CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

    Discutete qui di tutti i problemi del vostro P20 Lite derivanti da bugs o possibili problemi fisici. Consigli su riparazioni software/hardware ecc
    Ultima modifica di Aníkitos; 06-04-18 alle 17:15
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (06-04-18)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preso a 285 euro in promo con vetro pellicola e cover sottile trasparente. Premetto che provengo da P8 (non lite) che é ancora tuttora funzionante quindi il mio confronto si basa principalmente con questo.
    Sono solo 2 gg che lo uso ma la batteria mi sembra più che soddisfacente, con uso medio intenso, si arriva tranquillamente a sera ancora sopra il 20%. Sinceramente più del P8 però ha solo il notch l'impronta e lo sblocco col volto che sono features fiche però niente di più in nessun settore. Anzi il P8 posso chiamalo se non lo trovo e alcuni comandi con le nocche erano comodi.
    Le notifiche sono troppo piccole e poco spazio causa il notch. Per ora ho notato un paio di bug (se lo sono) con Gmail, alcune volte non fa allineamento automatico del testo e anche se dal menu a tendina delle notifiche seleziono "archivia o elimina" dopo un po' mi arriva ancora la notifica fino a quando non leggo o cancello fisicamente la mail dall'App.
    Speaker buono ma il P8 una spanna sopra senza dubbio.
    Segnalo che il registratore di chiamata Boldbeast funziona e già con le impostazioni predefinite cosa non possibile con P8.
    Terrò aggiornato il post.. cmq tutto sommato 250 euro li vale c è anche il vantaggio di avere Oreo e futuri aggiornamenti ma ripeto niente di speciale.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribux Visualizza il messaggio
    Preso a 285 euro in promo con vetro pellicola e cover sottile trasparente. Premetto che provengo da P8 (non lite) che é ancora tuttora funzionante quindi il mio confronto si basa principalmente con questo.
    Sono solo 2 gg che lo uso ma la batteria mi sembra più che soddisfacente, con uso medio intenso, si arriva tranquillamente a sera ancora sopra il 20%. Sinceramente più del P8 però ha solo il notch l'impronta e lo sblocco col volto che sono features fiche però niente di più in nessun settore. Anzi il P8 posso chiamalo se non lo trovo e alcuni comandi con le nocche erano comodi.
    Le notifiche sono troppo piccole e poco spazio causa il notch. Per ora ho notato un paio di bug (se lo sono) con Gmail, alcune volte non fa allineamento automatico del testo e anche se dal menu a tendina delle notifiche seleziono "archivia o elimina" dopo un po' mi arriva ancora la notifica fino a quando non leggo o cancello fisicamente la mail dall'App.
    Speaker buono ma il P8 una spanna sopra senza dubbio.
    Segnalo che il registratore di chiamata Boldbeast funziona e già con le impostazioni predefinite cosa non possibile con P8.
    Terrò aggiornato il post.. cmq tutto sommato 250 euro li vale c è anche il vantaggio di avere Oreo e futuri aggiornamenti ma ripeto niente di speciale.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Grazie per le tue impressioni e speriamo che scriverai molto poco! Il che vorrà dire che i difetti del p20 lite si limitano a quelli che hai già enunciato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribux Visualizza il messaggio
    Preso a 285 euro in promo con vetro pellicola e cover sottile trasparente. Premetto che provengo da P8 (non lite) che é ancora tuttora funzionante quindi il mio confronto si basa principalmente con questo.
    Sono solo 2 gg che lo uso ma la batteria mi sembra più che soddisfacente, con uso medio intenso, si arriva tranquillamente a sera ancora sopra il 20%. Sinceramente più del P8 però ha solo il notch l'impronta e lo sblocco col volto che sono features fiche però niente di più in nessun settore. Anzi il P8 posso chiamalo se non lo trovo e alcuni comandi con le nocche erano comodi.
    Le notifiche sono troppo piccole e poco spazio causa il notch. Per ora ho notato un paio di bug (se lo sono) con Gmail, alcune volte non fa allineamento automatico del testo e anche se dal menu a tendina delle notifiche seleziono "archivia o elimina" dopo un po' mi arriva ancora la notifica fino a quando non leggo o cancello fisicamente la mail dall'App.
    Speaker buono ma il P8 una spanna sopra senza dubbio.
    Segnalo che il registratore di chiamata Boldbeast funziona e già con le impostazioni predefinite cosa non possibile con P8.
    Terrò aggiornato il post.. cmq tutto sommato 250 euro li vale c è anche il vantaggio di avere Oreo e futuri aggiornamenti ma ripeto niente di speciale.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Ciao, anche io provengo da P8, ti posso chiedere com'è la tua vibrazione del P20? il mio vibra praticamente nulla

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Se può interessare, sostituita la back cover con una non originale (10€ ebay). Tutto liscio
    Inviato da Vivo

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Se può interessare, sostituita la back cover con una non originale (10€ ebay). Tutto liscio
    Smontaggio semplice o difficoltoso?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Smontaggio semplice o difficoltoso?
    È venuto via abbastanza facilmente, senza attrezzi particolari...
    Inviato da Vivo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofarini24 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io provengo da P8, ti posso chiedere com'è la tua vibrazione del P20? il mio vibra praticamente nulla
    La vibrazione mi sembra buona, la sento sempre sia in tasca che appoggiato su un piano.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, da qualche giorno ho acquistato il P20 Lite e ho trovato solo un piccolo problemino che non riesco a risolvere! Quando mi arrivano le notifiche, mi appare scritto "Contenuto nascosto" o roba simile, nonostante nelle impostazioni sia tutto selezionato per espandere la notifica... qualcuno sa come posso risolvere?


    Edit: risolto il problema!
    Ultima modifica di Nitrox628; 04-05-18 alle 14:17

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrox628 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da qualche giorno ho acquistato il P20 Lite e ho trovato solo un piccolo problemino che non riesco a risolvere! Quando mi arrivano le notifiche, mi appare scritto "Contenuto nascosto" o roba simile, nonostante nelle impostazioni sia tutto selezionato per espandere la notifica... qualcuno sa come posso risolvere?


    Edit: risolto il problema!
    Ho anch'io questo problema , potresti gentilmente postare come hai risolto ?

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy