CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho il P20 Pro fa fine marzo, purtroppo fin da subito con Pie quindi non ho un termine di paragone con Oreo.
    Dopo un po' che viene utilizzato (metteri massimo due giorni) il cellulare comincia a dare di "matto" su due cose: la riproduzione dei video e la fotocamera.
    La riproduzione dei video non va, YouTube fa partire un video, ad esempio, ma il video rimane nero e l'audio continua ad andare in sottofondo, su FB manco partono.
    Nello steso momento, la fotocamera "muore", non è possibile utilizzarla se non riavviando il dispotico.

    Succede a qualcun altro?

  2.  
  3. #182
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paularis Visualizza il messaggio
    Ho il P20 Pro fa fine marzo, purtroppo fin da subito con Pie quindi non ho un termine di paragone con Oreo.
    Dopo un po' che viene utilizzato (metteri massimo due giorni) il cellulare comincia a dare di "matto" su due cose: la riproduzione dei video e la fotocamera.
    La riproduzione dei video non va, YouTube fa partire un video, ad esempio, ma il video rimane nero e l'audio continua ad andare in sottofondo, su FB manco partono.
    Nello steso momento, la fotocamera "muore", non è possibile utilizzarla se non riavviando il dispotico.

    Succede a qualcun altro?
    Ciao, non va affatto bene. Non stiamo parlando di un telefono di fascia bassa di un brand sconosciuto ma di un top di gamma.
    Direi che un hard reset è d'obbligo per determinare cosa c'è che non va bene. Una volta effettuato ricarica le tue applicazioni una per volta in modo da determinare quale genera il problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Varioflex (18-05-19)

  5. #183
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, non va affatto bene. Non stiamo parlando di un telefono di fascia bassa di un brand sconosciuto ma di un top di gamma.
    Direi che un hard reset è d'obbligo per determinare cosa c'è che non va bene. Una volta effettuato ricarica le tue applicazioni una per volta in modo da determinare quale genera il problema.
    Ahimè lo so.
    facendo una rapida ricerca sui forum stranieri, ho visto che, seppur pochi, anche altri utenti hanno questo fastidioso problema.
    Volevo vedere se qualcun'altro qui ne avesse sofferto. Entro qualche giorno mi toccherà fare il formattone, i wipe cache non sono serviti a un bip purtroppo.

    Altra noia è che è uno smartphone brandizzato. Mannaggia a uauè che non rilascia più i codici di sblocco..

  6. #184
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere come comportarsi nel caso in cui iniziassero i disservizi di goooogle sui nostri huawei e se nel caso come il mio, pagando il telefono a rate, avendo appunto un disservizio potrei in qualche modo intervenire a mio favore sul contratto? Grazie

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

  7. #185
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere come comportarsi nel caso in cui iniziassero i disservizi di goooogle sui nostri huawei e se nel caso come il mio, pagando il telefono a rate, avendo appunto un disservizio potrei in qualche modo intervenire a mio favore sul contratto? Grazie

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    Attualmente è talmente tutto nebuloso..... che non si sa neppure se alla fine sarà tutto attuato o no.
    Figurati avere già delle soluzioni

    Sono certo che, comunque, qualora ci fosse l'attuazione di Google su quanto si dice, Huawei ha già un piano da divulgare.
    In questo momento, a mio avviso, c'è da stare alla finestra e vedere cosa succede

    EDIT
    @cangio

    Ragazzi, se volete, proseguite qui...che ho creato un Thread Ufficiale


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=558604

    Ultima modifica di Varioflex; 21-05-19 alle 07:44
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #186
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Aggj probabilmente capito il problema.
    Si verifica quando la RAM si "satura", ad esempio ora ho 800mb liberi ed infatti la camera non si apre "Impossibile collegarsi alla fotocamera".
    Ora mi sorge un dubbio:ho svuotato e chiuso le applicazioni ma la RAM rimane comunque satura: il problema può essere che il dispositivo non gestisce correttamente la RAM?

    EDIT: praticamente dalle opzioni sviluppatore vedo che il sistema si magna 4gb di RAM, il cell è attivo da 2 giorni
    Ultima modifica di Paularis; 21-05-19 alle 10:19

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    152
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo dunque fiduciosi.

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un P20 pro dopo l aggiornamento al 9.1 il mio sensore impronte nn funziona più, non riesco più a rispondere ne a chiudere una chiamata perché non appare sullo schermo ma bensì nel menu a tendina e vibra in continuazione finché nn lo avvicino all orecchio, mi scollega in continuazione dal blutuuth in auto e la batteria dura mezza giornata. Ho provato a fare un upgrade ma i problemi rimangono tali anche con il 9.0...sapete indicarmi cosa fare se nn portarlo in assistenza? Grazie

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, come da titolo il tasto home del mio Huawei P20 Pro da ieri sera, appena lo accendo diventa davvero molto bollente e chiaramente non funziona.
    Avete idee su quali possano essere le cause?

  12. #190
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Controlla nell'apposito Thread https://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html forse qualcuno ha avuto il tuo stesso problema. @Varioflex se puoi gentilmente spostare la discussione

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (25-10-19)

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy