CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Huawei P20 Lite da soli due giorni. Al momento sono soddisfatto dell'acquisto. Un unico "problema": il led di notifica
    Non si accende se arrivano messaggi da gruppi di Whatsapp nè se arrivano notifiche da Tapatalk. Qualcuno ha riscontrato lo stesso?

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lev89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Huawei P20 Lite da soli due giorni. Al momento sono soddisfatto dell'acquisto. Un unico "problema": il led di notifica
    Non si accende se arrivano messaggi da gruppi di Whatsapp nè se arrivano notifiche da Tapatalk. Qualcuno ha riscontrato lo stesso?
    Non sono un possessore, ma dovrebbe esserci qualcosa nelle impostazioni per attivare e disattivare il Led.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non sono un possessore, ma dovrebbe esserci qualcosa nelle impostazioni per attivare e disattivare il Led.
    L'opzione è attiva. Il led si attiva per i messaggi di whatsapp non dai gruppi e per le altre app. Per tapatalk e i messaggi dai gruppi nada

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lev89 Visualizza il messaggio
    L'opzione è attiva. Il led si attiva per i messaggi di whatsapp non dai gruppi e per le altre app. Per tapatalk e i messaggi dai gruppi nada
    Per whatsapp non mi meraviglia (in cina non c'è) per telegram un po meno. Prova ad utilizzare la versione gratuita di Light Flow. (Play Store)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho la versione brand tim, quando provo a collegare il mio account hotmail nell' app email mi da, errore riprovare più tardi, cosa strana è che se lo inserisco nella casella "altre" allora si collega: Non so se sono stato chiaro, mi riferisco alle varie caselle da scegliere in base all email da collegare es.yahoo,gmail,hotmail ecc.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    piccola impressione sul dispositivo, come materiali non mi convince del tutto, credo che in quanto qualità e resistenza sia meglio il p10 lite

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi. Scrivo per un problema al mio p20 lite.
    Ho un interfono Bluetooth Bobov BT-S2, riesco a connettermi via Bluetooth, ma quando chiamo, l'interlocutore mi sente a scatti e in maniera molto disturbata, è impossibile parlare.. È impossibile anche ascoltare la musica del telefono per lo stesso problema. Ho contattato la huawei via mail, ma dopo una serie di consigli semplici e inutili, mi hanno liquidato dicendo che i 2 dispositivi non sono compatibili. Premetto che ho collegato lo stesso interfono con un iPhone 7, un Samsung s6 edge e un Nokia 302 (se non sbaglio) vecchio di anni e con tutti e tre i dispositivi funziona perfettamente.
    Sapete aiutarmi?
    Grazie

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alain9 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi. Scrivo per un problema al mio p20 lite.
    Ho un interfono Bluetooth Bobov BT-S2, riesco a connettermi via Bluetooth, ma quando chiamo, l'interlocutore mi sente a scatti e in maniera molto disturbata, è impossibile parlare.. È impossibile anche ascoltare la musica del telefono per lo stesso problema. Ho contattato la huawei via mail, ma dopo una serie di consigli semplici e inutili, mi hanno liquidato dicendo che i 2 dispositivi non sono compatibili. Premetto che ho collegato lo stesso interfono con un iPhone 7, un Samsung s6 edge e un Nokia 302 (se non sbaglio) vecchio di anni e con tutti e tre i dispositivi funziona perfettamente.
    Sapete aiutarmi?
    Grazie
    Ti hanno detto effettivamente la verità. Altri utenti di dispositivi Huawei di fascia alta stanno riscontrando problemi anche con semplici auricolari. Per cui, se non si decidono a fare qualche aggiornamento la situazione resterà invariata
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è pazzesco che uno smartphone da 350€ abbia problemi del genere.. Grazie dell'info

  11. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alain9 Visualizza il messaggio
    Ma è pazzesco che uno smartphone da 350€ abbia problemi del genere.. Grazie dell'info
    Capisco il disappunto, ma come hai già sperimentato loro attribuiscono il problema all'accessorio, non al telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    real00manto (30-07-18)

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy