CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si è appena presentato un problema sul mio p20 pro: a un certo punto mi è arrivato l'avviso di memoria piena, il che mi ha reso piuttosto perplesso avendo fino a ieri più di 60 giga liberi! guardo quali sono le app che occupano di più e vedo che è un file di nome "video.fos" di whatsapp, ho eliminato il file e per sicurezza disinstallato e reinstallato l'applicazione e per ora il problema sembra risolto... chiedo: possibile bug dovuto alla versione beta di whatsapp o malware?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Una mia amica ha presto questo terminale alcuni giorni fà, in un negozzio fisico di una grossa catena, ma da quando lo ha preso, è perseguitata dal continuo comparire di anunci pubblicitari qualsiasi cosa stia facendo, che si tratti di una chiamata o invio dei semplici messaggi di WhatsApp ecc. Tutto questo non dovrebbe essere normale, visto che è stato preso in un negozzio e non in qualche store cinese ecc. Quale potrebbe essere l'app incriminata? come si potrebbe risolvere la cosa? Spero di avere presto una soluzione, prima che lei lo sbatta contro il muro spero non si debba arrivare ad un eventuale reset
    Grazie sin da ora per eventuali risposte e info.

  4. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe provare a cancellare tutte le app "strane" e rimetterle una per volta per capire qual è quella incriminata..m oppure agire al contrario

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buona Domenica.
    Vorrei acquistare questo device con Wind tre business che offre la possibilità di acquisto con 50 euro advance + 16€/mese con Kasko inclusa.
    Prima di procedere però avrei bisogno di avere alcune certezze fondamentali in quanto lo utilizzo molto in viaggio con 'l'auto ed ho avuto svariati problemi con altri devides, ossia:
    utilizzo bt in auto, che sia stabile e che se collegato all'auto e ad uno smartwatch regga la connessione audio, la connessione Musicale (Spotify) e il collegamento alla smartwatch.

    Poi rileggendo i post precedenti (non tutti) non ho capito se si è ancora risolta la problematica delle notifiche di alcune app vedi Whatsapp.
    Grazie e buon proseguimento

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    COCENTE DELUSIONE ma ANCHE NO

    Ciao. Ho da due giorni questo dispositivo. Ottime fotocamera e batteria, ma il software va tanto, ma tanto male! Incredibile non vederlo spiegato in recensioni e post.

    1) App che si installano da sole. Sotto i miei occhi vedo comparire icone di giochi per dodicenni.

    2) OK Google non funziona.

    3) Non si connette al PC con cavo USB. Fa il suono di notifica, ma non compare nessuna notifica. Ho provato ad attivare il debug USB, ma niente.

    Sto pensando ad un hard reset, ma temo che non servirebbe... vorrei aver preso l'S9+. Comunque ogni suggerimento è benvenuto

    _______________________________________________
    Edit: come spesso accade, un'installazione fresca dopo un hard reset risolve tutti i problemi, almeno temporaneamente. Per quanto riguarda quello che è scritto sopra:

    1) Il problema non si ripresenta, tuttavia per sicurezza ho disattivato per tutte le app l'opzione "Installa app sconosciute"

    2) Ok Google ora va

    3) Sì, si connette, la cosa strana è che va solo con una porta del mio PC (che non avevo provato in precedenza).
    Ultima modifica di zope; 29-11-18 alle 10:53 - Motivo: Risolto

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    Una mia amica ha presto questo terminale alcuni giorni fà, in un negozzio fisico di una grossa catena, ma da quando lo ha preso, è perseguitata dal continuo comparire di anunci pubblicitari qualsiasi cosa stia facendo, che si tratti di una chiamata o invio dei semplici messaggi di WhatsApp ecc. Tutto questo non dovrebbe essere normale, visto che è stato preso in un negozzio e non in qualche store cinese ecc. Quale potrebbe essere l'app incriminata? come si potrebbe risolvere la cosa? Spero di avere presto una soluzione, prima che lei lo sbatta contro il muro spero non si debba arrivare ad un eventuale reset
    Grazie sin da ora per eventuali risposte e info.
    Una soluzione provvisoria, che però ho usato su vari dispositivi ed ha sempre funzionato, è quella di installare un altro browser (io Firefox). Quando ti vuole aprire un link indesiderato si apre la finestra per scegliere l'app (Chrome o Firefox) per completare l'azione, basta premere indietro. Ovviamente se uno spunta la casella "sempre" vanifica il trucchetto.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Da circa un mese mi ritrovo ad avere problemi sul passaggio da rete wifi a 4g: in pratica quando avviene il passaggio, indipendentemente che lo faccia io manualmente oppure in automatico nel momento in cui esco da casa, si blocca la connessione e di conseguenza anche la navigazione, nonostante sul display appaia il "4g" accanto alla copertura di rete. Quando accade questo per risolvere devo obbligatoriamente riavviare il telefono.

    Ho provato a disattivare l'opzione wifi intelligente ma non ho risolto nulla..

    qualcuno potrebbe aiutarmi a capire la problematica?

  9. #88
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    COCENTE DELUSIONE

    Ciao. Ho da due giorni questo dispositivo. Ottime fotocamera e batteria, ma il software va tanto, ma tanto male! Incredibile non vederlo spiegato in recensioni e post.

    1) App che si installano da sole. Sotto i miei occhi vedo comparire icone di giochi per dodicenni.

    2) OK Google non funziona.

    3) Non si connette al PC con cavo USB. Fa il suono di notifica, ma non compare nessuna notifica. Ho provato ad attivare il debug USB, ma niente.

    Sto pensando ad un hard reset, ma temo che non servirebbe... vorrei aver preso l'S9+. Comunque ogni suggerimento è benvenuto
    non c'è in nessuna recensione perchè a nessuno succede, il punto 1 è sicuramente un virus e il 3 forse è colpa del pc...

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    non c'è in nessuna recensione perchè a nessuno succede, il punto 1 è sicuramente un virus e il 3 forse è colpa del pc...
    Sto pensando che sia in qualche modo colpa di Vodafone. Mi spiego: ho preso un no brand, ma mi ritrovo una versione di sistema personalizzata Vodafone. In qualche modo la SIM Vodafone deve avere forzato un aggiornamento con ulteriore bloatware. Vorrei provare con il reset ma non ho idea se la personalizzazione rimanga e come evitarla.

  11. #90
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Sto pensando che sia in qualche modo colpa di Vodafone. Mi spiego: ho preso un no brand, ma mi ritrovo una versione di sistema personalizzata Vodafone. In qualche modo la SIM Vodafone deve avere forzato un aggiornamento con ulteriore bloatware. Vorrei provare con il reset ma non ho idea se la personalizzazione rimanga e come evitarla.
    io ho no brand monosim con sim vodafone e non ha nulla di vodafone dentro se non la app my vodafone che ho messo io...a questo punto prova il reset...

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy