CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

centro assistenza Videopacini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    centro assistenza Videopacini

    Buongiorno a tutti, vi risporto la mail di reclamo inviata a Huawei.
    Qualcuno ha avuto esperienze con questo centro assistenza? io ho da loro il telefono dal 26/7 e non si riesce a sapere nulla, ho scritto ai 5 indirizzi mail diversi del centro ma l'unica risposta è stata: si rivolga al numero verde huawei, huawei mi dice che non possono sapere quando verrà riparato, prima di spedire avevo chiesto he agosto avesse influito ma mi avevano assicirato di no.. molto ma molto deluso



    Oggetto: molto deluso assistenza e telefono.
    Buongiorno, quando ho acquistato il telefono di questa marca non pensavo che potessi incontrare tutti questi problemi. il telefono da nuovo presentava dei piccoli graffi sul display, non essendo molto evidenti avevo deciso di passarci sopra, di seguito ho notato che il wifi non funzionava correttamente, vi ho contattato e mi avete suggerito di fare un salvataggio e un reset, dopo averlo fatto e dopo che il problema restava, vi ho ricontattato e mi avete detto di fare il reset in un altro modo, anche questa seconda soluzione (con una notevole perdita di tempo per salvare ripristinare etc) non ha risolto il problema. a questo punto mi avete detto di mandarlo in assistenza perchè essendo nei primi tre mesi ed avendo attivato la garanzia, probabilemnte il telefono mi sarebbe stato cambiato. ho prenotato il ritiro e formattatto per l'ennesima volta il telefono. il giorno 26/07 mi avete detto che è arrivato, dopo una settimana mi avete detto che era arrivato il primo agosto, a questo punto è venuto fuori che non era tanto sicuro che il telefono fosse cambiato con uno nuovo, allora vi ho chiesto se possibile inserire nella richiesta di cambiare il display nel caso che non si cambiasse il telefono, un operatore mi ha assicurato che la nota era stata inserita, l’operatore del giorno dopo mi dice che non c’è nessuna nota ed era impossibile inserirla. Cerco di contattare il centro videopacini per comunicare questa cosa e scrivo a tutte le mail presenti sul loro sito, ZERO risposte, provo con il modulo online e al terzo tentativo mi rispondono di telefonare al vostro numero verde. In tutta questa vicenda un’operatrice di nome Mayra è stata l’unica che ha cercato di aiutarmi al meglio.
    Vi sembra un’assistenza adeguata? Per un marchio top?
    Adesso sono sempre in attesa del mio telefono e di notizie, telefono preso per fare le foto in vacanza tanto decantate nella pubblicità del telefono, acquisto inutile perché probabilmente dopo 20 giorni sarà ancora in assistenza, quando tornerà se il problema wifi sarà rimasto ( in ufficio posso solo collegarmi in wifi) non potrò utilizzarlo. Se non guardano bene e non leggono le mail dove gli ricordavo del display, probabilmente non lo notano e non lo cambiano.
    Vi allego tutte le mail e conversazioni intercorse che provano quanto sopra descritto.

    Resto in attesa di un Vostro gentile riscontro.
    Cordiali saluti.
    il mio sito Clicca QUI

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedony Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi risporto la mail di reclamo inviata a Huawei.
    Qualcuno ha avuto esperienze con questo centro assistenza? io ho da loro il telefono dal 26/7 e non si riesce a sapere nulla, ho scritto ai 5 indirizzi mail diversi del centro ma l'unica risposta è stata: si rivolga al numero verde huawei, huawei mi dice che non possono sapere quando verrà riparato, prima di spedire avevo chiesto he agosto avesse influito ma mi avevano assicirato di no.. molto ma molto deluso



    Oggetto: molto deluso assistenza e telefono.
    Buongiorno, quando ho acquistato il telefono di questa marca non pensavo che potessi incontrare tutti questi problemi. il telefono da nuovo presentava dei piccoli graffi sul display, non essendo molto evidenti avevo deciso di passarci sopra, di seguito ho notato che il wifi non funzionava correttamente, vi ho contattato e mi avete suggerito di fare un salvataggio e un reset, dopo averlo fatto e dopo che il problema restava, vi ho ricontattato e mi avete detto di fare il reset in un altro modo, anche questa seconda soluzione (con una notevole perdita di tempo per salvare ripristinare etc) non ha risolto il problema. a questo punto mi avete detto di mandarlo in assistenza perchè essendo nei primi tre mesi ed avendo attivato la garanzia, probabilemnte il telefono mi sarebbe stato cambiato. ho prenotato il ritiro e formattatto per l'ennesima volta il telefono. il giorno 26/07 mi avete detto che è arrivato, dopo una settimana mi avete detto che era arrivato il primo agosto, a questo punto è venuto fuori che non era tanto sicuro che il telefono fosse cambiato con uno nuovo, allora vi ho chiesto se possibile inserire nella richiesta di cambiare il display nel caso che non si cambiasse il telefono, un operatore mi ha assicurato che la nota era stata inserita, l’operatore del giorno dopo mi dice che non c’è nessuna nota ed era impossibile inserirla. Cerco di contattare il centro videopacini per comunicare questa cosa e scrivo a tutte le mail presenti sul loro sito, ZERO risposte, provo con il modulo online e al terzo tentativo mi rispondono di telefonare al vostro numero verde. In tutta questa vicenda un’operatrice di nome Mayra è stata l’unica che ha cercato di aiutarmi al meglio.
    Vi sembra un’assistenza adeguata? Per un marchio top?
    Adesso sono sempre in attesa del mio telefono e di notizie, telefono preso per fare le foto in vacanza tanto decantate nella pubblicità del telefono, acquisto inutile perché probabilmente dopo 20 giorni sarà ancora in assistenza, quando tornerà se il problema wifi sarà rimasto ( in ufficio posso solo collegarmi in wifi) non potrò utilizzarlo. Se non guardano bene e non leggono le mail dove gli ricordavo del display, probabilmente non lo notano e non lo cambiano.
    Vi allego tutte le mail e conversazioni intercorse che provano quanto sopra descritto.

    Resto in attesa di un Vostro gentile riscontro.
    Cordiali saluti.
    Ti consiglio di contattare direttamente Huawei. Videopacini è un centro di riparazione di più marche e ha moltissimo lavoro. Inoltre i feedback sul suddetto centro non sono proprio confortanti. Chiama Huawei e fatti sentire con decisione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (18-08-17)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di contattare direttamente Huawei. Videopacini è un centro di riparazione di più marche e ha moltissimo lavoro. Inoltre i feedback sul suddetto centro non sono proprio confortanti. Chiama Huawei e fatti sentire con decisione.
    grazie, mi sto facendo sentire tutti i giorni e scritto varie mail(una l'ho riportata) non puoi fare nulla se non aspettare e ogni operatore ti dice una cosa diversa...
    il mio sito Clicca QUI

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    L'assistenza è una delle pecche di questa azienda.
    Molto spesso, anzi, è proprio la qualità dell'assistenza che determina l'affermazione di un'azienda.
    Io qui a Catanzaro ho avuto la fortuna che Huawei è entrata nel circuito di un grosso centro di riparazione (STM) che ripara benissimo ed in tempi record.
    Ma non vi nego che vivo comunque con l'incubo di un guasto.

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    L'assistenza è una delle pecche di questa azienda.
    Molto spesso, anzi, è proprio la qualità dell'assistenza che determina l'affermazione di un'azienda.
    Io qui a Catanzaro ho avuto la fortuna che Huawei è entrata nel circuito di un grosso centro di riparazione (STM) che ripara benissimo ed in tempi record.
    Ma non vi nego che vivo comunque con l'incubo di un guasto.
    Purtroppo il problema sono i centri di riparazione, al nostro amico è capitato l'ormai famoso centro assistenza milanese che, come su detto, non gode di una grandissima fama. Quello che possiamo fare è scrivere a huawei nella speranza che ne scelga uno più competente in quella zona. Posso assicurate che VideoPacini sta facendo fare cattiva figura a diverse aziende, Huawei inclusa.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy