CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Huawei P10] - Pro e contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Post

    [Huawei P10] - Pro e contro dei possessori

    Questo thread è riservato esclusivamente ai possessori del terminale in cui potranno essere postati solo recensioni / pro e contro, in modo da essere più facilmente consultabili dagli utenti che vogliono (eventualmente) comprare questo smartphone.


    Per chi posta: se volete aggiungere/modificare una considerazione, EDITATE il POST senza postarne uno nuovo, grazie.
    Ultima modifica di Aníkitos; 02-04-17 alle 20:46
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    DreamReaper (30-03-17)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho maneggiato il terminale alle presentazioni. molto interessante. non vedo l'ora di testarlo approfonditamente.
    il tasto davanti è strano, spero di abituarmi. Oramai ero abituato al tasto dietro.
    DImensione eccellente. Schermo molto molto definito.
    Bel prodotto. Davvero interessante. Posterò altre info appena mi arriva.

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    ho maneggiato il terminale alle presentazioni. molto interessante. non vedo l'ora di testarlo approfonditamente.
    il tasto davanti è strano, spero di abituarmi. Oramai ero abituato al tasto dietro.
    DImensione eccellente. Schermo molto molto definito.
    Bel prodotto. Davvero interessante. Posterò altre info appena mi arriva.
    Quoto!
    è da ieri nelle mie mani, comprato a Euronics con lo sconto di 100 eu.(info credo utitile )
    Non appena ho delle impressioni di uso certe, posto una mini recensione.

    EDIT/ADD

    come anticipato, posto le impressioni ottenute dopo un giorno di utilizzo:

    Premetto che configurazioni e app del cell sono state "clonate" dal precedente (P9) con l'apposita funzione. È una caratteristica veramente comoda, ma credo che reinstallando manualmente tutto sia la cosa migliore da fare.

    purtroppo il vetro non sembra oleophobic. ho addirittura tolto la pellicola che c'è in dotazione, visto che nei precedenti non ho mai graffiato il Gorilla Glass ma goduto del trattamento antimpronte. Che ci siano ancora dei residui di adesivo della pellicola?... vedremo;

    la batteria è buona, dalle 6.45 che è staccata dal carica batterie è ancora all'83%. Qualche ciclo di ricarica "dovrebbe" migliorarla ulteriormente;

    il Gps fixa in un attimo;

    il Display è ottimo;

    l'altoparlante ha un volume incredibile date le dimensioni;

    l'estetica è veramente piacevole e le dimensioni consentono l'uso con una mano senza "sudare freddo" (al momento non ho ancora acquistato una cover;

    altre cosa veramente piacevole, è il tasto frontale. Non solo sblocca velocemente il telefono col biometrico ma prendendoci un pò la mano, ho eliminato i tasti software dallo schermo, si fanno tutte le funzioni senza problemi.

    Ho accuratamente evitato confronti con il P9, ma in condizioni estreme (casa mia) sembra meno sensibile del predecessore. Tengo comunque conto che non sempre le BTS cellulari hanno la stessa propagazione o potenza, ma al momento sembra così. Vediamo nei prossimi giorni.

    Per la fotocamera, più avanti... una prova seria necessita tempo.

    EDIT/ADD II l'avevo accennato qualche riga più su e a distanza di qualche settimana una cosa (forse l'unica rilevata finora) veramente fastidiosa è il vetro. Purtroppo non ha il trattamento oleofobico e sembra di usare un vecchio cellulare o una pellicola applicata, come anticipato la sua l'avevo rimossa subito dopo l'acquisto.
    Non so se contattare l'assistenza, dal momento che tale caratteristica non è citata nelle specifiche. Così come non lo era per il P9 che in un anno di possesso ha sempre avuto il vetro pulito.

    In compenso, aspetto molto rilevante per un telefono, la ricezione è fantastica!
    Ultima modifica di ironbell; 14-04-17 alle 15:00 - Motivo: aggiornamento minirecensione
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

    cranio84 (15-04-17),DreamReaper (02-04-17)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Preso anche io qualche giorno fa a 510 euro brand tim.
    Il vero punto di forza del p10 è la manegevolezza, le dimensioni contenute che lo rendono unico nel suo segmento. Preciso che vengo da s7 edge e devo dire che lo schermo non regge il paragone a mio modesto avviso con gli amoled montati sui samsung di ultima generazione. Ottimo il lettore di impronte digitale, veramente molto veloce.Device molto reattivo tutto sommato. Batteria senza infamia e senza lode.
    Ultima modifica di lupin85; 31-03-17 alle 23:52
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Mi puoi dare altre info? La batteria arriva a sera? Io ho un iPhone 7 e sarei tentato di cambiarlo con o P9 o S8.... vorrei capire se un paragone per quanto possibile, con un iPhone, (ovvio non guardando sistema operativo ma fotocamera batteria e maneggevolezza) ci può stare...grazie
    la batteria fa all'incirca un 4 ore e 30 di schermo attivo, almeno per quanto riguarda il mio utilizzo. A mio avviso, già s7 edge è un altro pianeta rispetto al p10...non oso immaginare rispetto a s8, poi valuta tu. Io l'ho preso più che altro per le dimensioni estremamente contenute che lo rendono molto comodo.
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  9. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Messaggi OT eliminati. Per consigli e confronti tra dispositivi andate qui

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ironbell (02-04-17)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho abbandonato il mio Samsung S6 (causa scarsa autonomia) lo preso Stamattina questo Huawei P10 con la wind telefono incluso 10 euro per 30 mesi più 99 euro di anticipo, prima di dire qualcosa sulla batteria aspetterò qualche ciclo di ricarica. Devo dire che è una scheggia i materiali sembrano buoni anche se risulta un po' scivoloso come display forse si poteva fare qualcosa in più magari della grandezza di 5.3

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

    Allora impressioni dopo il primo giorno l'ho usato senza risparmio energetico Luminosità al 60% connessione dati 80%sotto wifi 20%sotto rete 4G. Circa 30 minuti di chiamate telefono praticamente sempre in mano navigazione internet whatsapp in più ho scaricato istallato real racing 3 e ci ho giocato per 15 minuti. Dopo 16 ore sono al 16% di batteria. Sicuramente una discreta autonomia a mio avviso. Adesso mi tocca spegnerlo metterlo sotto carica e andare a letto notte a tutti

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

    Dimenticavo 4 ore e 45 minuti di schermo acceso ecco perchè non ci vedo più ahahahah

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 07-04-17 alle 02:10

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ziibruno per il post:

    DreamReaper (04-04-17),dzong (06-04-17)

  13. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho abbandonato il mio Samsung S6 (causa scarsa autonomia) lo preso Stamattina questo Huawei P10 con la wind telefono incluso 10 euro per 30 mesi più 99 euro di anticipo, prima di dire qualcosa sulla batteria aspetterò qualche ciclo di ricarica. Devo dire che è una scheggia i materiali sembrano buoni anche se risulta un po' scivoloso come display forse si poteva fare qualcosa in più magari della grandezza di 5.3

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Intanto grazie per le prime impressioni. Attendiamo quelle più dettagliate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @dzong per consigli e confronti qui

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (07-04-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy