CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema doppia sim in Australia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema doppia sim in Australia

    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio huawei p20lite. Posto che ho già provato con l'assistenza Iliad ma nulla... Mi spiego: mi trovo in Australia da un mese ormai, e la sim italiana, dopo un paio, di giorni dove funzionava correttamente (Iliad appunto), ha deciso di non funzionare più nel suddetto telefono, non si aggancia a nessuna rete.
    Ho già fatto tutte le prove incrociate del caso, spostato sim in altro telefono (non dual sim) e funziona bene, sim australiana spostata nell'altro slot e funziona. Poi ieri sera ho scoperto che se "spengo" il tastino della sim australiana nelle impostazioni doppia sim, la sim Iliad diventa 2g/3g/4g e funziona e la sim australiana no! Ma a questo punto mi chiedo come mai non possa avere tutti e due i numeri attivi in 4g. Fondamentalmente, dopo vari tentativi, ho capito che devo "dire" al mio p20 lite di mettere anche il secondo slot in 4g, perché altrimenti in 2g la sim Iliad non si aggancia alle reti australiane in quanto qui non vanno proprio. Grazie in anticipo e spero possiate aiutarmi a far funzionare tutto. Scusate la lunghezza del post.
    Ultima modifica di virginiavesco; 24-08-19 alle 08:03

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy