CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

Trattamento oleofobico display Huawei P10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Confermo che è una vera pecca per il P10, d'altronde leggendo i miei post traspare tutta l'amarezza.

    Purtroppo non hanno data una soluzione seria e, da cosa scrivi, l'assistenza è diventata ancora più "superficiale".

    è una cosa che mi sono legato all'orecchio per l'acquisto del prox cellulare.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

    Aníkitos (07-09-17),DreamReaper (07-09-17)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il futuro, ovviamente non mi vedranno più, ma non mi arrendo nemmeno per il presente 😡

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  5. #43
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea6388 Visualizza il messaggio
    Per il futuro, ovviamente non mi vedranno più, ma non mi arrendo nemmeno per il presente

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Onestamente non ho idee su come Huawei potrebbe risolvere il problema.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so, ma talvolta già con l'onestà e con il riconoscere il problema, si troverebbe molte soluzioni oltre allo scontro

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  7. #45
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea6388 Visualizza il messaggio
    Non so, ma talvolta già con l'onestà e con il riconoscere il problema, si troverebbe molte soluzioni oltre allo scontro

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Benché fosse un problema più grave un altro brand ha perso milioni di dollari per richiamare le unità presenti sul mercato. Ma come hai giustamente scritto, almeno non ha perso la faccia.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benché fosse un problema più grave un altro brand ha perso milioni di dollari per richiamare le unità presenti sul mercato. Ma come hai giustamente scritto, almeno non ha perso la faccia.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ovviamente il problema è più lieve, rispetto al NOTE, che hanno comunque ritirato dal commercio.

    Qui, basterebbe fare il trattamento in un centro riparazioni. Chi non andrebbe nella città più vicina per fare trattare lo schermo?

    Ora vi allego l'ultima risposta di Hawuei:

    "Gentile cliente, grazie di aver contattato Huawei. La informiamo che il P10 non ha il trattamento oleofobica. Appunto sui telefoni c`e gia una pellicola protettiva, che protegge lo schermo direttamente dalle impronte o altri aloni . La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze, resto a Sua completa disposizione. Tra qualche giorno riceverà un sondaggio sullo stesso indirizzo email da cui ci ha scritto, grazie al quale avrà la possibità di valutare il supporto offerto in questo scambio di mail. Il sondaggio riguarda le risposte ricevute dai nostri operatori durante questa conversazione. Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com Cordiali saluti, Assistenza tecnica Huawei"

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    sono risposte che conosco molto bene... purtroppo.
    Mettendoli con le spalle al muro sono migliorati semplicemente ammettendo che non potevano farci nulla.

    Chissà che fine ha fatto quella promessa di Richard Yu
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. #48
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    sono risposte che conosco molto bene... purtroppo.
    Mettendoli con le spalle al muro sono migliorati semplicemente ammettendo che non potevano farci nulla.

    Chissà che fine ha fatto quella promessa di Richard Yu
    Non per giustificare l'azienda, trovo anch'io una scelta infelice quella del vetro non trattato (e infatti stanno pagando in termine di vendite) ma.... attenzione....guarda che il Problema è nato istantaneamente subito dopo la presentazione del terminale(al di là della successiva "spiegazione" del CEO).

    Ora, quello che mi chiedo è: perché acquistare un prodotto di cui si conosce a priori una mancanza non gradita? Francamente, se non avessi fratumato il vetro prima di subito, sul mio plus avrei usato il vetro temperato come su tutti i dispositivi utilizzati fin'ora. Se invece il mio stile d'uso fosse stato "nature" style non avrei nemmeno considerato il dispositivo.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ironbell (08-09-17)

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Non per giustificare l'azienda, trovo anch'io una scelta infelice quella del vetro non trattato (e infatti stanno pagando in termine di vendite) ma.... attenzione....guarda che il Problema è nato istantaneamente subito dopo la presentazione del terminale(al di là della successiva "spiegazione" del CEO).

    Ora, quello che mi chiedo è: perché acquistare un prodotto di cui si conosce a priori una mancanza non gradita? Francamente, se non avessi fratumato il vetro prima di subito, sul mio plus avrei usato il vetro temperato come su tutti i dispositivi utilizzati fin'ora. Se invece il mio stile d'uso fosse stato "nature" style non avrei nemmeno considerato il dispositivo.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Avendolo acquistato il giorno stesso che è arrivato nei negozi, non sapevo di quella lacuna. Infatti le dichiarazioni rilasciate risalgono ad alla metà di aprile.
    In più, essendo che il precedente in mio possesso cioè il P9 aveva un trattamento oleofobico superlativo, davo per scontato che avessero perseguito quell'attenzione.
    Purtroppo, a detta del CEO, la cosa è venuta fuori dopo. Sempre il CEO aveva dichiarato che le nuove partite di cellulari avevano il trattamento perché avevano combinato il giusto mix per il Gorilla 5.

    Tralasciando la promessa di recarsi nei negozi (in Cina) per avere il trattamento, cosa poi risultata irrealizzabile, con l'ottimo piazzamento che ha fatto Huawei nel mercato, sommato al prezzo di vendita discretamente alto. Per certi aspetti avrebbero fatto un figurone porre rimedio a quei clienti che non vogliono usare la pellicola.

    Ho sempre difeso Huawei perchè convinto dei prodotti ma ... quando ce vò cè vò ,)
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    holden72 (27-03-18)

  14. #50
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Ho sempre difeso Huawei perchè convinto dei prodotti ma ... quando ce vò cè vò ,)
    Capito Ironbell

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ironbell (09-09-17)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy