CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 105
Discussione:

[Huawei P10] - Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Se due sorgenti, un power bank e un alimentatore da rete, hanno la capacità di erogare la medesima corrente di 2A, il tempo di carica sarà lo stesso.

    Inviato dal mio dispositivo android utilizzando Tapatalk
    Certo, ma il nostro caricabatterie originale, quando collegato al P10 carica a 5A.
    Ecco perché dicevo che la power e il caricabatterie non possono metterci lo stesso tempo.
    Diverso il discorso se collego il mio caricabatterie originale ad un telefono che non può ricevere la super charge. In quale caso il caricabatterie lavora a 2A e tutto quanto detto da voi diventa vero.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Personalmente avrò usato un paio di volte il carica originale ed il tempo di ricarica rispetto al power bank varia di poco, circa 25 minuti su una ricarica completa.
    Per questo motivo ho lasciato il carica originale nel cassetto e ne utilizzo uno da 1A durante la notte, se sono in giro o a lavoro il power bank.
    Dimmi un poco invece del fatto che il carica originale eroga 5A?
    Sopra c è scritto 9V/2A 5V/2A

    Inviato dal mio dispositivo android utilizzando Tapatalk

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto solo ora della risposta, sul mio i valori indicati sono diversi (sono 3 valori fino ad arrivare a 5A). Non ce l'ho sottomano ma oggi ti saprò dire meglio.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Che cover avete comprato?
    Io ne sto cercando una trasparente no molto doppia, però non trovo foto reali per valutare bene... Ad esempio avevo visto la spingen ma mi sembra abbastanza spessa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    E della Smart Cover ufficiale che ne dite?
    Mi intriga ma non mi convince molto la parte in tessuto: qualche amico ce l'ha e potrebbe dare qualche feedback?
    Grazie
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomarchese Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto solo ora della risposta, sul mio i valori indicati sono diversi (sono 3 valori fino ad arrivare a 5A). Non ce l'ho sottomano ma oggi ti saprò dire meglio.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Scoperto l'arcano, mi sono informato e il P10 di scatola dovrebbe avere l'alimentatore HW-059200EHQ, nel mio preso in un centro Tim e con confezione sigillata aperta davanti a me, era presente l'alimentatore HW-050450E00.
    Stamane sono tornato al centro TIM e ho fatto presente la cosa, il personale ha verificato nell'imballo di un P10 in esposizione e c'era il modello HW-059200EHQ, ne ha verificato la funzionalità e me lo ha dato ritirando il mio ancora intonso e usato forse 3 volte perchè preferisco usare durante la notte un carica lenta da 1A

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stefanomarchese Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto solo ora della risposta, sul mio i valori indicati sono diversi (sono 3 valori fino ad arrivare a 5A). Non ce l'ho sottomano ma oggi ti saprò dire meglio.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Scoperto l'arcano, mi sono informato e il P10 di scatola dovrebbe avere l'alimentatore HW-059200EHQ, nel mio preso in un centro Tim e con confezione sigillata aperta davanti a me, era presente l'alimentatore HW-050450E00.
    Stamane sono tornato al centro TIM e ho fatto presente la cosa, il personale ha verificato nell'imballo di un P10 in esposizione e c'era il modello HW-059200EHQ, ne ha verificato la funzionalità e me lo ha dato ritirando il mio ancora intonso e usato forse 3 volte perchè preferisco usare durante la notte un carica lenta da 1A
    Io ho l'alimentatore 050450E00, cioè quello che hai riportato indietro...
    Aggiungo una foto dei 3 amperaggi riportati sul caricabatterie

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si ho invertito i codici, avevo il HW-059200EHQ e lo hanno sostituito con HW-050450E00, ecco perché chiedevo delle 3 uscite, il precedente era 9V/2A 5V/2A.
    Comunque non lo uso, preferisco caricare a 1A

    Inviato dal mio dispositivo Android utilizzando Tapatalk

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ho acquistato una pellicola di vetro per il mio P10, ma applicandola ho notato che lascia un po' di spazio ai bordi, diciamo circa un millimetro: è normale o ce ne sono che lo coprono perfettamente e completamente?
    Grazie in anticipo.
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho acquistato una pellicola di vetro per il mio P10, ma applicandola ho notato che lascia un po' di spazio ai bordi, diciamo circa un millimetro: è normale o ce ne sono che lo coprono perfettamente e completamente?
    Grazie in anticipo.
    è abbastanza normale visto che il vetro è 2.5D smussato, quelle "giuste" alla fine si alzano sui bordi.
    ce ne saranno che hanno la leggera curvatura .. spero...
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    popples (21-09-17)

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy