CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Potrebbe trattarsi di un problema dovuto al fatto che siano entrambi sulla frequenza 2.4ghz. Se hai la possibilità di portare il wifi sulla frequenza 5ghz, dovresti risolvere. Se invece già lavorano su bande diverse, purtroppo non saprei cosa fare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di bikermao


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo,
    da un paio di giorni la fotocamera del P20 lite non mi si apre più , non riesco a capire come sia successo
    ho provato a fare un reset della cache e dei dati ma nulla
    qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio a riguardo?
    non vorrei piallare il dispositivo perchè ho un pai di app legate al lavoro e in questo periodo di smart work non mi posso permettere di rischiare ......
    grazie

  4. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bikermao Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo,
    da un paio di giorni la fotocamera del P20 lite non mi si apre più , non riesco a capire come sia successo
    ho provato a fare un reset della cache e dei dati ma nulla
    qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio a riguardo?
    non vorrei piallare il dispositivo perchè ho un pai di app legate al lavoro e in questo periodo di smart work non mi posso permettere di rischiare ......
    grazie
    Ciao! Può essere un errore hardware o qualcosa che non va, appunto, nel software della fotocamera. Dai un occhiata qui ---> https://www.hardreset.info/devices/h...20-lite/codes/ con l'unica accortezza di non cambiare valori che non sai a cosa servono. Guarda anche il video nella pagina.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bikermao (07-04-20),Varioflex (07-04-20)

  6. #104
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bikermao Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo,
    da un paio di giorni la fotocamera del P20 lite non mi si apre più , non riesco a capire come sia successo
    ho provato a fare un reset della cache e dei dati ma nulla
    qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio a riguardo?
    non vorrei piallare il dispositivo perchè ho un pai di app legate al lavoro e in questo periodo di smart work non mi posso permettere di rischiare ......
    grazie
    Oltre a quanto scritto da Dream, prova ad installare una fotocamera qualsiasi di terze parti e vedere se funziona. Se il problema è Hardware dovresti avere un malfunzionamento anche con essa.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    bikermao (07-04-20),DreamReaper (07-04-20),Varioflex (07-04-20)

  8. #105
    Androidiano L'avatar di bikermao


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Oltre a quanto scritto da Dream, prova ad installare una fotocamera qualsiasi di terze parti e vedere se funziona. Se il problema è Hardware dovresti avere un malfunzionamento anche con essa.
    Sì ho provato con una fotocamera di terze parti e infatti mi rimanda un errore della fotocamera

  9. #106
    Androidiano L'avatar di bikermao


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Può essere un errore hardware o qualcosa che non va, appunto, nel software della fotocamera. Dai un occhiata qui ---> https://www.hardreset.info/devices/h...20-lite/codes/ con l'unica accortezza di non cambiare valori che non sai a cosa servono. Guarda anche il video nella pagina.
    Adesso provo a verificare come mi hai detto ,poi vi faccio sapere
    Grazie

  10. #107
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Oltre a quanto scritto da Dream, prova ad installare una fotocamera qualsiasi di terze parti e vedere se funziona. Se il problema è Hardware dovresti avere un malfunzionamento anche con essa.
    Quoto...

    Se è Hardware, assistenza

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (07-04-20)

  12. #108
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    @bikermao il codice MMI Test per testare i componenti Hardware del Huawei P20 Lite è *#2846#* testato personalmente sul dispositivo.
    Col tasto Volume Giù ti muovi per i vari test, col tasto Power confermi, per uscire doppio click sul tasto sofkey centrale (quello rappresentato dal cerchietto).
    Con questo test potrai controllare se la fotocamera viene rilevata dal sistema o meno.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    bikermao (07-04-20)

  14. #109
    Androidiano L'avatar di bikermao


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    @bikermao il codice MMI Test per testare i componenti Hardware del Huawei P20 Lite è *#2846#* testato personalmente sul dispositivo.
    Col tasto Volume Giù ti muovi per i vari test, col tasto Power confermi, per uscire doppio click sul tasto sofkey centrale (quello rappresentato dal cerchietto).
    Con questo test potrai controllare se la fotocamera viene rilevata dal sistema o meno.
    grazie, provato codice mmi e la fotocamera mi rimanda un errore ....., quindi la rileva ma è in errore

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bikermao per il post:


  16. #110
    Androidiano L'avatar di bikermao


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora, ho provato un wipe cash e poi ho riacceso il telefono, adesso l'applicazione fotocamera si apre ma non riesce a trovare evidentemente l'hardware
    perchè mi rimane lo schermo nero e dopo circa 20 secondi si chiude l'applicazione riaprendosi ancora e rimanendo per altri 20 secondi come prima (praticamente va in loop)
    ho scaricato una fotocamera di terze parti , si apre l'applicazione ma lo schermo rimane anche li nero
    ho fatto per l'ennesima volta la procedura MMI e l'errore sulla fotocamera è contrassegnato come 4
    non ho idea di cosa voglia dire ma presumo sia perchè non trova l'hw......
    a questo punto l'unica soluzione è l'assistenza....... a meno che qualcuno non abbia nuove idee...
    comunque grazie a tutti

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy