CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 360
Discussione:

[Huawei P10] - Problemi /Impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo problemi con il sensore impronta. A schermo bloccato una volta su cinque diciamo non riesco a sbloccare il telefono e nemmeno se cerco di riattivarlo col tasto di spegnimento. Devo aspettare 7/8 secondi in cui lo schermo è spento e poi tutto rifunziona alla perfezione. È successo a qualcuno? Consigli e/o soluzioni? Grazie
    Effettivamente anche io mi sono accorto che lo sblocco con l'impronta ogni tanto non funzionava, però non ai livelli che hai rappresentato tu. Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. A me hanno cambiato il display con conseguente reset del dispositivo e adesso va un po' meglio.

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo problemi con il sensore impronta. A schermo bloccato una volta su cinque diciamo non riesco a sbloccare il telefono e nemmeno se cerco di riattivarlo col tasto di spegnimento. Devo aspettare 7/8 secondi in cui lo schermo è spento e poi tutto rifunziona alla perfezione. È successo a qualcuno? Consigli e/o soluzioni? Grazie
    A me tutto liscio con l'impronta.
    Avevo però fatto reset al passaggio da 8 a 9.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo problemi con il sensore impronta. A schermo bloccato una volta su cinque diciamo non riesco a sbloccare il telefono e nemmeno se cerco di riattivarlo col tasto di spegnimento. Devo aspettare 7/8 secondi in cui lo schermo è spento e poi tutto rifunziona alla perfezione. È successo a qualcuno? Consigli e/o soluzioni? Grazie
    Io non ho nessun problema con l'impronta e non ho fatto nessun reset

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #324
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio p10 alla versione emui 9.1. dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset.la reattività del telefono è migliorata ,la grafica vedo pochi cambiamenti unico neo la batteria,la mia è peggiorata di un bel 15% rispetto a prima.

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento ho i Video che non si mettono più a fuoco. Anche la telecamere fatica più di prima per la messa a fuoco.

    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie

  7. #326
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea6388 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento ho i Video che non si mettono più a fuoco. Anche la telecamere fatica più di prima per la messa a fuoco.

    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie
    hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? a me risulta che le prime serie di p10 avevano questo problema,per risolverlo bisognava portare il telefono in assistenza visto che era hardware e non software.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

    andrea6388 (07-10-19)

  9. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? a me risulta che le prime serie di p10 avevano questo problema,per risolverlo bisognava portare il telefono in assistenza visto che era hardware e non software.
    Non ho fatto hard reset. Cosa perdo se lo faccio? Mi dai istruzioni?

    Il telefono ha più di 2 anni e vorrei cambiarlo, quindi escludo di portarlo in assistenza.

    Grazie mille

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Come vi siete trovati con la 9. 1? Soddisfatti? La batteria come si comporta?

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
    Buongiorno, sono nuovo del forum, perdonatemi qualche errore :-) ,ho un P10 aggiornato all'ultima versione EMUI9.1.0 built 9.1.0.262
    da quando ho effettuato aggiornamento ho notato una notevole riduzione della durata batteria, ma la cosa piu fastidiosa è app Galley
    come vado per aprirla si chiude in automatico, se scatto una foto vedo che la salva ma quando vado ad aprirla no me la fa vedere.
    Se la stessa foto fatta la vado ad aprire con app tipo wapp allora riesco a vederla e condividerla. Fortunatamente ho il backup automatico attivo e tramite app google foto
    riesco a vederne i contenuti, ma la cosa è molto fastidiosa. Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo atutte le persone che risponderanno.

  11. #329
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkshape Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo del forum, perdonatemi qualche errore :-) ,ho un P10 aggiornato all'ultima versione EMUI9.1.0 built 9.1.0.262
    da quando ho effettuato aggiornamento ho notato una notevole riduzione della durata batteria, ma la cosa piu fastidiosa è app Galley
    come vado per aprirla si chiude in automatico, se scatto una foto vedo che la salva ma quando vado ad aprirla no me la fa vedere.
    Se la stessa foto fatta la vado ad aprire con app tipo wapp allora riesco a vederla e condividerla. Fortunatamente ho il backup automatico attivo e tramite app google foto
    riesco a vederne i contenuti, ma la cosa è molto fastidiosa. Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo atutte le persone che risponderanno.
    Ti consiglio di resettare il telefono,dopo un grande aggiornamento lo consiglio a tutti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

    Varioflex (08-10-19)

  13. #330
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di resettare il telefono,dopo un grande aggiornamento lo consiglio a tutti.
    Quoto alla grande

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy