CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Consigli e segnalazioni offerte acquisto ACCESSORI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Smartwatch compatibile huawei p20 lite

    C'è poco da ridere...sono un nonno b e sono qui in mezzo a voi per chiedervi un parere perché ieri sono andato da MediaW ma non hanno quello che cerco. Ai primi di maggio mio nipote fa la cresima e gli regaleranno un Huawei P20 lite, io mi sono prenotato per regalargli un orologio compatibile con questo smartophone ed avrei scelo il Huawei Band 2 PRO Smartwatch, Display da 0.91", in vendita su Amazon a circa 55 euro che rappresenta il mio budget.
    Esiste a parità di prezzo un orologio compatibile con P20 lite ma più performante?
    C'è qualcuno che conosce il Band 2 PRO e mi può dare qualche impressione?
    Vi ringrazio
    Sono nuovo qui e me ne approfitto per salutate tutti e ringraziare gli amministratori e far loro i miei complimenti per la razionalità ed efficacia del forum

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Banksi Visualizza il messaggio
    C'è poco da ridere...sono un nonno b e sono qui in mezzo a voi per chiedervi un parere perché ieri sono andato da MediaW ma non hanno quello che cerco. Ai primi di maggio mio nipote fa la cresima e gli regaleranno un Huawei P20 lite, io mi sono prenotato per regalargli un orologio compatibile con questo smartophone ed avrei scelo il Huawei Band 2 PRO Smartwatch, Display da 0.91", in vendita su Amazon a circa 55 euro che rappresenta il mio budget.
    Esiste a parità di prezzo un orologio compatibile con P20 lite ma più performante?
    C'è qualcuno che conosce il Band 2 PRO e mi può dare qualche impressione?
    Vi ringrazio
    Sono nuovo qui e me ne approfitto per salutate tutti e ringraziare gli amministratori e far loro i miei complimenti per la razionalità ed efficacia del forum
    Ciao.

    Risposta al tuo quesito non la so dare io, ma la tua simpatia merita di venire condivisa nel Forum in Sezione di Benvenuto.
    Ti aspettiamo là per la presentazione.

    Circa la domanda... Qualcuno che saprà darti risposta sono fiducioso ci sarà. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato per rendere chiaro l'argomento della richiesta.
    In questo modo è più facile essere aiutati
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Risposta al tuo quesito non la so dare io, ma la tua simpatia merita di venire condivisa nel Forum in Sezione di Benvenuto.
    Ti aspettiamo là per la presentazione.

    Circa la domanda... Qualcuno che saprà darti risposta sono fiducioso ci sarà. :-)
    Grazie. Ora proverò a conservare la simpatia che riscontri in me trasmettendola anche in "Benvenuto". Spero di non perdere quota nella mia collocazione dicendo che il cambiamento del titolo ha diminuito di molto nel forum la volotà di scoprire il contenuto della mia richiesta. Peccato

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Banksi Visualizza il messaggio
    Spero di non perdere quota nella mia collocazione dicendo che il cambiamento del titolo ha diminuito di molto nel forum la volotà di scoprire il contenuto della mia richiesta. Peccato
    Secondo me invece... L'ha accresciuta.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Banksi Visualizza il messaggio
    Grazie. Ora proverò a conservare la simpatia che riscontri in me trasmettendola anche in "Benvenuto". Spero di non perdere quota nella mia collocazione dicendo che il cambiamento del titolo ha diminuito di molto nel forum la volotà di scoprire il contenuto della mia richiesta. Peccato
    Non avevo letto il titolo originario ma se un admin l'ha modificato sicuramente l'ha fatto per renderlo più chiaro e conforme al regolamento.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non avevo letto il titolo originario ma se un admin l'ha modificato sicuramente l'ha fatto per renderlo più chiaro e conforme al regolamento.
    Nessun problema. Ho solo voluto esprimere una mia opinione...
    Ora la questione più importante da risolvere è che smartwathc acquistare a mio nipote che avrà uno smartphone huawey P20 lite , nonostante i suoi 11 anni è uno molto informato e il mio budget è solo di max 60 euro

  9. #18
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    A parte i vari band di huawei e honor puoi valutare amazfit bip


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Recentemente ho rotto l’entrata jack del mio Huawei P20 LITE, nel senso che ci è finita una pietricina e non è più possibile toglierla, di conseguenza non posso ascoltare la musica non potendo più inserire il jack delle cuffie. Per evitare di spendere tempo e 40€ per aggiustarlo, ho acquistato un adattatore di tipo USB, che va direttamente nell’entrata per la ricarica, potendo poi inserire il jack. Non funziona, la musica si sente dal telefono. Il cavetto è originale Huawei, ora mi chiedo, sarà che questi adattatori sono supportati solamente da telefoni sprovvisti di jack? O funziona anche con il P20 LITE ? Nel caso, quale può essere il problema? Grazie mille!

  11. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdgarScar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Recentemente ho rotto l’entrata jack del mio Huawei P20 LITE, nel senso che ci è finita una pietricina e non è più possibile toglierla, di conseguenza non posso ascoltare la musica non potendo più inserire il jack delle cuffie. Per evitare di spendere tempo e 40€ per aggiustarlo, ho acquistato un adattatore di tipo USB, che va direttamente nell’entrata per la ricarica, potendo poi inserire il jack. Non funziona, la musica si sente dal telefono. Il cavetto è originale Huawei, ora mi chiedo, sarà che questi adattatori sono supportati solamente da telefoni sprovvisti di jack? O funziona anche con il P20 LITE ? Nel caso, quale può essere il problema? Grazie mille!
    Non credo che con i telefoni dotati di presa jack per le cuffie funzioni. Sarei più orientato verso delle cuffie Bluetooth.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy