CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

[ Huawei P10Plus ] - Beta Pubblica Oreo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    huawai p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ci ho provato ancora, perché nel caso manco adesso vada bene, dovrò rifare tutto il lavoro... Fatto (personalizzazioni) che saltano... Ci riproverò, ma aspetto di avere più conferme

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un brand Tim, una vera piaga, e l'aggiornamento installato al momento è il VKY-L09C55B140. Leggo che siete a 171-181 ma io tali aggiornamenti non li vedo proprio (più in generale, dall'acquisto a oggi il telefono mi si sarà aggiornato 1 volta forse 2). Tra l'altro ho installato l'app per la beta il giorno in cui l'hanno rilasciata ma continua a dirmi che non ci sono progetti per il mio telefono o che quest'ultimo non ha i requisiti per aderire (cosa che ora, leggendovi, mi pare più che chiara).

    Ma possibile che voi siete alla 181 e io, con un brand Tim stock, non vado oltre la 140?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Huawei P10 Plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un brand Tim, una vera piaga, e l'aggiornamento installato al momento è il VKY-L09C55B140. Leggo che siete a 171-181 ma io tali aggiornamenti non li vedo proprio (più in generale, dall'acquisto a oggi il telefono mi si sarà aggiornato 1 volta forse 2). Tra l'altro ho installato l'app per la beta il giorno in cui l'hanno rilasciata ma continua a dirmi che non ci sono progetti per il mio telefono o che quest'ultimo non ha i requisiti per aderire (cosa che ora, leggendovi, mi pare più che chiara).

    Ma possibile che voi siete alla 181 e io, con un brand Tim stock, non vado oltre la 140?
    Con i brand è sempre stato così e sempre sarà così purtroppo, infatti io non compro mai telefoni brandizzati, spendo di più ma almeno non ho mai problemi di questo genere. Per quanto riguarda la beta...si è prevista solo per i nobrand per ovvi motivi.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ma il debrand è tanto complicato? Io sono frenato solo dal discorso del flag del bootloader che resta anche se si torna alle condizioni originali

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ma il debrand è tanto complicato? Io sono frenato solo dal discorso del flag del bootloader che resta anche se si torna alle condizioni originali
    Ti consiglio di spostarti nel thread dedicato, ci sono tutte le istruzioni. Qui si parla della beta della versione 8.


    Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di spostarti nel thread dedicato, ci sono tutte le istruzioni. Qui si parla della beta della versione 8.


    Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk
    Si hai ragione ma credo tu abbia frainteso perché non stavo chiedendo come si fa o chissà cosa, volevo capire solo se è complicato. Insomma bastava un "si" o un "no" e avresti risparmiato preziose digitazioni su tastiera o tocchi sullo schermo. In ogni caso andrò a (ri)darci uno sguardo e chiederò lì se è complicato/consigliato

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora...no non è complicato
    devi seguire alla lettera tutti i passaggi che sono diversi.

    Gli step da seguire sono 3 se hai pazienza ci riesci senza provbelimi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato caterno per il post:

    DroidME (20-01-18)

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    Allora...no non è complicato
    devi seguire alla lettera tutti i passaggi che sono diversi.

    Gli step da seguire sono 3 se hai pazienza ci riesci senza provbelimi.
    Ottimo perché vorrei unirmi a voi e avere un terminale aggiornato, non guardare le recensioni per vedere le cose che, forse e chissà quando, la Tim mi permetterà di usare. E' veramente una roba ridicola

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Si hai ragione ma credo tu abbia frainteso perché non stavo chiedendo come si fa o chissà cosa, volevo capire solo se è complicato. Insomma bastava un "si" o un "no" e avresti risparmiato preziose digitazioni su tastiera o tocchi sullo schermo. In ogni caso andrò a (ri)darci uno sguardo e chiederò lì se è complicato/consigliato
    Non ho frainteso nulla, semplicemente ti ho suggerito di spostarti nel thread dedicato perché là ci sono le indicazioni esatte di come fare ed è frequentato da utenti che sanno come fare e possono darti risposte più precise. In questi thread non è detto che ci sia chi ti può aiutare

    Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    huawai p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato nuovamente a caricare Oreo 8.0 questa volta partendo dalla B 181... credendo che questo facesse la differenza. Non è stato così anche questa volta dopo aver aggiornato a Oreo 8.0 le applicazioni non si visualizzano lo schermo rimane nero quindi sono ritornata tramite suite a una versione precedente b181. Di nuovo tanto lavoro per ripristinare ogni cosa come era prima.
    Ora riproverò ancora solo se avrò certezza che ci sia una un nuovo aggiornamento Beta Oreo
    ma funzionante! altrimenti sto fermo e aspetto

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy