CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark13 Visualizza il messaggio
    MA alla fin fine questa emui 9.1 come va? C'e' chi rileva prestazioni migliorate e durata della batteria aumentata e chi rileva esattamente l'opposto. Trattandosi sempre dello stesso hardware la cosa e' abbastanza strana. C'e' anche chi si lamenta della vibrazione fantasma, tasto di accensione che richiede una pressione lunghissima e che le notifiche WA sul blocca schermo non riportano piu' il mittente, cosa abbastanza problematica, e' vero?

    La discriminante a dire il vero potrebbere essere l'avere fatto o meno il reset dopo l'aggiornamento... conviene farlo dal menu' del cellulare o direttamente dalla recovery? Il backup prima del reset come conviene farlo? Dal cellulare o con la suite huawei? Backuppo, aggiorno, resetto e poii ricarico il backup? Grazie.
    Ciao dark13, ho fatto ieri l'aggiornamento su consiglio del solito amico "esperto". Premetto che non sono uno smanettone ma neanche completamente sprovveduto.Scaricato l'aggiornamento ho riavviato con la sequenza e.......Sorpresa, la schermata di blocco non è più la stessa, ma un'altra inserita dall'aggiornamento, la modalità dark che avevo è sparita e non so come ripristinarla, ma, a parte la batteria e le prestazioni che son peggiorate, la disgrazia più grossa è la rubrica, contatti privi di numero e telefono sconfusionato. Non ho il tempo di leggere cento forum, per cui lo porterò in un centro assistenza dove spero di trovare un aiuto veloce senza scervellarmi. Se qualcuna sa come fare, ben venga. Pagella finale? -1 ,chi ha avuto migliorie con questo aggiornamento sia così gentile da descriverle e, se può, scriva come ovviare a tutti i difetti descritti, che probabilmente non sono gli unici, grazie.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Se lo vuoi riportare alla versione precedente devi collegare il cell ad un pc che ha installato hisuite e poi farlo riconoscere dall'applicazione stessa. Poi vai su aggiorna sistema e in basso ti chiederà se tornare alla versione in precedenza installata e ti dirà quale era questa versione. Poi decidi te. Suerte

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, aggiornato ad emui 9.1.

    1- Il tasto dell'accensione ora deve essere premuto mooolto a lungo per accendere, spengere e riavviare. Troppo.

    2- La modalita' semplice e' stata completamente rovinata, prima presentava un'interfaccia molto semplice e particolare, ora mostra solo meno icone piu' grandi. Sinceramente credo non interessi a nessuno.

    3- Subito dopo l'aggiornamento il cellulare andava lentissimo, ora pare andare come prima in quanto a prestazioni. Probabilmente qualche servizio che lavorava in background oppure i cores avevano abbassato la frequenza per una questione di calore.

    4- Le impostazioni hanno subito dei cambiamenti, alcune in meglio alcune in peggio. Giocare a nascondino con le impostazioni non e' divertente ma e' unicamente un fatto di abitudine.

    5- La durata della batteria mi sembra un pochino peggiorata ma ci stavo smanettando parecchio, quindi puo' essere solo una mia impressione. Mi sembra che scaldi un po' di piu' durante la carica.

    6- Ancora, puo' essere solo una mia impressione ma l'audio mi sembra un pelino migliorato.

    7- L'applicazione fotocamera e' cambiata un pochino. A mio avviso l'interfaccia e' stata parecchio migliorata.

    Per il resto non ho riscontrato problemi, magari devo provare a fare backup, reset e ripristino backup per sicurezza. Lo faccio dalla recovery o dal factory reset nelle impostazioni?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dark13 per il post:

    Varioflex (27-06-19)

  6. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark13 Visualizza il messaggio
    Ok, aggiornato ad emui 9.1.

    1- Il tasto dell'accensione ora deve essere premuto mooolto a lungo per accendere, spengere e riavviare. Troppo.

    2- La modalita' semplice e' stata completamente rovinata, prima presentava un'interfaccia molto semplice e particolare, ora mostra solo meno icone piu' grandi. Sinceramente credo non interessi a nessuno.

    3- Subito dopo l'aggiornamento il cellulare andava lentissimo, ora pare andare come prima in quanto a prestazioni. Probabilmente qualche servizio che lavorava in background oppure i cores avevano abbassato la frequenza per una questione di calore.

    4- Le impostazioni hanno subito dei cambiamenti, alcune in meglio alcune in peggio. Giocare a nascondino con le impostazioni non e' divertente ma e' unicamente un fatto di abitudine.

    5- La durata della batteria mi sembra un pochino peggiorata ma ci stavo smanettando parecchio, quindi puo' essere solo una mia impressione. Mi sembra che scaldi un po' di piu' durante la carica.

    6- Ancora, puo' essere solo una mia impressione ma l'audio mi sembra un pelino migliorato.

    7- L'applicazione fotocamera e' cambiata un pochino. A mio avviso l'interfaccia e' stata parecchio migliorata.

    Per il resto non ho riscontrato problemi, magari devo provare a fare backup, reset e ripristino backup per sicurezza. Lo faccio dalla recovery o dal factory reset nelle impostazioni?
    Grazie per il feedback

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark13 Visualizza il messaggio
    Ok, aggiornato ad emui 9.1.

    1- Il tasto dell'accensione ora deve essere premuto mooolto a lungo per accendere, spengere e riavviare. Troppo.


    6- Ancora, puo' essere solo una mia impressione ma l'audio mi sembra un pelino migliorato.
    Confermo tra l'altro il problema poweroff mi aveva fatto cercare una app che però non funzionanoo richiedendo tutte il root.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento non ricevo più le notifiche delle app tipo WhatsApp e Instagram se non le apro o non ho il cellulare sbloccato. Qualcun altro lo ha riscontrato?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P20 LITE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark13 Visualizza il messaggio
    Ok, aggiornato ad emui 9.1.

    1- Il tasto dell'accensione ora deve essere premuto mooolto a lungo per accendere, spengere e riavviare. Troppo.

    2- La modalita' semplice e' stata completamente rovinata, prima presentava un'interfaccia molto semplice e particolare, ora mostra solo meno icone piu' grandi. Sinceramente credo non interessi a nessuno.

    3- Subito dopo l'aggiornamento il cellulare andava lentissimo, ora pare andare come prima in quanto a prestazioni. Probabilmente qualche servizio che lavorava in background oppure i cores avevano abbassato la frequenza per una questione di calore.

    4- Le impostazioni hanno subito dei cambiamenti, alcune in meglio alcune in peggio. Giocare a nascondino con le impostazioni non e' divertente ma e' unicamente un fatto di abitudine.

    5- La durata della batteria mi sembra un pochino peggiorata ma ci stavo smanettando parecchio, quindi puo' essere solo una mia impressione. Mi sembra che scaldi un po' di piu' durante la carica.

    6- Ancora, puo' essere solo una mia impressione ma l'audio mi sembra un pelino migliorato.

    7- L'applicazione fotocamera e' cambiata un pochino. A mio avviso l'interfaccia e' stata parecchio migliorata.

    Per il resto non ho riscontrato problemi, magari devo provare a fare backup, reset e ripristino backup per sicurezza. Lo faccio dalla recovery o dal factory reset nelle impostazioni?
    Domanda: ma vi capita che app che prima dell'aggiornamento a EMUI 9.1 funzionavano perfettamente (ad es.: Phone schedule) ora richiedono l'autorizzazione? Sto impazzendo, ma non riesco a trovare il modo di farle funzionare senza approvazione da parte mia. Ho messo tutte le autorizzazioni possibile e immaginabili.
    HELP!!!

  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giataffi Visualizza il messaggio
    Domanda: ma vi capita che app che prima dell'aggiornamento a EMUI 9.1 funzionavano perfettamente (ad es.: Phone schedule) ora richiedono l'autorizzazione? Sto impazzendo, ma non riesco a trovare il modo di farle funzionare senza approvazione da parte mia. Ho messo tutte le autorizzazioni possibile e immaginabili.
    HELP!!!
    Ciao! Che ti chieda sempre le autorizzazioni non è normale. Dovrebbe farlo una sola volta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P20 LITE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Che ti chieda sempre le autorizzazioni non è normale. Dovrebbe farlo una sola volta.
    [IMG][/IMG]

    Esce questo messaggio ogni volta che le app tentano di apportare qualche modifica tipo attivazione/disattivazione bluetooth, attivazione/disattivazione vibrazione, ecc.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P20 LITE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giataffi Visualizza il messaggio
    [IMG][/IMG]

    Esce questo messaggio ogni volta che le app tentano di apportare qualche modifica tipo attivazione/disattivazione bluetooth, attivazione/disattivazione vibrazione, ecc.
    Allora? Non c'è nessuno in grado di aiutarmi???

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy