CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Huawei P 10 PLUS] Thread Ufficiale Batteria - Problemi e feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    [Huawei P 10 PLUS] Thread Ufficiale Batteria - Problemi e feedback


    i
    Discussione ufficiale sulla batteria dell'Huawei P 10 PLUS. Qui discuteremo di autonomia, ricarica ed eventuali problemi di battery drain.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho il P10 Plus da domenica, ed ho notato un consumo notevole, in standby con dati attivi, circa il 2% all'ora...

    Voi come vi trovate con la batteria?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    io sono abbastanza deluso dalla batteria, nel senso che tiene ottimamente quando sei in attività, ma ha, secondo me, un cattivo rendimento in stand-by. Premetto che ho freezato tutto il freezabile, ad un certo punto avevo solamente telegram e poche altre cose (in tutto 6 app non freezate). Un ciclo avevo bloccato pure facebook, messenger (che comunque tengo bloccati anche ora) e whatsapp.
    Avevo letto che con il B123 il consumo in stand by era migliorato, ma non ho ancora avuto modo di verificare (purtroppo)
    Anche io sono molto deluso dalla batteria in stand by, ho rilevato un consumo di circa il 2% all'ora, più che doppio rispetto a quello che ho sul P7, con lo stesso utilizzo.
    In casa, collegato alla wifi, il consumo si riduce un pò, ma nell'S7 in wifi va quasi a zero, quindi non ci siamo proprio!!!
    firmware B123 installato il primo giorno

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Anche io sono molto deluso dalla batteria in stand by, ho rilevato un consumo di circa il 2% all'ora, più che doppio rispetto a quello che ho sul P7, con lo stesso utilizzo.
    In casa, collegato alla wifi, il consumo si riduce un pò, ma nell'S7 in wifi va quasi a zero, quindi non ci siamo proprio!!!
    firmware B123 installato il primo giorno
    Che firmware hai?

    Comunque ho notato che in modalità aereo invece consuma 0% in cinque ore, quindi secondo me c'è qualcosa che consuma troppo nel reparto radio.
    Ho fatto prove anche senza sincronizzazione, senza localizzazione e togliendo alcuni servizi, ma se paragonato al mio Note 4 di un anno e mezzo, comunque, non va bene.
    Piccolezze, direi, cose da geek pignoli, ma comunque *in questo* sono convinto si possa ottimizzare con aggiornamenti (lo spero).

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @birder e @mocassino2 messaggi spostati nella discussione corretta


    Utilizzate la discusione pro e contro solo per rilasciare le vostre opinioni "a 360°" sul dispositivo. Per maggiori info leggete il primo post informativo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    mocassino2 (19-05-17)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato l'aggiornamento al firmware B120 e, dopo due giorni di test, devo dire che i problemi di consumo eccessivo in stand by sono risolti (con mia grande gioia)

  9. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Confermo i problemi di consumi eccessivo causati dal primo aggiornamento. Quantomeno per i noBrand. E' sicuramente qualche aspetto di nougat ad interfarire in quanto moltissimi dispositivi huawei soffrono tantissimo drayb dopo i recenti updates.Il prossimo aggiornamento risolverà. Restate sintonizzati

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    mocassino2 (24-05-17)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che la ricarica rapida è una gran bufala. Il video promozionale parla di una ricarica da 0 a 60%in mezz'ora. Falso. A me carica in 60 minuti...

  12. #9
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4rco83 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che la ricarica rapida è una gran bufala. Il video promozionale parla di una ricarica da 0 a 60%in mezz'ora. Falso. A me carica in 60 minuti...
    mah, a me funziona perfettamente. Ovviamente mentre lo ricarichi non lo devi usare affatto (e la stima di quel genere probabilmente vale se lo ricarichi da spento).
    Certo: se lo metti in quick charge e nel contempo ascolti musica su spotify tramite 4g oppure giochi ad asphalt99, le stime son diverse

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Huawei P10 Plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    mah, a me funziona perfettamente. Ovviamente mentre lo ricarichi non lo devi usare affatto (e la stima di quel genere probabilmente vale se lo ricarichi da spento).
    Certo: se lo metti in quick charge e nel contempo ascolti musica su spotify tramite 4g oppure giochi ad asphalt99, le stime son diverse
    Domanda: sono abituato con i samsung dove la ricarica rapida è possibile attivarla o disattivarla da un opposito menù nelle opzioni. Sul P10 plus non esiste nulla di simile? devo per forza usare la ricarica veloce?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy