CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

[Huawei P 10] - Thread Ufficiale Fotocamera - Problemi e feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi confermo anche io quanto detto qui https://storieefoto.blogspot.it/2017...otocamera.html
    Si risolve con due bottarelle, io ormai sono talmente abituato che quando devo fare una foto gli do due botte sul ginocchio prima di scattare tanto so già che la messa a fuioco non funzionerà.
    E' un problema HW 100 %, fateci caso a chi ha il problema. Quando lo sbattete (provate a picchiettarlo con un dito) sembra di sentire una vibrazione di componenti interni...come una risonanza, non so come spiegarlo... Bisognerebbe provare ad ascoltarlo con uno stetoscopio e sentire se si sente qualche rumore strano.
    Ad ogni modo la storia dell'aggiornamento che risolverà il prblma è sicuramente una palla perchè dal mio modesto punto di vista non esiste software che ripari HW.
    Altra cosa ho letto da alcuni che il problema non è HW, perchè con le foto in B/N il problema non si pone, peccato che nelle foto in bianco e nero venga usata la seconda fotocamera...e quella non ha il problema.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    E tutto questo succede senza che il tuo P10 abbia subito urti o altro?

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtoppo si, è un difetto di fabbrica...

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oggi ho contattato l'assistenza tramite chat hicare mi hanno detto di efficiency reset di fabbrica che comprende hardware e software almeno così ha detto l'operatore tramite il tasto volume e accensione ed eseguire varie procedure però hanno Puntualizzato che se non risolvo devo mandarlo in assistenza

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giggino82 per il post:

    bird (05-02-18)

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho letto su Facebook che è successo anche a più utenti P10 plus, stesso identico problema

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi aggiorno riguardante il problema messa a fuoco allora ho dovuto mandare il mio p10 in assistenza tutto tramite corriere consegnato il giorno 8 febbraio riparato in tempi brevi infatti ieri mi è già arrivato a casa. Sostituito tutto il comparto fotografico ed adesso non ho nessun problema di messa a fuoco finalmente..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giggino82 per il post:

    DreamReaper (21-02-18)

  10. #87
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggino82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi aggiorno riguardante il problema messa a fuoco allora ho dovuto mandare il mio p10 in assistenza tutto tramite corriere consegnato il giorno 8 febbraio riparato in tempi brevi infatti ieri mi è già arrivato a casa. Sostituito tutto il comparto fotografico ed adesso non ho nessun problema di messa a fuoco finalmente..
    Benissimo. Intanto grazie per il feedback. Aggiungo che l'assistenza per l'ennesima volta si è comportata bene ed è stata anche abbastanza rapida.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Racconto la mia esperienza:
    Ho riscontrato il problema, scitto su huaweicare e prenotato il ritiro del corriere per essere portato in assistenza.
    Il giorno dopo, 9 febbraio, il corriere lo ritira, poi oggi, 1 marzo, il corriere me lo riporta riparato.

    In pratica 20 giorni, compresi i giorni di viaggio, e io sono in Sardegna.
    Tutto, gratuito ed in garanzia, anche le due spedizioni.

    Sono piuttosto soddisfatto, ora spero il problema non si ripresenti, hanno sostituito la fotocamera, speriamo bene.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bagua per il post:

    Aníkitos (07-03-18),ironbell (01-03-18),roma69 (01-03-18)

  13. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho questo ottimo smartphone dal 5 maggio brand Vodafone. Ho ricevuto 3 aggiornamenti in 3 giorni è l'ultimo è stato il fatidico Oreo 8.0.0. Bene, non so se è dipeso da quest'ultimo ma sto notando un fastidioso bug alla fotocamera, quando filmo tutto ok poi appena finisco il filmato spessissimo si blocca tutto, ci mette diversi secondi a salvare il video. È successo a qualcun'altro? Forse la SD ext da 32 gb troppo piena?

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  14. #90
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho questo ottimo smartphone dal 5 maggio brand Vodafone. Ho ricevuto 3 aggiornamenti in 3 giorni è l'ultimo è stato il fatidico Oreo 8.0.0. Bene, non so se è dipeso da quest'ultimo ma sto notando un fastidioso bug alla fotocamera, quando filmo tutto ok poi appena finisco il filmato spessissimo si blocca tutto, ci mette diversi secondi a salvare il video. È successo a qualcun'altro? Forse la SD ext da 32 gb troppo piena?

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Ciao! Ho avuto il P10 Pro e, onestamente, non era un campione nei video. Però non mi ha mai dato problemi di salvataggio e non dovrebbe darteli neppure il tuo Prova a salvare nelle memoria interna per vedere se il problema è la SD.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    vispride (20-04-18)

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy