CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[Huawei P10 Plus] - Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scissione22 Visualizza il messaggio
    Vorrei un vetro temperato, ma anche una buona pellicola con un buon trattamento non mi dispiacerebbe.
    Questa da te citata l'ho vista anche io, ma non riesco a trovare recensioni o altro per sapere qualcosa in più...
    Ho letto qualche feedback in p8l17 addirittura di un modello molto più economico preso su aliexpress...attendo anch'io altri pareri
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ,
    è il mio primo messaggio e spero di essere nella sezione corretta.

    Sono possessore di un p10 plus da circa tre settimane e ho cambiato il vetro temperato per ben tre volte🤔!
    Al momento dell'acquisto ho fatto montare direttamente dal commesso il primo, ma dopo qualche giorno mi sono accorto di una specie di bolla al centro, non una bolla normale, una magica, spariva ogni tanto....non scherzo, quando uscivo di casa non si presentava, quando entravo in un ambiente caldo dopo pochi minuti si vedeva al centro dello schermo.
    Poco male, dopo qualche giorno sono ritornato in negozio per farmi cambiare la pellicola, credendo in un pezzo difettoso. Anche il secondo l'ho fatto montare da loro, la bolla non si vedeva, ma il giorno dopo si è ripresentata puntualmente. Da sottolineare che nello scrivere velocemente si inseriva il numero 4 in mezzo a parole (anche con lettere distanti da quel numero), ma la sensibilità del touch non veniva compromessa.
    Scocciato di avere in un cell nuovo questa bolla magica, ho deciso di sostituire il vetro con uno della ditta Skin_a.
    Ho comperato la versione dedicata al p10 plus black total body, l' applicazione stavolta l'ho fatta personalmente e anche dopo vari giorni nessun segno di bolle. Purtroppo, come ho già segnalato anche in ditta (non ho ancora ricevuto risposta) la sensibilità è calata (un bel po' &#129296, e certe volte sembra addirittura che non ci sia proprio, non so come spiegare...per esempio rifiutando una chiamata, spostando quindi il dito dal centro verso sinistra, mi è capitato di rifare il movimento per più volte in quanto il cell non rispondeva....quasi quasi rimpiango la mia magica bolla di prima 😂...in più non è sparito il fantastico 4.

    Dopo tutta questa pappardella, chiedevo a voi se e quale vetro montate o se avete qualche consiglio (anche per il fantastico 4! ).
    Grazie in anticipo.

  4. #23
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @Nikname74 messaggio spostato nella discussione dedicata

    Benvenuto su androidiani forum! Se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenuto e leggi le istruzioni del forum. Se l'avessi fatto avresti infatti saputo che esiste un apposito tasto cerca per rintracciare eventuali discussioni già esistenti

    Buon proseguimento
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Accessorio potenzialmente interessante LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza con i case charger aggiuntivi?Per intenderci quelle cover con batteri integrata che dovrebbero prolungarne la durata se si attiva il tasto dedicato?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei un dubbio...vorrei acquistare un cavo nuovo per Huawei p10 plus, tendenzialmente ne cercherei uno più lungo.Volevo sapere se esistesse originale o se qualsiasi cavo è compatibile..nkn mi è ancora chiaro il discorso supercharge...anche il cavo influisce sulla ricarica oppure basta l adattatore supercharge?anche perché nei negozi nessuno mi sa dare una spiegazione e per altro anche se volessi acquistare un cavo identico non vi sono diciture o codici che lo distinguono da uno normalissimo.Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy