CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

[Huawei P10] - Consigli e assistenza per danni al telefono(software/hardware)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danicervi13 Visualizza il messaggio
    E' successo che il negoziante mi ha dato il telefono con la mia vecchia scheda tim e l'ho tenuta fino alla disattivazione della stessa, a quel punto ho messo la nuova Vodafone. Il telefono l'ho comprato con il contratto a rate Vodafone.
    Grazie per le risposte
    Grazie a te per aver riportato la tua esperienza
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ripresso il telefono, hanno fatto l'aggiornamento del software. Il telefono va benissimo adesso ma lo schermo è un po' strano, in assenza di luce se inizi a strisciare il dito sulla home, diciamo sulla foto dello sfondo, compaiono delle righe orizzontali che svaniscono poco dopo...è un problema del mio o di tutti?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho fatto una ricerca nel forum e salvo mie sviste non ho trovato gia la soluzione al mio problema.
    Domenica ho fatto l aggiornamento software al mio P10 e da allora la fotocamera non mette piu a fuoco!!!!!
    Ho gia cancellato cache e dati dell applicazione varie volte ma niente...vi prego aiutatemi sono alla disperazione!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho dovuto, purtroppo, mandare il mio P10 in assistenza per un problema allo schermo.
    Ho mandato in assistenza il telefono tramite il venditore, ovvero un centro Wind dove l'ho acquistato in abbonamento.
    Ormai l'ho mandato 3 settimane fa e la situazione è questo: Wind dice che ci sono ritardi con l'assistenza, Huawei invece che il telefono non è nei loro centri riparazione.
    Il centro riparazione Huawei in Italia, a quanto ho capito, è Videopacini a Milano.
    Ho chiamato lì e mi hanno detto che per telefono non possono dirmi nulla, ma che posso provare inserendo l'IMEI sul loro sito. L'ho fatto ma niente, non risulta nessuna riparazione.
    Ci sono altri centri riparazioni Huawei in Italia oltre Videopacini?
    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Come mi consigliate di procedere?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexMIUI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho fatto una ricerca nel forum e salvo mie sviste non ho trovato gia la soluzione al mio problema.
    Domenica ho fatto l aggiornamento software al mio P10 e da allora la fotocamera non mette piu a fuoco!!!!!
    Ho gia cancellato cache e dati dell applicazione varie volte ma niente...vi prego aiutatemi sono alla disperazione!!!

    Idem stessa cosa, il mio aggiornamento è VTR-L09 C555 B151. Non so se dipenda dall'aggiornamento o si sia danneggiato in qualche modo

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    avevo letto di questo problema,
    se non ricordo male era stato risolto con ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato ma non ho trovato soluzione con il reset

  9. #18
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho dovuto, purtroppo, mandare il mio P10 in assistenza per un problema allo schermo.
    Ho mandato in assistenza il telefono tramite il venditore, ovvero un centro Wind dove l'ho acquistato in abbonamento.
    Ormai l'ho mandato 3 settimane fa e la situazione è questo: Wind dice che ci sono ritardi con l'assistenza, Huawei invece che il telefono non è nei loro centri riparazione.
    Il centro riparazione Huawei in Italia, a quanto ho capito, è Videopacini a Milano.
    Ho chiamato lì e mi hanno detto che per telefono non possono dirmi nulla, ma che posso provare inserendo l'IMEI sul loro sito. L'ho fatto ma niente, non risulta nessuna riparazione.
    Ci sono altri centri riparazioni Huawei in Italia oltre Videopacini?
    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Come mi consigliate di procedere?
    messagio spostato nella discussione di riferimento

    Ciao. Si ci sono altri centri assistenza ma non ti so dire come fare a sceglierne uno piuttosto che un'altro. Purtroppo il centro riparazione da te nominato è molto famoso in senso negativo. Quello che ha la migliore recensione sul web è "marchi-livolsi.it"

    ---------------------------------------------+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++-------------------------------
    @missalye è probabile che sia un problema dell'aggiornamento. Sul dispositivo noBrand sembra che il problema non sia stato riscontrato. Attendete l'intervento del prossimo aggiornamento e nel frattempo fate pressione in chat assistenza segnalando la situazione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ironbell (19-11-17)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    questa è una notizia interessante.

    Quando ero andato alla carica per il vetro non-oleofobico, era stato successivamente informato da Huawei Italia che solo videopaCCini aveva l'esclusiva per la riparazione del P10.
    Tuttavia spero di non averne bisogno
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho da sempre utilizzato l'app preinstallata Gestore File per consultare e modificare i file nella rete Lan domestica.*

    Trovavo una parte con Rete/Lan, che ora non è più presente.*

    E' successo ad altri o sbaglio qualcosa?*

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy