CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Associazione Pad Ps4 Huawei P10 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Associazione Pad Ps4 Huawei P10 Plus

    Salve, ho notato che il controller ps4 non si connette al mio huawei p10 plus, li trova però quando faccio associa tramite bluetooth rimane in associazione per diverso tempo e alla fine non si associa. È un problema del telefono o altri utenti hanno questo problema? Inoltre ho fatto una prova con un amico che ha un Honor 9 e anche lui ha lo stesso problema, mentre invece ho un Tablet mediapad m5 e con il tablet si associa senza nessun problema.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giove23 Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che il controller ps4 non si connette al mio huawei p10 plus, li trova però quando faccio associa tramite bluetooth rimane in associazione per diverso tempo e alla fine non si associa. È un problema del telefono o altri utenti hanno questo problema? Inoltre ho fatto una prova con un amico che ha un Honor 9 e anche lui ha lo stesso problema, mentre invece ho un Tablet mediapad m5 e con il tablet si associa senza nessun problema.
    Stavo dando un occhiata in rete e sembra che non hanno problemi di connessione. Hai provato con il cavo usb?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giove23 Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che il controller ps4 non si connette al mio huawei p10 plus, li trova però quando faccio associa tramite bluetooth rimane in associazione per diverso tempo e alla fine non si associa. È un problema del telefono o altri utenti hanno questo problema? Inoltre ho fatto una prova con un amico che ha un Honor 9 e anche lui ha lo stesso problema, mentre invece ho un Tablet mediapad m5 e con il tablet si associa senza nessun problema.
    Ciao. Credo di poterti aiutare. Innanzitutto che versione di Android hai?. Se, come penso hai l'ultima release di Android è noto che ci siano problemi di connessione con il dual shock 4 della Sony. "Fortunatamente" ho un mate 10 pro e il joystick in questione, quindi ho riscontrato il tuo medesimo problema. Ma l'ho risolto, almeno temporaneamente. Con il metodo che cercherò di spiegarti potrai associare correttamente il tuo dual shock 4 al p10 plus, ma dovrai ripeterlo ogni volta, poiché la configurazione viene mantenuta solo temporaneamente.
    Innanzitutto apri il bluetooth nel tuo smartphone, poi recati nella sezione bluetooth per la sua gestione.

    Spoiler:


    Da lì vai nell'ingrananggio della voce WIRELESS Controller

    Spoiler:


    Avrai voci tipo queste :

    Spoiler:


    Ora vai in basso e clicca su DISSOCIA

    Spoiler:


    Alla prossima associazione dovrebbe accoppiarsi senza problemi, ma la procedura è da ripetere ogni volta. È un problema dell'emui, penso che sia anche dovuto allo scarso interesse nel gaming rispetto ad aziende come xiaomi, soprattutto a causa del processore grafico usato. Con device a chip qualcomm, tipo poco f1 non ho nessun problema di questo tipo e riscontro maggiori performance lato grafico. Dimmi se hai risolto o meno. Spero di essere stato chiaro e utile.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 24-11-19 alle 15:14

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (24-11-19)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato anche io in internet e non ho trovato nulla pure io. Ho già provato a ripristinare le impostazioni di rete, cancellare cache app bluetooth ma niente. Tramite cavo non ho potuto provare perché non ho un cavo otg type c.

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giove23 Visualizza il messaggio
    Ho cercato anche io in internet e non ho trovato nulla pure io. Ho già provato a ripristinare le impostazioni di rete, cancellare cache app bluetooth ma niente. Tramite cavo non ho potuto provare perché non ho un cavo otg type c.
    Io lo uso sempre in modalità wireless, con Bluetooth proprio perché non ho il cavo ed è molto più comodo. Per metterlo in questa modalità compatible con lo smartphone mi limito a premere il tasto PS centrale e premo anche Share.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora la versione di android è l'ultima arrivata su p10 plus, è la 9.1.0.252.
    Purtroppo non riesco a fare come dici te perché il problema è che da te è collegato quindi vedi l'ingranaggio per le impostazioni mentre da me rimane sempre con scritto associazione e da lì non si muove.

    Si si anche faccio così nel tablet e non ho nessun problema.

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giove23 Visualizza il messaggio
    Allora la versione di android è l'ultima arrivata su p10 plus, è la 9.1.0.252.
    Purtroppo non riesco a fare come dici te perché il problema è che da te è collegato quindi vedi l'ingranaggio per le impostazioni mentre da me rimane sempre con scritto associazione e da lì non si muove.

    Si si anche faccio così nel tablet e non ho nessun problema.

    i
    Messaggi consecutivi uniti
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy