CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema schermo p10 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema schermo p10 plus

    salve a tutti , ho acquistato pochi giorni fa un Huawei p10 plus, oggi lo lasciato in carica e come ho schiacciato il tasto di accensione per sbloccare lo schermo , quest'ultimo ha iniziato a sfarfallare, e ha smesso di funzionare anche il touch e non ha mai preso un colpo tenuto in modo maniacale...
    Dopo varie ore con prove di accensione, il risultato non è cambiato, ho deciso di resettarlo , fatto questo nulla, dopo vari tentativi di reset ha ripreso a funzionare correttamente ma dopo pochi minuti ho notato aloni sbiaditi al lato schermo e ha ripreso uno sfarfallio però stavolta con funzionamento del touch...se a qualcuno è capitata una cosa del genere come ha risolto? ovviamente lo porterò in assistenza ...secondo voi è un problema hardwere softwere o legato allo schermo in se?
    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema però in seguito ad una caduta a terra. Iscriviti al Huawei gold vip. E mandalo in assistenza se il telefono ha meno di tre mesi te lo cambiano con uno nuovo. Io ho aspettato una settimana ed ho avuto un device nuovo

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo portato ieri nel negozio, siccome sono abbastanza diffidenti ( credono mi sia caduto) lo hanno mandato in assistenza se la huawei dice che è un problema del telefono melo cambiano, sennò interviene la casco

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedi che se sei membro vip gold hai la sostituzione del display per i primi tre mesi anche in caso di rottura provocata da te

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    bene direi che i consigli dati possono essere utili. Ad ogni modo, da come dice il nostro amico, lo smartphone non ha preso colpi per cui in ogni caso l'assistenza avrebbe deve comunque sistemare il compoente difettoso. Per altri dubbi e consigli sull'argomento continuate pure QUI , nella discussione dedicata. Chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy