CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problemi con una Batteria Esterna (Power Bank) Huawei P10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fafyx Visualizza il messaggio
    ciao, ho provato con un altro power bank e nulla, anche da spento nulla
    Per semplificare al massimo i casi sono due o hai un Powerbank difettoso oppure il cavetto effettivamente non è compatibile quindi non resta che provare un altro cavetto.
    Ci sarebbe una terza ipotesi e cioè che il Power Bank non è in grado di erogare abbastanza corrente quindi va in protezione.
    Come prima cosa comunque proverei il capo è anche un altro telefono magari prova a caricare un altro telefono

    Giusto per togliermi il dubbio hai provato un power Bank più potente? Il cavetto dovresti poterlo trovare in qualsiasi negozio cd cinesi non c'è bisogno di trovarlo per forza di qualità eccelsa almeno per provare
    Ultima modifica di superfrancis; 04-09-17 alle 13:43
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    Fafyx (04-09-17)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ancora. Innanzitutto sono il primo in famiglia e tra i miei amici ad avere un huawei o comunque un cellulare con uscita USB Type-C, quindi non posso provare il cavetto con qualche altro dispositivo, oltretutto il mio pc è anche vecchiotto e non ho uscite usb type-c (solo USB 2.0). Poi, il cavetto del cell (viola) funziona e bene (anche se lentamente) quando collego il cell al laptop per ricaricarlo o trasferire dati. Poi, il power bank, collegato a qualsiasi altro cell funziona molto bene (con cavetto uscita micro USB).
    Quindi provero a recarmi da un cinese a prendere un cavetto USB Type C e provare, in caso non funzionasse allora dovrei accusare il powerbank... solo che in quel caso avrei davvero necessità di acquistarne uno nuovo e non saprei se prendendone uno a caso qualunque non funzioni comunque :-(..........

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fafyx Visualizza il messaggio
    Ciao ancora. Innanzitutto sono il primo in famiglia e tra i miei amici ad avere un huawei o comunque un cellulare con uscita USB Type-C, quindi non posso provare il cavetto con qualche altro dispositivo, oltretutto il mio pc è anche vecchiotto e non ho uscite usb type-c (solo USB 2.0). Poi, il cavetto del cell (viola) funziona e bene (anche se lentamente) quando collego il cell al laptop per ricaricarlo o trasferire dati. Poi, il power bank, collegato a qualsiasi altro cell funziona molto bene (con cavetto uscita micro USB).
    Quindi provero a recarmi da un cinese a prendere un cavetto USB Type C e provare, in caso non funzionasse allora dovrei accusare il powerbank... solo che in quel caso avrei davvero necessità di acquistarne uno nuovo e non saprei se prendendone uno a caso qualunque non funzioni comunque :-(..........
    Stai tranquillo il power bank puoi provarlo in negozio PRIMA

    Comunque la mia idea non era quella di provare il TUO cavetto con altri dispositivi , ma prenderne uno generico type-c e provarlo con il PB.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    Fafyx (06-09-17)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo il power bank puoi provarlo in negozio PRIMA

    Comunque la mia idea non era quella di provare il TUO cavetto con altri dispositivi , ma prenderne uno generico type-c e provarlo con il PB.



    Ciao, sono appena stato da un cinese shop, a quanto pare con un altro cavetto il mio power bank funziona bene e ricarica (anche se piu lentamente) il mio huawei P10!!!!
    Yammeeee, ho fregato pure ai cinesi di qua : l'acquisterò on line un cavetto che risparmio un bel po... so tirchi anche qui in italia i cinesi XD XD XD
    Grazie a tutti!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy