CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 360
Discussione:

[Huawei P10] - Problemi /Impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    non saprei come aiutarti, dal momento che con il mio se riavvio con bluetooth attivato al riavvio è ancora attivo.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ivan, anche il mio fa così... il bluetooth risulta spento se riavvio (o spengo e riaccendo) il telefono...

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    per capirci qualcosa, potete mettere delle info sul cell, se è brand e che rom avete

    aggiungerei dove l'avete acquistato... ho sempre avuto un piccolo dubbio......
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inizio io che sono qui... però sono un sommo ignorante in materia quindi chiedo aiuto.
    Il mio non ha brand, la ROM è quella di default, non l'ho rootato. EMUI 5.1, Android 7.0...
    Acquistato in negozio Wind un tanto al mese con abbonamento telefonico.
    Non so se serve altro...

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimo_74 Visualizza il messaggio
    Inizio io che sono qui... però sono un sommo ignorante in materia quindi chiedo aiuto.
    Il mio non ha brand, la ROM è quella di default, non l'ho rootato. EMUI 5.1, Android 7.0...
    Acquistato in negozio Wind un tanto al mese con abbonamento telefonico.
    Non so se serve altro...
    se l'hai acquistato in un negozio wind con relativo abbonamento, dev'essere certamente brand.
    per la Rom verifica in info telefono, dovresti trovare un codice che inizia per VTR-L09 ..... e altri numeri e lettere.

    poi vediamo se anche quello di ivan è cosi.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    supersimo_74 (14-09-17)

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    VTR-L09C432B162 c'è scritto...
    Ma se è brandizzato, all'avvio dovrebbe esserci il logo Wind, o sbaglio? Nel mio non appare nulla...

    Intanto grazie per il supporto...
    In realtà quello del bluetooth non lo consideravo neanche un errore... la cosa che più mi "secca" è quella della batteria che ho scritto poco sopra, che non carica al 100% se non lo ottimizzo.

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti,
    era proprio quello che volevo capire, se era solo il mio o di tutti o di un determinato tipo.
    Perchè ho provato chiamare l'assistenza Huawei, mi ha risposto una tipa in Romania, che capiva ben poco, ma la risposta è stata molto easy senza nemmeno approfondire il problema, tutti i telefoni funzionano così, il bluetooth si disattiva quando spegni.... mahhh.... ora se mi dite che alcuni dei vostri non si disattivano, mi viene il dubbio che la costumizzazione di Wind provochi questo problema.

    dunque il mio l'ho preso in un negozio Wind con contratto a fine luglio, all'avvio mi esce il logo Wind.
    Modello VTR-L09C113B150
    Versione Emui 5.1 Android 7.0
    Cpu Hisilicon Lirin 960

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimo_74 Visualizza il messaggio
    VTR-L09C432B162 c'è scritto...
    Ma se è brandizzato, all'avvio dovrebbe esserci il logo Wind, o sbaglio? Nel mio non appare nulla...

    Intanto grazie per il supporto...
    In realtà quello del bluetooth non lo consideravo neanche un errore... la cosa che più mi "secca" è quella della batteria che ho scritto poco sopra, che non carica al 100% se non lo ottimizzo.
    il telefono, confermo, è un no-brand e hai la stessa Rom che ho io. Siccome a me non lo fa, o hai qualche app che rompe o valuterei un reset con le impostazioni di fabbrica. Non credo, ma quello potrebbe rilevarsi utile anche per il problema batteria, sebbene dal comportamento sa un pò di batteria difettosa, ma se ottimizzi e va al 100% sa di problema software.

    Quote Originariamente inviato da ivanP10 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti,
    era proprio quello che volevo capire, se era solo il mio o di tutti o di un determinato tipo.
    Perchè ho provato chiamare l'assistenza Huawei, mi ha risposto una tipa in Romania, che capiva ben poco, ma la risposta è stata molto easy senza nemmeno approfondire il problema, tutti i telefoni funzionano così, il bluetooth si disattiva quando spegni.... mahhh.... ora se mi dite che alcuni dei vostri non si disattivano, mi viene il dubbio che la costumizzazione di Wind provochi questo problema.

    dunque il mio l'ho preso in un negozio Wind con contratto a fine luglio, all'avvio mi esce il logo Wind.
    Modello VTR-L09C113B150
    Versione Emui 5.1 Android 7.0
    Cpu Hisilicon Lirin 960
    per decretare che sia davvero una personalizzazione della wind, bisognerebbe sentire altri che hanno la stessa versione del tuo.
    anche se mi pare strano che la wind faccia una cosa del genere.

    vediamo se altri utenti con questo modello e rom (VTR-L09C113B150) confermano o smentiscono il problema.

    ah.. circa la risposta dell'assistenza .. stendiamo un velo...
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Installato ieri la 171...introdotto il cloud di huwaei e le patch di settembre

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alrusso82 per il post:

    Aníkitos (01-10-17),ironbell (01-10-17)

  13. #70
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Installato ieri la 171...introdotto il cloud di huwaei e le patch di settembre

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    giusto, nell'altro topic avevo dimenticato il cloud. Ma anche una sorta di "cestino" che quando cancelli le immagini sembra che entro un certo tempo puoi recuperarle.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Aníkitos (02-10-17)

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy