CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 407
Discussione:

[Huawei P10] - Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo [No Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno utilizza il P10 senza cover? Come si trova? Si graffia/svernicia facilmente?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno utilizza il P10 senza cover? Come si trova? Si graffia/svernicia facilmente?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    io,da marzo dell'anno scorso che lo possiedo, colore black.
    la vernice non ha alcun graffio, mentre il vetrino superiore ha qualche micro-graffio sulla stondatura, quindi non influisce sugli obiettivi.La causa porbabile è quando si appoggia su scrivania o altro.
    Mentre il vetro del display ha una strana incisione di 6/8 mm, molto fine... sembra quasi fatta con un diamante. non ne conosco la causa, essendo che non mi è mai caduto e non ha mai strisciato con parti che possano fare quell'irrilevante danno.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Charlesdroid (02-02-18)

  5. #333
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno utilizza il P10 senza cover? Come si trova? Si graffia/svernicia facilmente?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    io,da marzo dell'anno scorso che lo possiedo, colore black.
    la vernice non ha alcun graffio, mentre il vetrino superiore ha qualche micro-graffio sulla stondatura, quindi non influisce sugli obiettivi.La causa porbabile è quando si appoggia su scrivania o altro.
    Mentre il vetro del display ha una strana incisione di 6/8 mm, molto fine... sembra quasi fatta con un diamante. non ne conosco la causa, essendo che non mi è mai caduto e non ha mai strisciato con parti che possano fare quell'irrilevante danno.
    Usi qualche particolare accorgimento x non avere graffi sul corpo metallico? In rete ho letto di diversi utenti che lamentano la debolezza della vernice nera e la facilità con cui si graffia. Io sarei tentato di togliere qualsiasi cover ma appunto mi lasciano perplessi i vari commenti trovati.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Usi qualche particolare accorgimento x non avere graffi sul corpo metallico? In rete ho letto di diversi utenti che lamentano la debolezza della vernice nera e la facilità con cui si graffia. Io sarei tentato di togliere qualsiasi cover ma appunto mi lasciano perplessi i vari commenti trovati.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    ovvio che il dorso non è in ceramica, quindi dipende molto da come lo usi.
    rispondendo alla tua domanda non uso nulla, e l'accorgimento migliore è non strusciare il cell su superfici ruvide e dure. spesso lo infilo nella tasca posteriore dei Jeans ma non succede nulla.

    Puoi provare a togliere la cover e verificare. male che vada appena vedi un graffietto la rimetti

    facci sapere!
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Charlesdroid (02-02-18)

  8. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedere due cose, mi capita spesso che, durante una navigazione col gps, all'improvviso si sia disconnessa da sola la connessione (in pratica mi diceva che ero offline) e da quel momento in poi non mi faceva più attivare l'icona "dati mobili", si è praticamente impallato ed ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo per poi riattivare di nuovo il navigatore. A qualcuno di voi è mai capitato? poi volevo sapere se c'era un modo (come per il samsung) per evitare che inserendo piu di 4 volte il pin errato si bloccasse il telefono. So ovviamente che la cosa è voluta nel caso il cell capitasse in mani sbagliate, ma spesso, a provare a sbloccarlo, sono solo gli amici che lo prendono in mano, e non vorrei che per qualche cogl.. ehm.. buontempone io mi ritrovi col cel bloccato. grazie
    Ultima modifica di Fabio980; 06-02-18 alle 14:28

  9. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    pongo una domanda e vi sarei grato se potessi ricevere una risposta esauriente.
    Il mio P10 funziona egregiamente, tuttavia, quando si connette con la radio dell'auto, non sincronizza le chiamate ( ricevute ed effettuate o perse) , cosa che purtroppo crea qualche difficoltà nel caso in cui entrando in auto devo richiamare la persona che prima mi aveva cercato e via di seguito. ( cosa possibile con il vecchio cellulare di altra marca)
    Io ho il dubbio si tratti dell'"autorizzazione" necessaria. Ho provato ma mi è impossibile accedere ad una voce che possa autorizzare questo tipo di attività. Qualcuno sa come posso sincronizzare tutti i dati in modo automatico e permanente?
    Grazie

  10. #337
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primoartista Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    pongo una domanda e vi sarei grato se potessi ricevere una risposta esauriente.
    Il mio P10 funziona egregiamente, tuttavia, quando si connette con la radio dell'auto, non sincronizza le chiamate ( ricevute ed effettuate o perse) , cosa che purtroppo crea qualche difficoltà nel caso in cui entrando in auto devo richiamare la persona che prima mi aveva cercato e via di seguito. ( cosa possibile con il vecchio cellulare di altra marca)
    Io ho il dubbio si tratti dell'"autorizzazione" necessaria. Ho provato ma mi è impossibile accedere ad una voce che possa autorizzare questo tipo di attività. Qualcuno sa come posso sincronizzare tutti i dati in modo automatico e permanente?
    Grazie
    messaggio spostato nella discussione aiuti, dubbi..

    Ciao, vediamo se qualche possessore ti sa dare delucidazioni.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #338
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, scrivo qui perché mi sembra il thread più attivo, e non ho molto tempo per decidere.
    Starei per prendere un P10 nero con Operatore 3. Ho visto e letto tutte recensioni possibili, e mi sembra un ottimo terminale. Le mie uniche 2 domande sono:

    1) Ad oggi è ancora possibile incappare in un terminale nuovo che Monti ancora memorie EMMC? Qualcuno che lo ha acquistato da poco?

    2) Non amo cover e pellicole. Togliendo quella di fabbrica già applicata, il vetro sotto è stato trattato oleofobicamente?

    Grazie per le eventuali risposte
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. #339
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, scrivo qui perché mi sembra il thread più attivo, e non ho molto tempo per decidere.
    Starei per prendere un P10 nero con Operatore 3. Ho visto e letto tutte recensioni possibili, e mi sembra un ottimo terminale. Le mie uniche 2 domande sono:

    1) Ad oggi è ancora possibile incappare in un terminale nuovo che Monti ancora memorie EMMC? Qualcuno che lo ha acquistato da poco?

    2) Non amo cover e pellicole. Togliendo quella di fabbrica già applicata, il vetro sotto è stato trattato oleofobicamente?

    Grazie per le eventuali risposte
    Per le memorie tutto dipende dagli stock che ha l'operatore.

    Per l'oleofobicita ti dico che non è il migliore terminale ma lo reputo decente.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ntosta per il post:

    Davil333 (24-02-18)

  14. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio

    2) Non amo cover e pellicole. Togliendo quella di fabbrica già applicata, il vetro sotto è stato trattato oleofobicamente?
    Che io sappia non ha nessun trattamento oleofobico, purtroppo.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato HomerJ1983 per il post:

    Davil333 (24-02-18)

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy