CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 507
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    9.0.0.286 aggiornato tramite hisuite
    Purtroppo il servizio clienti non sa farmi neanche una previsione su quando possa arrivare l'aggiornamento.

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ti posso aiutare, io i telefoni brandizzati non li sopporto, magari se c'è qualcuno che ha Vodafone che ha ricevuto l'update per capire meglio la situazione.

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scoperto che è brandizzato dal servizio clienti. Quando l'ho preso non c'era nessuna Indicazione che lo fosse. Gli aggiornamenti di sicurezza li faceva piuttosto in orario però il passaggio da 8.1 a 9.0 l'ho fatto tramite dload perché altrimenti non arrivava mai. Anche questa volta ho provato questo metodo ma non va a buon fine. Boh.

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicLarc87 Visualizza il messaggio
    È normale che chi è brand Vodafone abbia ancora tanto ritardo? Colpa di Vodafone?
    Io possiedo brand vodafone (C432) ma la 9.1.0.328 mi è erravata da circa 10gg!!!
    Installata, non segnalo problemi.

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Io possiedo brand vodafone (C432) ma la 9.1.0.328 mi è erravata da circa 10gg!!!
    Installata, non segnalo problemi.
    Beato te

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicLarc87 Visualizza il messaggio
    Beato te
    Dici??? Non ho problemi se non quello che hanno deciso di togliere la funzione "SUPER MACRO"!!!
    O meglio a me non mi si imposta più su super macro e non esiste su "Altro" dell'app fotocamera.

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me la super macro si è sempre attivata in automatico. Così come la modalità ritratto o cibo o panorama. Sono impostazioni che attiva l'ai in base a ciò che inquadri.

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a emui 9.1 ho riscontrato problemi con il contenuto delle notifiche, praticamente quando mi arriva una notifica non riesco più a vedere il contenuto sulla schermata di blocco ma solo il mess "1 nuova notifica" per qualsiasi app e nelle impostazioni ho mostra contenuto.
    Ho contattato il servizio clienti via chat diverse volte, mi hanno suggerito di mettere il riconoscimento viso ma nulla , di fare ulteriori prove ma senza risultato e per ultimo di aspettare il prossimo aggiornamento che chissà fra quanto arriverà! A voi è capitato?

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilaria09 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a emui 9.1 ho riscontrato problemi con il contenuto delle notifiche, praticamente quando mi arriva una notifica non riesco più a vedere il contenuto sulla schermata di blocco ma solo il mess "1 nuova notifica" per qualsiasi app e nelle impostazioni ho mostra contenuto.
    Ho contattato il servizio clienti via chat diverse volte, mi hanno suggerito di mettere il riconoscimento viso ma nulla , di fare ulteriori prove ma senza risultato e per ultimo di aspettare il prossimo aggiornamento che chissà fra quanto arriverà! A voi è capitato?
    Impostazioni>Notifiche>Notifiche Schermata di Blocco, scegli l'opzione "Mostra" . Probabilmente dopo l'update ti ha messo l'opzione di fabbrica "Mostra e nascondi i contenuti"

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Impostazioni>Notifiche>Notifiche Schermata di Blocco, scegli l'opzione "Mostra" . Probabilmente dopo l'update ti ha messo l'opzione di fabbrica "Mostra e nascondi i contenuti"
    Ho già controllato, sia prima che dopo l'update è sempre stato su MOSTRA. ho provato anche a toglierlo e rimetterlo ma il risultato non cambia 😔

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy