CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Ho anch'io questo problema , potresti gentilmente postare come hai risolto ?
    Devi entrare sulle Impostazioni > Sicurezza & Privacy > Sblocco col sorriso > e levare la spunta da "Notifiche smart schermata di blocco"! Mi ha fatto dannare per i primi giorni sino a ieri!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nitrox628 per il post:

    mogio (05-05-18)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si è, l'impostazione che fino a quando non ha riconosciuto il volto non ti espande la notifica

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Faccio un piccolo aggiornamento per quanto riguarda la mia esperienza non voglio per forza cercargli di difetti comunque l'audio in chiamata non mi soddisfa molto in quanto mi capita spesso di non capire ciò che dice il mio interlocutore non lo so spiegare ha un equalizzazione strana.
    Molto soddisfatto invece della batteria della durata e della gestione ottima veramente.
    Il problema che segnalavo di Gmail persiste Ma da quanto ho capito a molti altri hanno problemi con questa applicazione quindi uso la nativa.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Se può interessare, sostituita la back cover con una non originale (10€ ebay). Tutto liscio
    ciao, come mai hai sostituito la back cover? esigenze estetiche o funzionali?

    comunque ho preso questo telefono a 279 euro spedizione inclusa, speriamo mi soddisfi.
    Provengo da un vernee mars pro che ha deciso di abbandonarmi dopo un anno, quindi le mie aspettative non sono poi così elevate :asd:

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko18 Visualizza il messaggio
    ciao, come mai hai sostituito la back cover? esigenze estetiche o funzionali?

    comunque ho preso questo telefono a 279 euro spedizione inclusa, speriamo mi soddisfi.
    Provengo da un vernee mars pro che ha deciso di abbandonarmi dopo un anno, quindi le mie aspettative non sono poi così elevate :asd:
    Sostituita perché in frantumi... Un po' delicata... Il telefono va benissimo.
    Inviato da Vivo

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se posso dire la mia sono più che soddisfatto! Ok, provenivo dal primo P8 Lite, però per quel che mi serve, qualità prezzo mi pare buona! Trovo solo delle piccole noie che secondo me, potrebbero migliorare con qualche aggiornamento! Mettere un tasto Home stile iPhone X se si vuol nascondere la barra di navigazione e utilizzare quello per tornare indietro, e poi fare in modo che il telefono rilevi automaticamente quando lo abbiamo in tasca (così se tocchiamo per sbaglio il sensore di impronte non si sblocca) o mentre si sta leggendo il display dato che dopo tot secondi entra in standby e dopo poco è una rottura di scatole!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il p20 lite e l ho subito testato. Mi capita che dopo vari minuti di telefonate, oppure se guardo un video su YouTube il telefono si surriscalda parecchio. Capita anche a voi o è difettoso il mio?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io presento il seguente problema con il p20 lite: 1/3 dello schermo (dal basso) tende al giallino, o per lo meno non è bianco come il resto dello schermo. Tale differenza si nota soprattutto su sfondi bianchi (ma anche su fb o leggendo giornali) e compare anche tenenendo il telefono in orizzontale. Attendo riscontri.

  11. #19
    Ccr
    Ccr non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema!!!

    Salve a tutti, ho acquistato il p20 lite pochi giorni fa, ed ho subito rilevato un po' di problemi con le chiamate e registrazioni vocali ( linea disturbata - chiamate che si interrompono sole - registrazioni poco chiare)
    Qualcuno mi può aiutare???

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ccr Visualizza il messaggio
    Problema!!!

    Salve a tutti, ho acquistato il p20 lite pochi giorni fa, ed ho subito rilevato un po' di problemi con le chiamate e registrazioni vocali ( linea disturbata - chiamate che si interrompono sole - registrazioni poco chiare)
    Qualcuno mi può aiutare???
    Un ciao a tutti. Ho acquistato anche io da 20 giorni un huawei P20 lite. Non presenta i problemi segnalati ma ha un difetto nel software perchè brandizzato WIND. Non ha nelle impostazioni App e notifiche l'opzione per far accendere/spegnere lo schermo alla ricezione delle notifiche. E' un bel difetto che i rivenditori non segnalano per i brandizzati. Qualcuno può confermarmi questo problema. Grazie

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy