CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cancellato Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Cancellato Galleria

    Salve,
    ho un p10 plus VKY-L09 con EMUI 9.1.0 e Android 9, ho collegato il dispositivo al pc con il cavo USB per copiare 4GB di filmati, ho lasciato le due finestre adiacenti e durante la copia mi sono assentato, quando sono tornato la copia era terminata, nella cartella del pc tutto copiato, quindi sono passato nella finestra della galleria del dispositivo cancellando i file sempre evidenziati, si apre subito la finestra errore di connessione, non preoccupandomi ho staccato il dispositivo dal pc e sono andato nella galleria e con enorme sorpresa mi sono trovato la galleria vuota, spariti 90 GB di file, come posso recuperarli? ho sentito anche 2 centri assistenza huawei, con loro non è possibile fare niente, ho una chance per recuperare i file? premetto mai fatto backup ne sincronizzazione con i cloud

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    il silenzio non è confortante, proviamo a scuotere la situazione con delle domande prima di cimintarmi in avventure inutili.
    1. per acquisire diritti di root con quest'ultima versione di EMUI esiste qualcosa?
    2. nel caso che root rimanga un miraggio, con una versione live DEFT posso risolvere? la versione Zero è sufficiente per la versione EMUI/PIE?

    Grazie

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primavolta Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un p10 plus VKY-L09 con EMUI 9.1.0 e Android 9, ho collegato il dispositivo al pc con il cavo USB per copiare 4GB di filmati, ho lasciato le due finestre adiacenti e durante la copia mi sono assentato, quando sono tornato la copia era terminata, nella cartella del pc tutto copiato, quindi sono passato nella finestra della galleria del dispositivo cancellando i file sempre evidenziati, si apre subito la finestra errore di connessione, non preoccupandomi ho staccato il dispositivo dal pc e sono andato nella galleria e con enorme sorpresa mi sono trovato la galleria vuota, spariti 90 GB di file, come posso recuperarli? ho sentito anche 2 centri assistenza huawei, con loro non è possibile fare niente, ho una chance per recuperare i file? premetto mai fatto backup ne sincronizzazione con i cloud

    Grazie
    Prova ad utilizzare servizi come Dr Fone (a pagamento) e Recuva

    Se recuperi qualcosa.... bene
    Se non ti trovano nulla... "sei del gatto" e credo che altre operazioni risulterebbero inutili

    IMHO

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Varioflex,
    Dr Fone versione free è stato il primo software usato, ma non è riuscito ad avere i privilegi di root e non ha trovato niente, la versione a pagamento ha un comportamento diverso? cioè, può ottenere i privilegi di root?

    Grazie per ora.

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Per ottenere i diritti di root sul Huawei P10 Plus, come tra l'altro su altri dispositivi Huawei serve prima di tutto sbloccare il bootloader e poi installare una TWRP e quindi effettuare il root.
    Quando il programma DrFone, non riesce a fare il processo del root da se, chiede all'utente di effettuarlo manualmente e riprovare il procedimento di recupero. Per far questo, come ho già scritto prima, va sbloccato il bootloader, che comunque cancellerebbe i dati presenti sul dispositivo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao JUJU75, è stata la prima cosa che ho pensato di fare, ma con le guide che ho provato per sbloccare il BL, hanno riferimenti non più online, rimangono solo i servizi a pagamento come DC Unlocker, ma non ho capito molto bene gli step da seguire.
    Il perdere i dati male di poco, si parla solo di contatti, sms o cmq tutte info che posso sincronizzare da qualche parte.

  8. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primavolta Visualizza il messaggio
    Ciao JUJU75, è stata la prima cosa che ho pensato di fare, ma con le guide che ho provato per sbloccare il BL, hanno riferimenti non più online, rimangono solo i servizi a pagamento come DC Unlocker, ma non ho capito molto bene gli step da seguire.
    Il perdere i dati male di poco, si parla solo di contatti, sms o cmq tutte info che posso sincronizzare da qualche parte.
    Diciamo che perdere i dati significa perdere anche le foto, i video e tutti i file scaricati o ricevuti.
    Comunque puoi provare ad effettuare semplicemente un Wipe cache Partition da Recovery Mode; magari se hai fatto taglia/copia e poi incolla, eliminando la cache ritorna tutto alla normalità.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    facendo un passo indietro, nella galleria non c'è più niente , nel cestino ci sono solo file cancellati di recente, però andando a sfogliere la cartella DCIM con pc o con "ES gestione file" trovo una cartella \.thumbnails con all'interno tutti gli sfondi di huawei ma anche tanti file anonimi (non riconosciuti dal sistema, hanno l'icona con "?") .thumbdata4-1763508120_x, .thumbdata4--1967290299_x (la "x" è un progressivo da 0 a 31); questi file "corrotti" è possibile aprirli con qualcosa, anche parzialmente.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy