CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 82 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 814
Discussione:

[Huawei P10] - Notifiche Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma istallare tramite Phone finder? Pensate non sia il caso anche io brand Tim e sono fermo alla 22 ma su Phone finder c'è ne sono diverse per il v09

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    o aspetti le ufficiali, oppure devi fare il de-brand.
    Tuttavia, non "pasticcerei" il terminale con Rom non dichiaratamente ufficiali.

    Piuttosto, fossi io, farei il debrand (ricordo che questa non è la sezione adatta sul come farlo) e andrei di OTA, sebbene ora è presto e gli aggiornamenti rilevanti devono ancora arrivare.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Veramente con la b123 io ho trovato diversi benefici, il touch è sensibilmente migliorato, unica cosa che mi aveva lasciato un po deluso, ora è molto più sensibile, anche la fotocamera è abbastanza migliorata, soprattutto quella frontale che a volte, troppo spesso per i miei gusti, era tutto sfuocato, ma veramente tanto, ancor prima di scattare la foto, adesso va alla grande, comunque si chiama firmware finder e non phone finder, si appoggia sui serve ufficiali Huawei, quindi gli aggiornamenti che trova sono comunque tutti della Huawei stessa e caricati sui propri server, in attesa di essere lanciati oppure lasciati li nel dimenticatoio, ovviamente anche se hai un telefono brand, non ti mostra solo quelli della Tim, ma di tutti i modelli di p10, quindi molti di quei firmware non si installano proprio su un telefono brand, perché quasi tutti sono per i no brand, quindi bisogna capire quale sia la versione rilasciata per i brand Tim e poi scaricarla, con questo finisco di andare ot

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Veramente con la b123 io ho trovato diversi benefici, il touch è sensibilmente migliorato, unica cosa che mi aveva lasciato un po deluso, ora è molto più sensibile, anche la fotocamera è abbastanza migliorata, soprattutto quella frontale che a volte, troppo spesso per i miei gusti, era tutto sfuocato, ma veramente tanto, ancor prima di scattare la foto, adesso va alla grande, comunque si chiama firmware finder e non phone finder, si appoggia sui serve ufficiali Huawei, quindi gli aggiornamenti che trova sono comunque tutti della Huawei stessa e caricati sui propri server, in attesa di essere lanciati oppure lasciati li nel dimenticatoio, ovviamente anche se hai un telefono brand, non ti mostra solo quelli della Tim, ma di tutti i modelli di p10, quindi molti di quei firmware non si installano proprio su un telefono brand, perché quasi tutti sono per i no brand, quindi bisogna capire quale sia la versione rilasciata per i brand Tim e poi scaricarla, con questo finisco di andare ot

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Ciao @cranio84,
    non so se la risposta era destinata a me, in ogni caso confermo che gli aggiornamenti ufficiali hanno sempre portato delle migliorie.

    Ma memore di svariati problemi, rilevati nelle sezioni dei precedenti Huawei P series, che la app di Team-MT aveva tratto in inganno in particolare i possessori di terminali brand. Ho ritenuto sottolinearlo in questo topic. sia per avvisare i possessori che per rimanere sulle notifiche degli aggiornamenti ufficiali
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    cranio84 (26-04-17)

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Era in generale, perché se so che per il mio brand c'è una determinata sigla, scarico quella e la installo, perché le build dei vari brand e quelle no brand hanno comunque sigle diverse, quindi basta prendere il firmware con la sigla giusta, se non ci arriva l'ota che ad altri è arrivato e se non volgiamo aspettare, chiediamo quale sia e si va a scaricare quella, poi se uno scarica una build solamente perché è la più recente per esempio e la va a flashare, se si incasina il telefono mica è colpa di di firmware finder, è colpa di chi non ha prestato attenzione, tra l'altro se su prende il firmware sbagliato nemmeno dovrebbe installarsi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    ironbell (26-04-17)

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Era in generale, perché se so che per il mio brand c'è una determinata sigla, scarico quella e la installo, perché le build dei vari brand e quelle no brand hanno comunque sigle diverse, quindi basta prendere il firmware con la sigla giusta, se non ci arriva l'ota che ad altri è arrivato e se non volgiamo aspettare, chiediamo quale sia e si va a scaricare quella, poi se uno scarica una build solamente perché è la più recente per esempio e la va a flashare, se si incasina il telefono mica è colpa di di firmware finder, è colpa di chi non ha prestato attenzione, tra l'altro se su prende il firmware sbagliato nemmeno dovrebbe installarsi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    nessun problema, il mio post (N° 21) voleva agevolare moderatori e utilizzatori...e perché no, mantenere il topic pulito
    poi....sono invidioso che hai la 123, sul mio al momento manco l'ombra
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    cranio84 (28-04-17)

  10. #26
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    oook, rientriamo in discussione. Eravamo rimasti:

    - update b122 per tim
    - update b123 no brand

    alla prossima notifica e ricordo che, per problemi subito dopo l'aggiornamento o in seguito, per i dubbi o ancora, per il modding, utilizziamo le discussioni/sezioni apposite.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    cranio84 (27-04-17),ironbell (27-04-17)

  12. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Arrivata la notifica alla b123, sto procedendo all'aggiornamento
    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao @cranio84, dal 20 aprile che hai informato sul nuovo aggiornamento, ho atteso a scrivere una settimana e più... ma non mi notifica nulla, sono fermo alla B113.
    ho guardato in rete e c'è chi dice che la B123 è rilasciata da pochi giorni, chi dice il 20 apr. ma poi gli è sparita la notifica, chi dice che è il primo aggiornamento del P10, mentre a noi risulta la B113 essere il primo aggiornamento.

    dicendo che è arrivata la notifica, ti è arrivata normalmente via OTA, presumo.

    chiedo questo perché i nostri terminali sono stati entrambi acquistati in store fisici, a poche settimane di distanza e con lo stesso codice "no-brand" e magari la stessa certificazione "Serbia".

    solitamente nella distribuzione degli OTA, vanno a IMEI. Ma non credo attualmente ci siano già tutti questi P10 in giro da dover scaglionare.

    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  13. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Esattamente mi è arrivata la classifica notifica ota, io ho installato firmware finder ma non l'ho usato, lo consulto solo per vedere se c'è qualche nuova release sui serve Huawei, così vedendo che ce ne erano ben 2 e cioè la b123 e la b126 ho iniziato a fare la ricerca manuale da updater un paio di volte al giorno, ma sempre senza risultato fino a quando un giorno riavvio lo smartphone, vado su updater faccio la ricerca e mi trova l'aggiornamento ota alla b123 da circa 400mb che ho subito effettuato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    ironbell (28-04-17)

  15. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'esaustiva risposta!

    emerge che queste notifiche sono manifestate in modo "random" e tu hai colto l'attimo giusto.
    Perlomeno me ne faccio una ragione
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    cranio84 (29-04-17)

  17. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sono un nuovo possessore di huawei p10 (brand Wind), e nuovo di huawei.
    Volevo una informazione il mio telefono all'acquiso non ha rilevato nessun aggiornamento e monta la versione b111,
    secondo voi aspetto aggiornamenti Wind o forzo l'aggiornamento con firmware finder, che mi trova la versione b120?
    Un altra domanda, con firmware finder conviene scaricare la versione full o solo l'aggiornamento?
    Grazie mille

Pagina 3 di 82 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy