CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[RISOLTO] - Disattivare super ricarica

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    No andrea, da spento vedrai partire i due lampi uniti che stanno ad indicare proprio la super ricarica. Almeno utlizzando il suo caricabbaterie
    Sicuro?

    A me la superricarica me la scrive!

    Mentre da spento, mi dice solo ricarica.

    Controllo meglio, ma mi sembra proprio sia cosě. Cmq io lo lascio in carica nella notte con un caricatore normale, ed alterno a volte il suo originale.

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea6388 Visualizza il messaggio
    Sicuro?

    A me la superricarica me la scrive!

    Mentre da spento, mi dice solo ricarica.

    Controllo meglio, ma mi sembra proprio sia cosě. Cmq io lo lascio in carica nella notte con un caricatore normale, ed alterno a volte il suo originale.
    Si si sicuro. Se usi un caricabatterie normale invece viaggia alla velocitŕ standard.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    andrea6388 (20-10-17)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma se abbiamo solo il caricatore super in dotazione.. quella normale dove lo prendete?

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  6. #14
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ma se abbiamo solo il caricatore super in dotazione.. quella normale dove lo prendete?

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

    con un altro caricabbatterie. Non che serva a nulla eh anzi, il supercharge da mate 9 in poi tiene la batteria fresca durante la ricarica e per poco tempo. E la batteria ringrazia!
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Blumarine (25-10-17)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    Mi confermate che la supercarica entra in gioco solo con il suo caricabatterie/cavo originale e solo se la % di batteria č inferiore al 30% ?
    A me sembra faccia cosě ... Ma non ne sono certo
    Ultima modifica di paolocorpo; 19-11-17 alle 16:01
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    Mi confermate che la supercarica entra in gioco solo con il suo caricabatterie/cavo originale e solo se la % di batteria č inferiore al 30% ?
    A me sembra faccia cosě ... Ma non ne sono certo
    Assolutamente no. Utilizzando il caricabatterie in dotazione, la super ricarica parte con qualsiasi percentuale residua di batteria.
    Come ti hanno giŕ consigliato, se non vuoi utilizzarla, cambia il caricabatterie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato djWilly85 per il post:

    Aníkitos (26-01-18)

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djWilly85 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Utilizzando il caricabatterie in dotazione, la super ricarica parte con qualsiasi percentuale residua di batteria.
    Come ti hanno giŕ consigliato, se non vuoi utilizzarla, cambia il caricabatterie!
    Grazie ma non ero alla ricerca di un metodo per evitarla
    .. era solo una ricerca del funzionamento
    P

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. #18
    Baby Droid L'avatar di soul33


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    No andrea, da spento vedrai partire i due lampi uniti che stanno ad indicare proprio la super ricarica. Almeno utlizzando il suo caricabbaterie

    scusate potete dare info piů precise? Ho letto pareri diversi. Qual é la veritŕ sulla super ricarica? Ho huawei p10 lite. Uso caricarlo a telefono spento e con l alimentatore ufficiale. perché dovrevve essere dannoso? Č dannoso fare cose diverse da quelle che offrono chi produce questi cell. . Io so che il cell si carica meglio da spento e non tenendolo acceso. quindi perché dovrebbe essere il contrario da quello che forniscono i produttori? se era dannoso lo scrivevano.... boh.. non capisco in base a dove si prendono queste svariate informazioni diverse...

  13. #19
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul33 Visualizza il messaggio
    scusate potete dare info piů precise? Ho letto pareri diversi. Qual é la veritŕ sulla super ricarica? Ho huawei p10 lite. Uso caricarlo a telefono spento e con l alimentatore ufficiale. perché dovrevve essere dannoso? Č dannoso fare cose diverse da quelle che offrono chi produce questi cell. . Io so che il cell si carica meglio da spento e non tenendolo acceso. quindi perché dovrebbe essere il contrario da quello che forniscono i produttori? se era dannoso lo scrivevano.... boh.. non capisco in base a dove si prendono queste svariate informazioni diverse...
    Ciao. Io non ho parlato di danni. Finché utilizzi gli accessori originali del produttore danni non se ne dovrebbero avere.
    Il supercharge di Huawei č un sistema proprietario, funziona soltanto con il cavo in dotazione. Se si usa un cavo diverso la ricarica rapida non va.
    Ormai non c'č piů la possibilitŕ di scegliere la velocitŕ di ricarica, il supercharge č diventato lo standard di ricarica per Huawei (ovviamente per i dispositivi con tale tecnologia).
    Non č dannosa né con dispositivo acceso né spento. Da spento semplicemente i dispositivi si caricano (da sempre stato cosě) al massimo della velocitŕ in quanto non hanno consumi durante il processo. Tutto qui.
    Spero di averti chiarito la situazione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. #20
    Baby Droid L'avatar di soul33


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, si un po' piů chiaro, ma ho letto che il telefono non si deve usare ricaricandolo acceso in quanto surriscalda la batteria e si danneggia.. meglio caricarlo quindi da spento o schermo spento, anziché lasciarlo con schermo acceso usandolo.. piů che altro la pagina prima dicevano che usare la ricarica veloce rovinava la batteria.. ma questo vale per telefoni per cui non é previsto questo.. insomma come hai scritto tu... grazie ancora per il chiarimento

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy