CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema p10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema p10

    Salve a tutti, chiedo e posto il mio problema qui e spero sono nella sezione giusta perchè per me è la prima volta che posto su un forum, mi scuso se non lo sono.
    Possiedo un Huawei P10 "normale" e il mio punto è poter recuperare i dati al suo interno ma ho diversi problemi per fare ciò.
    Problema 1 il touch e il display sono rotti in parte, cioè il display è più o meno nero per il 15% della superficie e il touch non va per nulla tranne casi rarissimi.
    Problema 2 anche se è al 100% carico quando provo ad accenderlo immetto la pw difficilmente visto che il touch funziona malissimo e di colpo si riavvia in modalità Huawei eRecovery con le scritte Download latest version recovery, Reeboot; e Shutdown, andando sul Download mi chiede la pw wifi che non posso immettere per via del touch, andando su reboot mi si riavvia e torna alla stessa schermata.
    Adesso chiedo a voi esperti se anche non avviando completamente il cellulare posso recuperarne i dati in qualche modo.
    Grazie a tutti per le vostre risposte e l' eventuale tempo dedicatomi.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    dal lato della mia esperienza, posso solo consigliarti di sostituire il display o al massimo far fare un controllo in un centro specializzato per scongiurare altri problemi; non è normale che il dispositivo si riavvii ed entri in eRecovery e anche se fosse possibile inserire la password del wifi, la funzione Download latest version & recovery cercherebbe l'ultimo firmware disponibile e lo installerebbe cancellando tutti i dati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy