CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 102
Discussione:

[Huawei P 10] - Thread Ufficiale Fotocamera - Problemi e feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DreamReaper;8004773]
    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio

    Ciao! Ho avuto il P10 Pro e, onestamente, non era un campione nei video. Però non mi ha mai dato problemi di salvataggio e non dovrebbe darteli neppure il tuo Prova a salvare nelle memoria interna per vedere se il problema è la SD.

    Ciao, confermo. Cambiando la preferenza nella memoria interna non si blocca più. Effettivamente la SD da 32 era full


    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di Ninyel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è da poco che sono passata ad un Huawei P10 (sempre avuto Samsung), quindi magari quel che dico è una cosa risaputa... ma come mai alla massima risoluzione non si può utilizzare lo zoom? Mi sembra una cosa così stupida questa limitazione!

    Sapete se si può aggirare? Ho provato da risoluzione più bassa ma ovviamente le foto ne risentono.

  4. #93
    dmitrij7
    Guest
    Predefinito

    Salve, vi scrivo per un problema che si è palesato da pochi giorni sul P10 della mia ragazza e del quale non trovo altre "esperienze" in rete.
    In sintesi: mentre aveva WhatsApp aperto, ha provato ad aprire la fotocamera per fare un foto da WhatsApp stesso, e non usando l'app di sistema, e si è bloccata l'app. Ha messo WhatsApp in background ed ha aperto l'app di sistema, che crashata facendo una schermata nera. Facendo la pulizia della cache della fotocamera, è tornata a funzionare ma solo con la telecamera posteriore. Quando prova a cliccare sull'icona per switchare alla telecamera frontale, il telefono sembra rifiutarsi di aprirla. Inoltre, sulle App come WhatsApp o Instagram è completamente scomparsa l'icona per cambiare fotocamera.
    Le ho fatto registrare un video, che potete trovare qui, dove si vede che non switcha alla fotocamera frontale.

    Abbiamo fatto già 2 aggiornamenti, oltre a pulire la cache: un minor change e l'aggiornamento a Oreo, e nulla è cambiato.

    Ha anche provato a disinstallare e reinstallare WhatsApp, visto che il problema si è presentato con quell'app, perché ho pensato che quando si è bloccata ha creato qualche conflitto, ma non ha risolto.

    L'unica via rimasta da percorrere è quella del factory reset, che al momento non è percorribile causa scarsità di tempo a disposizione.

    Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il P10 solo per le sue doti fotografiche e finora sembra confermarle ... tranne che nel pro mode la messa a fuoco manuale su infinito (slide tutto a destra) mi da spesso foto sfocate. Se prima tappo lo schermo x il fuoco (su un oggetto distante), anche se in MF, è tutto OK.
    Qualcuno l'ha notato ?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho un huawei p10 la cui fotocamera ha improvvisamente smesso di focalizzare (in bianco e nero risulta perfetta) un paio di mesi fa.
    Ho provato tutti i consigli che c'erano su internet, dalla cancellazione cache e dati dell'app fotocamera al sbatterlo o picchiettarlo sulla scocca della fotocamera. Ma niente. Non l'ho mandato in assistenza per il semplice motivo che avendo il vetro rotto in un angolo la Huawei mi avrebbe cambiato anche il vetro facendomi spendere veramente troppo. Oggi decido di portarlo da un tecnico che gli cambia la fotocamera. Appena ritirato focalizza, arrivo a casa ed è già tornato come prima. Disperata deciso di ritornare dal tecnico ma prima di uscire il telefono mi cade schermo avanti. Riprovo la fotocamera e focalizza di nuovo. Sperimentando l'effetto risulta temporaneo ma almeno funzionante. Durerà? Non credo, ma continuo a pregare per il famoso aggiornamento che risolverà tutto.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio p10 frontalmente fa delle foto veramente pessime, con colori sbiaditi e, se ce troppa luce la situazione peggiora notevolmente. è un caso il mio o anche i vostri sono nella stessa condizione? vorrei evitare di mandarlo in assistenza e stavo pensando a cambiare io la fotocamera anteriore con una qualsiasi di quelle che si trovano su internet, pensate che potrei risolvere la situazione? Grazie

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  8. #97
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SetteMaggio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio p10 frontalmente fa delle foto veramente pessime, con colori sbiaditi e, se ce troppa luce la situazione peggiora notevolmente. è un caso il mio o anche i vostri sono nella stessa condizione? vorrei evitare di mandarlo in assistenza e stavo pensando a cambiare io la fotocamera anteriore con una qualsiasi di quelle che si trovano su internet, pensate che potrei risolvere la situazione? Grazie

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ovviamente dovrai mettere una fotocamera che possa essere riconosciuta dal sistema, non puoi metterne una più buona o meno buona. Devi mettere la sua od una compatibile. I vetrini sono ok?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SetteMaggio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio p10 frontalmente fa delle foto veramente pessime, con colori sbiaditi e, se ce troppa luce la situazione peggiora notevolmente. è un caso il mio o anche i vostri sono nella stessa condizione? vorrei evitare di mandarlo in assistenza e stavo pensando a cambiare io la fotocamera anteriore con una qualsiasi di quelle che si trovano su internet, pensate che potrei risolvere la situazione? Grazie

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    e con la posteriore, nessun problema?

    il P10, sebbene possa definirsi datato, mi da ancora molte soddisfazioni. La frontale poi la trovo ottima sia come luminosità che per l'autoadattamento dello zoo al gruppo o singolo che fotografi.

    NON farei mai uno cosa del genere, già come dice @DreamRaper per compatibilità etc., rischieresti di rovinare il cell.
    Piutosto hai verificato se il vetro è perfetto, o se tra lente e vetro c'è sporco?
    Ha sempre funzionato così male?

    infine, se vetro e sporco sono a posto e funzionava bene, hai provato a fare un reset .. a volte risolve.
    facci sapere
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io trovo il p10 ottimo e soprattutto è uno di quei telefoni che è ancora quasi tascabile... non vorrei separarmene!!!! Con la fotocamera posteriore tutto ok. Non Ho provato a fare un reset di fabbrica, non so perché ma Ho dato per scontato che potesse essere un problema hardware. Grazie per le risposte intanto, proverò a resettare allora

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    concordo!
    sebbene OT, è un telefono che va benissimo (ovvio nei nuovi si sono spinti oltre) ma la sua manegevolezza è gradevole date le dimensioni. Poi non capisco perchè fanno un fottio di modelli dove la maggior parte in casa Huawei trovi il Lite il "normale" e il Pro. Ma cavolo fatene uno maneggevole, uno economico .. sebbene non concordi abbiano la stessa sigla e per chi lo vuole grosso... un plus. (chiuso piccolo OT Sorry)

    Tuttavia è quasi sicuramente un problema hardware, ma provare non costa nulla. In più, come da quesiti del precedente post, bisogna vedere in che circostanze si è manifestato il problema (ad es. caduta) e se lente e vetro sono perfetti.
    facci sapere.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy