CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Hai quindi già effettuato ripristino a dati di fabbrica?
    Inoltre hai già provato a ritornare alla versione precedente?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi già fatto più volte un reset hard più un upgrade al 9.0 ma nulla ho gli stessi problemi.

  4. #23
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christiandelg Visualizza il messaggio
    Sisi già fatto più volte un reset hard più un upgrade al 9.0 ma nulla ho gli stessi problemi.
    Quote Originariamente inviato da Christiandelg Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi sono un nuovo iscritto, volevo segnalarvi che il mio P20 pro a 6 mesi fall acquisto tral altro, dopo l aggiornamento al 9.1 ha presentato un infinita di anomalie.
    Quando qualcuno mi chiama non appare più in schermata ma nel menu a tendina nn dandomi la possibilità di rispondere e ne di chiudere... Nel frattempo vibra a nn finire finché nn lo avvicino all orecchio.
    Il sensore impronte non funziona più.
    La batteria dura pochissimo.
    Il blutuuth Nell auto si disconnette sempre cosa che nn aveva mai fatto.
    C è soluzione a tutto questo prima di mandarlo in assistenza?
    Premetto che dopo vari reset più un upgrade al 9.0 i problemi sono rimasti indelebili.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Hai quindi già effettuato ripristino a dati di fabbrica?
    Inoltre hai già provato a ritornare alla versione precedente?
    Unisco a Thread Post Aggiornamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da poco aggiornato il mio P20 Pro no brand alla versione 9.1.0.370 (C432E8R1P11) ed ho notato che la durata della batteria è drasticamente calata. Per farvi un esempio: Appena sveglio, mi sono messo a parlare su telegram con una persona per un paio d'ore, ed ho notato che in queste due ore la batteria è scesa quasi del 30%, tipo 13 o 14% all'ora, e mi sono trovato a doverlo caricare tipo due volte in una giornata intera, ma non da sotto il 20, ma da tipo il 40%, portandolo a poco più di 60 con il tempo che avevo per ricaricarlo, più la ricarica notturna. In genere, con l'ultilizzo che ne ho fatto, avrebbe dovuto scaricarsi quantomeno la metà più lentamente. Dopo due ore di chat poteva stare all'88, 85%, ma 70 no. Anche a voi è successo? Non l'ho mai resettato in vita mia, e nemmeno dopo questa sorpresa. Grazie

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olimarr Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco aggiornato il mio P20 Pro no brand alla versione 9.1.0.370 (C432E8R1P11) ed ho notato che la durata della batteria è drasticamente calata. Per farvi un esempio: Appena sveglio, mi sono messo a parlare su telegram con una persona per un paio d'ore, ed ho notato che in queste due ore la batteria è scesa quasi del 30%, tipo 13 o 14% all'ora, e mi sono trovato a doverlo caricare tipo due volte in una giornata intera, ma non da sotto il 20, ma da tipo il 40%, portandolo a poco più di 60 con il tempo che avevo per ricaricarlo, più la ricarica notturna. In genere, con l'ultilizzo che ne ho fatto, avrebbe dovuto scaricarsi quantomeno la metà più lentamente. Dopo due ore di chat poteva stare all'88, 85%, ma 70 no. Anche a voi è successo? Non l'ho mai resettato in vita mia, e nemmeno dopo questa sorpresa. Grazie
    Generalmente dopo un update di quel tipo ci vogliono due o tre giorni prima che i valori di consumo siano attendibili. Direi di attendere anche domani e poi trarre qualche considerazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Varioflex (28-12-19)

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Arrivato stamattina l'update a EMIU 10.
    E' presto per dare opinioni.

    Ho notato due cose:
    1) Nella visualizzazione "classica" del menu app, il tasto menu per le app è sparito. Adesso si deve tirare fare swipe in alto per far comparire le app. Qualcuno sa come rimettere il tasto? A me piaceva.
    2) Non è stata ripristinata la possibilità di eliminare le "applicazioni consigliate" in cima al menu delle app.

  9. #27
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a 10 e fatto hard reset
    L'hard reset mi serviva sopratutto per eliminare le keyboard che avevo, diventate da un giorno all'altro enormi. In landscape mi occupava tutto il cellulare. Ora tornato tutto alla normalità, keyboard perfino troppo piccole ora, ma bene così.
    Buono il programma huawei che ha ripristinato tutto con eccellente precisione, sopratutto i settaggi delle app. Mentre la rubrica di google stranamente aveva il backup fermo a febbraio!
    Il programma che avevo per registrare le telefonate, Acr Cube, funziona ancora, nonostante tutti si lamentino che con A10 la registrazione sia ormai impossibile
    Le notifiche whatsapp arrivano solo con lo schermo acceso o spento da poco. Bastano pochi minuti e poi non arriva più nulla. Dal telefono del mittente si vede solo una spunta, come se il telefono fosse spento o non raggiungibile. In tutti i settaggi della batteria e dell'app ho escuso ogni risparmio energetico ma il problema persiste.
    Invece le notifiche della banca, come quelle di autorizzazione per fare ormai qualsiasi operazione, non arrivano proprio, neppure a schermo acceso. Non so più cosa inventarmi Se avete delle soluzioni ve ne sarei grato!!
    Stavolta non ho dovuto penare per mettere come notifica audio il classico whistle. Con Android9 ero diventato pazzo, l'avevo copiato in tutte le cartelle ma whatsapp dal menù non lo vedeva da nessuna parte.
    Tante, troppe app inutili installate di default, la maggior parte disinstallabili, altre disattivabili. Da doveconviene a twitter c'è veramente di tutto
    Noiosissimo dover togliere il consenso a molte app per non fargli usare la posizione, il microfono, la fotocamera...
    Mi piacerebbe dire che per il momento va tutto bene, ma non è proprio così.
    Se dovessi notare altro, lo aggiungerò qui.
    Ultima modifica di commodore54; 29-06-20 alle 16:49
    Dasaita Android car stereo PX5 4Gb RAM/32Gb ROM, 4x50watt, Dongle 4G HUAWEI E8372, USB DAB+ Tuner, Retrocamera, ODB/Torque, ext mic
    P20 Pro CLT-L29 waiting Emui10 update

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Al pari di tanti utenti che ho visto lamentare la cosa sui forum internazionali, da quando ieri ho effettuato l'aggiornamento alla versione 10 il telefono è scaduto verticalmente nelle prestazioni. Tutto è diventato laggoso quando prima era perfetto e velocissimo. Anche ora, ed è la cosa più fastidiosa, scrivere è diventata una esperienza spiacevole, il touch è lento e ritardato. Non essendo uno smanettone mi scocciava fare un hard reset. Pensate che se lo facessi potrei risolvere?
    Grazie.

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4porri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Al pari di tanti utenti che ho visto lamentare la cosa sui forum internazionali, da quando ieri ho effettuato l'aggiornamento alla versione 10 il telefono è scaduto verticalmente nelle prestazioni. Tutto è diventato laggoso quando prima era perfetto e velocissimo. Anche ora, ed è la cosa più fastidiosa, scrivere è diventata una esperienza spiacevole, il touch è lento e ritardato. Non essendo uno smanettone mi scocciava fare un hard reset. Pensate che se lo facessi potrei risolvere?
    Grazie.
    Il reset sui cambi di versione android è sempre raccomandato.

    Vedrai che poi tutto si sistema.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P20 PRO aggiornato alla 10.0.0.171 (C781E6R1P3)
    Dopo questo aggiornamento ho notato che la funzione SMART LOCK non funziona più come prima
    Ovvero nonostante il BlueTooth della mia auto sia fra i dispositivi "attendibili", una volta salito in auto ed il telefono è correttamente connesso al BT
    quando premo il tasto ON/OFF [quello sotto ai tasti volume] per "sbloccare" il telefono, mi compare la schermata che mi chiede di inserire il PIN di 6 cifre per sbloccare il telefono
    Una volta fatta questa operazione di "sblocco", le volte successive che voglio sbloccare il telefono si sblocca senza la richiesta del PIN
    Sembra che lo SMART LOCK la prima volta non venga riconosciuto.

    Prima di questo aggiornamento, quando entravo in auto, premendo il tasto ON/OFF il telefono si sbloccava immediatamente senza richiedermi il PIN di 6 cifre.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy