CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 182 su 182
Discussione:

[Huawei P10 PLUS] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa come si può vedere la seconda cartella di Whatsapp, quella dell'app gemella, una volta collegato il telefono al PC? Ho sfogliato tutte le cartelle ma non trovo nulla...
    Dal telefono noto che la cartella visibile del primo WU è in "emulate/0" quella del secondo WU è in "emulate/10".
    Grazie

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo postare qui una mio malcontento( per dirlo in termini diplomatici).
    Vi illustro quanto successo ieri.
    Premetto che da tempo cercavo un cavo Huawei 5A supercharge per il mio P10 Plus che fosse più lungo del tradizionale in dotazione.
    Mi sono affidata a commenti estremamente positivi di un'offerta trovata su amazon, a cui segue link. Due cavetti compatibili lunghezza 2 metri ad un prezzo più che ragionevole.Mi convinco dopo più di un mese e varie ricerche ad acquistarlo.Mi arriva giusto ieri, apro la confezione, molto soddisfatta, provo il cavetto n.1 inserendolo nell'usb del caricatore originale, si avvia la supercarica ( io super felice) così provo anche l'altro.Constato che funziona così lascio il cavo attaccato per continuare la ricarica....guardo dopo meno di un minuto e noto che non mi compare più la voce super ricarica ma solo ricarica e al che penso che probabilmente il cavo non era quello da me richiesto.Per scrupolo riavvio il telefono.Da quel momento non ha più smesso di riavviarsi.Dopo un pimo riavvio , quando dovrebbe avviarsi la schermata dopo la scritta huawei, resta bloccato e si riavvia di nuovo mostrandomi la finestra in cui posso solo scegliere download the latest version, reboot e shutdown.Dapprima provo shutdown ma succede idem come sopra(primo riavvio si blocca su scritta, si riavvia da solo e finestra con le stesse procedure), quindi tento reboot...idem come sopra.
    Passo a download the lattes version.... mi chiede un wifi su cui appoggiarmi e di mettere telefono in carica(utilizzo caricatore originale con il suo cavo originale non quello acquistato)....parte il download ma pare lentissimo, avendo poi io a casa un wifi terribile.Così dovendo da li poco avviarmi a lavoro decido di portarlo ad un negozio della mia città, fidato che già aveva riesumato il suddetto P10 plus da un viaggio mica da ridere in lavatrice. Naturalmente lo tiene e mi dice che mi farà sapere in giornata ma che probabilmente il cavo che ho acquistato ha danneggiato il telefono.
    Sto aspettando mi dica qualcosa ma spero che possa sistemarlo in qualche modo altrimenti mi toccherà cambiare il telefono e sinceramente non avrei in programma di investire una cifra su uno nuovo( che a questo punto sarebbe un successivo al p10 plus con medesime o superiori caratteristiche).
    Non so se è capitato a qualcuno ma sicuramente oggi chiamerò amazon per la restituzione del prodotto e facendo presente che il cavo mi ha danneggiato il telefono.
    Non mi è mai capitato nella vita , seppure uso sempre il caricabatterie originale, ad esempio in auto utilizzo un vecchio caricabatterie della Nokia con uscita micro usb con adattatore usb c e non è mai successo nulla.Inoltre altre volte mi era capitato di utilizzare altri cavi o caricatori non originali prestati quando non avevo il mio con me.
    Vi lascio il link.Se qualcuno trova il modo di farmi sentire meno inca.....gliene sarò grata https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy