CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
Discussione:

[Huawei P10] - Consigli e assistenza per danni al telefono(software/hardware)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    questa č una notizia interessante.

    Quando ero andato alla carica per il vetro non-oleofobico, era stato successivamente informato da Huawei Italia che solo videopaCCini aveva l'esclusiva per la riparazione del P10.
    Tuttavia spero di non averne bisogno
    No Iron, il centro assistenza milanese non č l'unico autorizzato. Non gestisce solo huawei e probabilmente č molto grande e sopratutto intasato di lavoro. Basta farti un giro sul loro sito,come anche su quello del centro che ti ho citato io, per vedere tutti i marchi che gestiscono.
    @andrea6388 non č che ti confondi con un altro gestore files? Non mi risulta l'opzione di cui parli tu. Almeno su Nougat. Forse utilizzavi ESexplorer?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ironbell (22-11-17)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @anikitos infatti ho installato Es Explorer come sempre, e dopo mi sono accorto che il gestore file di default faceva la stessa cosa. Ho cosě iniziato ad utilizzarlo, fino a quando non sono piů riuscito ad accedere alla rete domestica. Ora uso di nuovo Es. Booo oooooooo

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  5. #23
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea6388 Visualizza il messaggio
    @anikitos infatti ho installato Es Explorer come sempre, e dopo mi sono accorto che il gestore file di default faceva la stessa cosa. Ho cosě iniziato ad utilizzarlo, fino a quando non sono piů riuscito ad accedere alla rete domestica. Ora uso di nuovo Es. Booo oooooooo

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Io sul gestore di default non trovo le voci delle quali stiamo parlando

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    No Iron, il centro assistenza milanese non č l'unico autorizzato. Non gestisce solo huawei e probabilmente č molto grande e sopratutto intasato di lavoro. Basta farti un giro sul loro sito,come anche su quello del centro che ti ho citato io, per vedere tutti i marchi che gestiscono.
    si si, questo 'avevo notato, cosě come avevo notato che non erano molto dediti al cliente.
    me successivamente alla risposta di Huawei, avevo telefonato in un centro, sempre di milano e dove gli operatori erano di una gentilezza unica, e mi avevano confermato che Huawei aveva tolto loro l'assistenza per il P10.
    Č possibie che nei mesi a venire siano cambiate le cose, e contestualmente quel centro citato sopra č diventato il Huawei customer care Exclusive

    per certi aspetti č un bene, ci si avvicina all'assistenza di una nota marca di Cupertino. Per altri..... a voi l'ardua sentenza...
    Prima di postare Google ti puň aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Aníkitos (22-11-17)

  8. #25
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    si si, questo 'avevo notato, cosě come avevo notato che non erano molto dediti al cliente.
    me successivamente alla risposta di Huawei, avevo telefonato in un centro, sempre di milano e dove gli operatori erano di una gentilezza unica, e mi avevano confermato che Huawei aveva tolto loro l'assistenza per il P10.
    Č possibie che nei mesi a venire siano cambiate le cose, e contestualmente quel centro citato sopra č diventato il Huawei customer care Exclusive

    per certi aspetti č un bene, ci si avvicina all'assistenza di una nota marca di Cupertino. Per altri..... a voi l'ardua sentenza...
    Aaah mi dai una buona notizia. Spero gliel'abbiano tolta veramente perché ho avuto testimonianza di gente che dopo svariati mesi non aveva nemmeno notizie del proprio smartphone.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Aaah mi dai una buona notizia. Spero gliel'abbiano tolta veramente perché ho avuto testimonianza di gente che dopo svariati mesi non aveva nemmeno notizie del proprio smartphone.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    uhm.. forse mi sono spiegato male opp. ho capito male, il PaCcini č Exclusive da parecchi mesi:-(
    Prima di postare Google ti puň aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. #27
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    uhm.. forse mi sono spiegato male opp. ho capito male, il PaCcini č Exclusive da parecchi mesi:-(
    Aah ecco. Beh speriamo che almeno migliorino il servizio.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti non c'č piů la tendina! Sembra come se con L'aggiornamento, avessero eliminato quella funzione.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andrea6388 per il post:

    Aníkitos (23-11-17)

  13. #29
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea6388 Visualizza il messaggio
    Infatti non c'č piů la tendina! Sembra come se con L'aggiornamento, avessero eliminato quella funzione.
    Ecco, bisogna tornare ad esplora risorse alternativi dunque

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    andrea6388 (23-11-17)

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un giorno dopo la scadenza dei 3 mesi di garanzia schermo, mi cade il p10 ed ovviamente si rompe il vetro. Che tempismo! Quanto costa farlo sostituire e che tempi ci sono? Come funziona il ritiro e riconsegna a casa con corriere che ho visto sul sito? Grazie

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy