CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 360
Discussione:

[Huawei P10] - Problemi /Impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Avevo ripristinato la V. 7 per problemi ai comandi vocali da pulsante al volante. Riprovato dopo il primo aggiornamento, ancora esito nullo. Ora, con l'ultimo aggiornamento, è tornato tutto regolare. Avranno corretto quella mancanza che avevo già segnalato nella fase Beta di prova.

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In un altra discussione, che secondo me andrebbe unita a questa, si informa che c'è un agggiornamento per i brand wind, qualcuno mi puo' postare i risultati ?
    grazie

    p.s. Io sono ancora fermo alla versione originale del telefono ...

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispmark Visualizza il messaggio
    In un altra discussione, che secondo me andrebbe unita a questa, si informa che c'è un agggiornamento per i brand wind, qualcuno mi puo' postare i risultati ?
    grazie

    p.s. Io sono ancora fermo alla versione originale del telefono ...
    Un utente ha scritto: notifiche nascoste, sblocco con sorriso e patch aggiornate.
    Io ancora non ho avuto tempo di aggiornare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #194
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono arreso, ero stufo delle noifiche mattutine he mi invitavano ad aggiornare il telefono. Quindi primo aggiornamento ad Android 8 come precedentemente descritto uno disastro totale, ma subito dopo ha scaricato l'ultimo aggiornamento (sempre brand Wind) e devo dire che hanno risolto i problemi di lentezza che erano veramente fastidiosi come gia' ampiamente discusso.
    Ora devo dire che sono discretamente soddisfatto, e sto' testando le varie app...postero' eventuali problemi nei prossimi giorni.
    Spero di potermi confrontare con qualcuno che ha effettuato questo aggiornamento Wind VTR-L09 8.0.0.361 (C113)
    Ciao

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispmark Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono arreso, ero stufo delle noifiche mattutine he mi invitavano ad aggiornare il telefono. Quindi primo aggiornamento ad Android 8 come precedentemente descritto uno disastro totale, ma subito dopo ha scaricato l'ultimo aggiornamento (sempre brand Wind) e devo dire che hanno risolto i problemi di lentezza che erano veramente fastidiosi come gia' ampiamente discusso.
    Ora devo dire che sono discretamente soddisfatto, e sto' testando le varie app...postero' eventuali problemi nei prossimi giorni.
    Spero di potermi confrontare con qualcuno che ha effettuato questo aggiornamento Wind VTR-L09 8.0.0.361 (C113)
    Ciao
    Anch'io fatto e trovo meno lentezza.
    Ho solo un problema con YouTube che non è stato ancora risolto, ovvero durante lo scrolling a volte inizia a rallentare.
    Però poi basta tornare alla home e riaprire per farlo tornare a funzionare normalmente... Finché non ricompare il problema

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #196
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si confermo che ho notato anche il questo problema su youtube. Per quanto riguarda la compatibilita' tra whatsapp e google traduttore che era cio' che mi interessava maggiormente, ancora ci sono problemi di compatibilita' ed ho mandato un feedback a google con la speranza che sistemino la cosa.
    Per quanto mi riguarda la velocita' è la stessa di prima dell'aggiornamento quindi apprezzabile, ma non soddisfacente al 100 % perchè il giorno dell'acquisto era molto ma molto piu' performante.
    Speriamo nei prossimi aggiornamenti.

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri il mio brand Wind alla nuova versione e oggi durante la corsa Strava ogni tanto si chiudeva da solo perdendomi percorso e tempi. Era un difetto che già mi faceva il vecchio Mate S. Cheppalle.

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio VTR-L09 TIM alla 8.0.0.368 (C55).

    Aggiunti anche qui:
    - sblocco con sottiso
    - patch di maggio
    - miglioramenti bluetooth
    - ottimizzazione VoWiFi (che non so cosa sia)

    Forse è solo una mia impressione ma il telefono lo vedo più fluido, la reattività è sempre buona ma l'esperienza d'uso mi sembra più migliorata.

  10. #199
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad avere problemi con android 8 per la incompatibilita' tra whatsapp e i vari programmi di traduzione testo, da google a yandex ecc.. Ho scritto ben 4 feedback a google in tutte le salse e manco mi hanno risposto....tornare indietro non lo faccio perchè comunque il telefono per il resto funziona bene e non è lento come con la prima patch - Speriamo nei prossimi aggiornamento.

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Finalmente hanno anche modificato il comportamento della tendina delle notifiche.
    Ora se si tira giù senza notifiche non si apre completamente ma resta visibile solo la prima riga di toggles esattamente come Oreo stock.

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy