CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Thread Aiuti per Telefono bloccato su Schermata Iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Thread Aiuti per Telefono bloccato su Schermata Iniziale

    Ciao a tutti, sono entrato in possesso di un cellulare Huawei P20 Lite, ma rimane bloccato alla schermata iniziale con la scritta Huawei, provato a riavviarlo e spegnerlo ma al riavvio non si schioda da qui....c'è possibilità di poterlo fare andare ancora? recuperare le foto e dei documenti?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao, prova ad entrare in Recovery Mode e ad effettuare il solo Wipe Cache Partition, poi riavia.
    Se non funziona, prova ad entrare stavolta in eRecovery e a cercare l'ultimo firmware disponibile per il tuo modello. Se riesce a installarlo, con molta probabilità (ma non garantisco) potrebbe riavviarsi il dispositivo con tutti i dati al suo posto. LINK di riferimento alle modalità di avvio.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ti rinrgazio per i suggerimenti, avevo già provato ma non a cellulare spento, infatti non riesco neanche a spegnerlo, tengo premuto il tasto on/off, si spegne e si riavvia in automatico...devo aspettare che si scarichi completamente la batteria a questo punto, collegarlo ad un alimentatore, aspettare 2 ore per la ricarica e provare a eseguire i vari rest... (grazie ancora, e auguri!)

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    ti rinrgazio per i suggerimenti, avevo già provato ma non a cellulare spento, infatti non riesco neanche a spegnerlo, tengo premuto il tasto on/off, si spegne e si riavvia in automatico...devo aspettare che si scarichi completamente la batteria a questo punto, collegarlo ad un alimentatore, aspettare 2 ore per la ricarica e provare a eseguire i vari rest... (grazie ancora, e auguri!)
    Collega il dispositivo al pc e quando vedi che si sta per riavviare, tieni premuto a lungo il tasto Volume Giù. In questo modo dovrebbe entrare in fastboot mode e rimanere bloccato su una schermata bianca Fastboot&rescue.
    A quel punto tieni premuto a lungo i tasti Volume Su e Power finchè non si spegne e si riavvia in eRecovery (rilascia i tasti solo quando appare la schermata). Prova in questo modo.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ok, collegato ed eseguito, mi entra nella schermata "fastboot rescue mode".

    Mi dice di collegarlo al PC e di aprire Hisuite, ingoro, premo Volume su e Power, si riavvia, tengo i tasti premuti, anche per 30 e più secondi ma si blocca sempre alla schermata Juawey ;_;

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    ok, collegato ed eseguito, mi entra nella schermata "fastboot rescue mode".

    Mi dice di collegarlo al PC e di aprire Hisuite, ingoro, premo Volume su e Power, si riavvia, tengo i tasti premuti, anche per 30 e più secondi ma si blocca sempre alla schermata Juawey ;_;
    Riprova ad entrare in modalità fastboot e stavolta, scollega il dispositivo dal pc e tieni premuti i tasti Volume Su + Power finchè non appare (si spera) la Recovery Mode. Da qui effettua il Wipe Cache Partition e riavvia. Se nemmeno così dovesse andare, allora credo che l'assistenza sia l'unica strada.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nulla purtroppo ... provo a farlo scaricare completamente e provare ad entrare a telefono spento >_<

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    nulla purtroppo ... provo a farlo scaricare completamente e provare ad entrare a telefono spento >_<
    Se non entra nelle varie modalità, difficilmente credo che potrà farlo dopo aver fatto scaricare la batteria. Secondo me potrebbe trattarsi di un problema alla memoria del dispositivo. Se è in garanzia, dovrebbero potertelo riparare tranquillamente se non proprio sostituirtelo. Il problema è la tempistica; sotto le ferie i tempi di attesa si allungano un pò.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (01-01-20)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono nuovo e non so se posso accodarmi alla discussione
    Ho lo stesso problema che il mio p20 Lite rimane bloccato sulla schermata Huawei posso solo andare in fastboot mode e non posso fare hard reset
    Le ho provate un po tutte le soluzioni cioè coi tast, col dload, con hcu cliente, ma niente da fare
    poi smanettando sempre coi tasti mi esce una schermata che vorrei inviarvi in foto[IMG][/IMG]

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti androidiani,

    sto avendo un problema con il mio Huawei p20 lite acquistato a maggio 2019 uguale a un altro user del forum che elenco qui:
    http : // www . androidiani . com/forum/huawei-p20-lite/562235-thread-aiuti-per-telefono-bloccato-su-schermata-iniziale.html

    Ho provato ad entrare nella schermata per cancellare la cache/formattare (Volume Su+On/Off) ma non accade nulla.
    Sono riuscito in entrare in fastboot&rescue mode ma HiSuite non supporta il dispositivo per il ricovero (mah..)

    Ho provato anche a rimuovere tutte le sim all'interno ma ancora niente.
    Qualcuno mi può consigliare qualcosa? Non so cosa fare.

    Grazie in anticipo!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy