CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[RISOLTO] - VoLTE Z con SIM Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Posso garantirvi amici che di telefonate ne ho fatte diverse, anche oggi, e di risposte ne ho sentite tra le più disperate (si attiva da sola quando è a Palermo, si attiva da sola quando acquista con carta di credito il Samsung Galaxy S8, la attiviamo noi se lei ha un galaxy S8, ha provato a rivolgersi ad un centro Vodafone...).
    Mai nessun operatore, però, ha provato a farmi contento, nonostante abbia dimostrato dispiacere alle loro risposte.
    Se poi azzardavo a dare suggerimenti tecnici, letti nei vostri commenti, le risposte diventavano talune volte anche offensive...
    Mi spiace, amici, aspetterò tempi migliori...

    P.S. Sono un cliente con un abbonamento TOP, e quindi per Vodafone sono un cliente speciale e privilegiato...che fortuna!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Posso garantirvi amici che di telefonate ne ho fatte diverse, anche oggi, e di risposte ne ho sentite tra le più disperate (si attiva da sola quando è a Palermo, si attiva da sola quando acquista con carta di credito il Samsung Galaxy S8, la attiviamo noi se lei ha un galaxy S8, ha provato a rivolgersi ad un centro Vodafone...).
    Mai nessun operatore, però, ha provato a farmi contento, nonostante abbia dimostrato dispiacere alle loro risposte.
    Se poi azzardavo a dare suggerimenti tecnici, letti nei vostri commenti, le risposte diventavano talune volte anche offensive...
    Mi spiace, amici, aspetterò tempi migliori...

    P.S. Sono un cliente con un abbonamento TOP, e quindi per Vodafone sono un cliente speciale e privilegiato...che fortuna!!!
    Prova in orari diversi.. Chissa
    Questo è il messaggio di attivazione

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato noviz per il post:

    salvestro (30-05-17)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non avevo dubbi sulle tue parole. Volevo solo rendervi partecipe della mia sfortuna.

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Non avevo dubbi sulle tue parole. Volevo solo rendervi partecipe della mia sfortuna.
    Prova a contattarli tramite twitter....

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    allora metto definitivamente chiarezza alla storia del 4.5 G . Due giorni fa ho mandato una email al supporto ufficiale Huawei Europa, datami da un operatore di chat sul loro sito ufficiale, esponendo la problematica che molti di voi stanno riscontrando con vodafone e la attivazione sulla rete 4.5 G, La risposta ufficiale che mi ha dato Huawei è che purtroppo i terminali P10 e P10 plus non hanno compatibilità con la rete 4.5G ma bensì hanno il modem che supporta il 4g+. Quindi con mio sommo stupore allo stato attuale ciò che dicono gli operatori del 190 è vero, in quanto confermato dalla stessa Huawei! l'unico terminale attualmente in vendita a supportare la rete 4.5 è il samsung S8 e a breve lo saranno tutti i terminali di prossima uscita che montano il nuovo snapdragon 835 (che tra le caratteristiche ha appunto il nuovo modem Cat 15 che supporta tale velocità). Quindi rassegnatevi e godiamoci comunque il 4g+ che non è certo roba da poco!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    allora metto definitivamente chiarezza alla storia del 4.5 G . Due giorni fa ho mandato una email al supporto ufficiale Huawei Europa, datami da un operatore di chat sul loro sito ufficiale, esponendo la problematica che molti di voi stanno riscontrando con vodafone e la attivazione sulla rete 4.5 G, La risposta ufficiale che mi ha dato Huawei è che purtroppo i terminali P10 e P10 plus non hanno compatibilità con la rete 4.5G ma bensì hanno il modem che supporta il 4g+. Quindi con mio sommo stupore allo stato attuale ciò che dicono gli operatori del 190 è vero, in quanto confermato dalla stessa Huawei! l'unico terminale attualmente in vendita a supportare la rete 4.5 è il samsung S8 e a breve lo saranno tutti i terminali di prossima uscita che montano il nuovo snapdragon 835 (che tra le caratteristiche ha appunto il nuovo modem Cat 15 che supporta tale velocità). Quindi rassegnatevi e godiamoci comunque il 4g+ che non è certo roba da poco!
    Sul loro sito c'è scritto altro forse c'è un po di confusione..


  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    beh io ho solo quotato una risposta ufficiale data dal supporto Huawei Europa, poi se nemmeno loro si parlano e pubblicano notizie fuorvianti, siamo messi bene!! non so che dire anche io avevo notato questa incongruenza sulle specifiche tecniche nel sito Huawei sul modello P10 plus, ma in altri ho visto che parla di velocità di download fino a 300mbps (e ciò ovviamente non sarebbe lo standard di velocità per la rete 4.5G). Quindi sicuramente da qualche parte hanno cannato! e come sempre quelli che ne fanno le spese siamo noi "utenti"
    per completezza copio il testo integrale della loro risposta email:
    "Gentile Cliente,
    La ringraziamo per la segnalazione fatta riguardante la nuova velocita` di rete Vodafone.
    I dispositivi in causa: P10 e P10 Plus supportano solo il 4G+, che permette all`uttente una migliore qualita` nelle chiamate vocali.
    Prenderemo nota delle nuove tecnologie per i dispositivi futuri".
    Cordiali Saluti,
    Huawei Italia
    Ultima modifica di moro30; 31-05-17 alle 11:57
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    beh io ho solo quotato una risposta ufficiale data dal supporto Huawei Europa, poi se nemmeno loro si parlano e pubblicano notizie fuorvianti, siamo messi bene!! non so che dire anche io avevo notato questa incongruenza sulle specifiche tecniche nel sito Huawei sul modello P10 plus, ma in altri ho visto che parla di velocità di download fino a 300mbps (e ciò ovviamente non sarebbe lo standard di velocità per la rete 4.5G). Quindi sicuramente da qualche parte hanno cannato! e come sempre quelli che ne fanno le spese siamo noi "utenti"
    per completezza copio il testo integrale della loro risposta email:
    "Gentile Cliente,
    La ringraziamo per la segnalazione fatta riguardante la nuova velocita` di rete Vodafone.
    I dispositivi in causa: P10 e P10 Plus supportano solo il 4G+, che permette all`uttente una migliore qualita` nelle chiamate vocali.
    Prenderemo nota delle nuove tecnologie per i dispositivi futuri".
    Cordiali Saluti,
    Huawei Italia
    Gli potremo rispondere di andare a leggere le specifivhe sul loro sito

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ahahaha già

    EDIT: gli ho risposto allegando l'immagine postata sopra, sono proprio curioso di vedere che risposta mi daranno. Se mai risponderanno ad ogni modo quando ho news vi aggiorno
    Ultima modifica di moro30; 31-05-17 alle 12:07
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Sono in chat con un operatore Huawei per controllare sta cosa.. mi ha detto che non conosce la rete 4.5G.....non so cosa dirgli mi ha lasciato senza parole.


    edit

    Siamo giunti a conclusione che a prescindere se sia 4+ oppure 4.5 la velocita massima in download è di 600 Mbps mentre con la 4.5G si dovrebbe poter arrivare fino a 800 Mbps
    Ultima modifica di noviz; 31-05-17 alle 12:30

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy