrebbe essere WhatsApp a consentirlo. Non mi riferivo ad Android in generale..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. oggi č il mio primo giorno con questo telefono.Provengo dalla sfortunata famiglia WP quindi č un pň macchinoso abituarmici seppur possiedo giŕ un dispositivo tablet android.Avrei subito un paio di questioni da porre: in primis - vibrazione tastierino: come posso eliminarla? In secondo luogo volevo sapere se č possibile sincronizzare i contatti facebook con i contatti presenti nella mia rubrica.Intendo dire che aprendo un contatto dalla rubrica del telefono io possa vedere fot/info del contatto che ho su facebook.Non so se sia inifluente, ma i contatti li ho trasferiti tramite importazione file CSV da account windows a google.Grazie

  10. #29
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. oggi č il mio primo giorno con questo telefono.Provengo dalla sfortunata famiglia WP quindi č un pň macchinoso abituarmici seppur possiedo giŕ un dispositivo tablet android.Avrei subito un paio di questioni da porre: in primis - vibrazione tastierino: come posso eliminarla? In secondo luogo volevo sapere se č possibile sincronizzare i contatti facebook con i contatti presenti nella mia rubrica.Intendo dire che aprendo un contatto dalla rubrica del telefono io possa vedere fot/info del contatto che ho su facebook.Non so se sia inifluente, ma i contatti li ho trasferiti tramite importazione file CSV da account windows a google.Grazie
    Ciao. Impostazioni/impostazioni avanzate/lingua ed inserimento. A questo punto entri nelle impostazioni della tastiera che sta utilizzando e la personalizzi come meglio credi.
    Non so se con l'app fi fb sia possibile sincronizzare i contatti. Io so perň che l'app syncMe svolge questo tipo di lavoro.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ho risolto...invece per la vibrazione del tastierno digitazione della rubrica telefonica per comporre un numero?

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy