CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

    Discutete qui di tutti i problemi del vostro P20 Pro derivanti da bugs o possibili problemi fisici. Consigli su riparazioni software/hardware ecc
    Ultima modifica di Aníkitos; 06-04-18 alle 17:16
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (06-04-18)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    mediacom 860s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche voi avete problemi con le notifiche di WhatsApp? Mi rimane il pallino della notifica anche quando è stato letto o non c'è nessun messaggio

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    ciao.. a me non arrivano le notifiche da whatsapp con il display spento... ho controllato tutti i permessi, risparmio energetico, ma niente da fare...

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valexxx69 Visualizza il messaggio
    ciao.. a me non arrivano le notifiche da whatsapp con il display spento... ho controllato tutti i permessi, risparmio energetico, ma niente da fare...
    esiste un opzione che "killa" le applicazioni quando viene spento lo schermo. Tenta anche con l'avvio automatico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi da circa una settimana ho questo splendido dispositivo ma ho un grosso problema, collegandolo in hotspot con Tim la connessione funziona perfettamente ma dopo 5 minuti si disattiva in automatico anche avendo impostato il tempo massimo a "sempre attivo" ho provato a cambiare apn ecc ma nulla, premetto che con Tim e Samsung o Iphone non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho provato anche a fare il ripristino delle impostazioni di rete. Secondo voi è da portare in assistenza?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    mediacom 860s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valexxx69 Visualizza il messaggio
    ciao.. a me non arrivano le notifiche da whatsapp con il display spento... ho controllato tutti i permessi, risparmio energetico, ma niente da fare...
    Cosa intendi con non arrivano le notifiche? Nel senso che non ti suona o che non ti si illumina lo schermo? Cmq anche a me non si illumina ma il suono del messaggio mi arriva e si illumina il led sopra la fotocamera!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Non mi arrivano proprio finché non accendo il display.....Ma Forse ho risolto cambiando la risoluzione del display adesso sembrano arrivare Ho impostato full HD fisso prima era modalità intelligente c'è anche descritto in quella impostazione che alcune applicazioni potrebbero non funzionare Grazie mille comunque vediamo se dura.... 🤔🤞

  10. Il seguente Utente ha ringraziato valexxx69 per il post:

    DreamReaper (25-04-18)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    mediacom 860s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, cmq anche io ho sempre avuto full HD e non ho mai avuto questo problema, sicuramente è la modalità intelligente..

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao... Purtroppo é durato poco il giorno dopo non mi arrivavano giÃ* più, a questo punto Ho installato un APK Always on display così riesco a vedere anche le anteprime delle notifiche Anche perché quello suo di default non fa vedere le notifiche e questo sembra funzionare senza problemi

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    mediacom 860s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con questa app riesci a vedere le notifiche in anteprima con il display in standby?! Con lo sblocco facciale credo non sia possibile

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy