CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Interlocutore non sente quando parlo al telefono con gli auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Interlocutore non sente quando parlo al telefono con gli auricolari

    Buongiorno,
    ho uno Huawei P10;
    il mio problema è che, quando parlo al telefono con gli auricolari (con filo), io riesco a sentire bene chi parla al telefono, ma il mio INTERLOCUTORE NON SENTE (per niente) QUELLO CHE IO DICO; il problema persiste avendo provato con più auricolari (funzionanti e nuovi) e gli stessi auricolari funzionano bene con un altro smartphone Huawei P10; il mio smartphone funziona bene quando parlo senza auricolari o in viva voce;

    vorrei sapere se si può risolvere il problema, attendo vostra risposta,
    grazie

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve, utilizzi il dialer stock o uno di terze parti ?
    Ho avuto lo stesso problema quando ho installato per test il dialer Google Phone modificato; praticamente mi ha impostato il TTY. Pur avendolo disinstallato, ogni volta che collegavo l'auricolare, chi mi rispondeva non sentiva la mia voce e in alto a sinistra al fianco del simbolo delle cuffie appariva la scritta TTY.
    Ho risolto reinstallando l'applicazione Google phone, andando nelle sue impostazioni > Accessibilità e disattivando il TTY.
    Ora è tornato tutto normale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    utilizzo il dialer che ho trovato nello smartphone, è l'unico che c'è, non l'ho mai modificato; e "entrando" nelle funzioni del dialer (che ho) non c'è nessuna funzione TTY ; naturalmente il dialer che c'è non si può disinstallare (e quindi eventualmente reinstallare);
    comunque, l'unica cosa che si potrebbe fare potrebbe essere di scaricare un nuovo dialer (forse potrei provare con il dialer di google: Google Voice) e impostare come predefinito questo nuovo dialer;
    che ne dici?
    Fammi sapere,
    saluti

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauriziomauriziomaurizio Visualizza il messaggio
    Ciao,
    utilizzo il dialer che ho trovato nello smartphone, è l'unico che c'è, non l'ho mai modificato; e "entrando" nelle funzioni del dialer (che ho) non c'è nessuna funzione TTY ; naturalmente il dialer che c'è non si può disinstallare (e quindi eventualmente reinstallare);
    comunque, l'unica cosa che si potrebbe fare potrebbe essere di scaricare un nuovo dialer (forse potrei provare con il dialer di google: Google Voice) e impostare come predefinito questo nuovo dialer;
    che ne dici?
    Fammi sapere,
    saluti
    Ma in alto a sinistra, vicino l'icona delle cuffie quando attacchi l'auricolare appare la voce TTY ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    in alto a sinistra appare solo l'icona delle cuffie, non appare la voce TTY

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauriziomauriziomaurizio Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in alto a sinistra appare solo l'icona delle cuffie, non appare la voce TTY
    Prova prima a reimpostare tutto da Impostazioni > Applicazioni > Telefono > resetta cache e dati.
    Se non dovesse funzionare, al massimo puoi provare come ho fatto io, installando (nel mio caso reinstallando) l'app Google Phone modificata e disattivando l'opzione TTY dalle sue Impostazioni.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho provato a resettare cache e dati ma non funziona ugualmente;
    ho cercato su Play Store l'app "Google Phone", ma non esiste; per "Google Phone modificata" cosa intendi? Forse intendi che modifichi (disattivi) l'opzione TTY?
    Comunque, dato che probabilmente non esiste l'app di Google (delle chiamate), ne proverò una con delle buone recensioni;
    al limite, se non funziona neanche con una nuova app, porterò lo smartphone in assistenza (lo smartphone è ancora in garanzia), forse potrebbe dipendere dall'hardware che non va;
    grazie

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauriziomauriziomaurizio Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato a resettare cache e dati ma non funziona ugualmente;
    ho cercato su Play Store l'app "Google Phone", ma non esiste; per "Google Phone modificata" cosa intendi? Forse intendi che modifichi (disattivi) l'opzione TTY?
    Comunque, dato che probabilmente non esiste l'app di Google (delle chiamate), ne proverò una con delle buone recensioni;
    al limite, se non funziona neanche con una nuova app, porterò lo smartphone in assistenza (lo smartphone è ancora in garanzia), forse potrebbe dipendere dall'hardware che non va;
    grazie
    L'applicazione Google Phone la trovi su apkmirror https://www.apkmirror.com/apk/google-inc/google-phone/

    Oppure utilizza una delle versioni che linko

    Google+Phone+47.0.305350684.(armeabi-v7a)+(nodpi).Clone.apk - LINK
    Google+Phone+47.0.305350684.(arm64-v8a)+(nodpi).Clone.apk - LINK

    Installala come una normale apk, aprila (senza impostarla come predefinita), dopodichè vai nelle Impostazioni > Accessibilità > disattiva TTY o se presente già su Disattiva, prova a mettere la spunta su TTY VCO.
    Prova

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy