CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [ Huawei P20 Pro ] - Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

    THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE POST AGGIORNAMENTO
    DELLE VERSIONI BRAND E NO BRAND UFFICIALI







    PER TUTTE LE DOMANDE PRE AGGIORNAMENTO,
    UTILIZZATE IL THREAD IN RILIEVO






    AIUTATE A FARVI AIUTARE
    SE AVETE DOMANDE DA FARE, ALMENO AL PRIMO POST CHE SCRIVETE, DATE QUALCHE NOTIZIA IN PIU', ESEMPIO:
    SE SEI BRAND O MENO, E QUALE, CHE VERSIONE HAI IN QUESTO MOMENTO
    SE HAI FATTO UN RIPRISTINO PRIMA O DOPO L'AGGIORNAMENTO







    E' VIETATO FARE DOMANDE DI MODDING. ESISTE IL THREAD DEDICATO
    NELLA SEZIONE MODDING.





    Per sapere se c'è un aggiornamento per il vostro terminale, questo è il thread sbagliato
    UTILIZZATE IL THREAD AGGIORNAMENTI IN RILIEVO



    EVENTUALI OFF TOPIC SU QUESTE DOMANDE, SARANNO CANCELLATI SENZA INDUGIO
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (06-04-18)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,questa mattina ho trovato il mio p20 pro con nuovo aggiornamento 138 brand wind.solitamente al mattino io tra risposte ai saluti leggere un po di news e alto i primi 30 o 40 minuti la batteria resta al 100%.stamattina con questo aggiornamento dopo poco è cominciata a scendere e ancora senza usarlo siamo a 84%.tenete presente che ieri sera dopo un utilizzo normale quotidiano mio avevo ancora il 57% di batteria.qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? se volessi ritornare al vecchio 131 dove sarebbe possibile scaricare il firmware wind? grazie

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    dopo l'aggiornamento del mio P 20 pro ad android 9 (Emui) ho due difficoltà di cui non trovo nulla nel forum:

    1° con bluetooth connesso in auto ed ascoltando la radio non sento più le notifiche del telefono o le indicazioni del navigatore. Possibile che non c'è un modo per reimpostare queste funzioni in modo personalizzato?

    2° prima era possibile scegliere la localizzazione (meno precisa) tramite rete mobile e wifi, ora sembra che si debba tenere per forza il GPS attivato con un conseguente consumo eccessivo di batteria. C'è un modo per localizzare senza GPS quando non serve la navigazione.

    Grazie

  6. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco78 Visualizza il messaggio
    Salve,

    dopo l'aggiornamento del mio P 20 pro ad android 9 (Emui) ho due difficoltà di cui non trovo nulla nel forum:

    1° con bluetooth connesso in auto ed ascoltando la radio non sento più le notifiche del telefono o le indicazioni del navigatore. Possibile che non c'è un modo per reimpostare queste funzioni in modo personalizzato?

    2° prima era possibile scegliere la localizzazione (meno precisa) tramite rete mobile e wifi, ora sembra che si debba tenere per forza il GPS attivato con un conseguente consumo eccessivo di batteria. C'è un modo per localizzare senza GPS quando non serve la navigazione.

    Grazie
    Sposto nella Sezione dedicata e Unisco al Thread Problemi Post Aggiornamento

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=548744
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno abbia suggerimenti?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco78 Visualizza il messaggio
    Salve,

    dopo l'aggiornamento del mio P 20 pro ad android 9 (Emui) ho due difficoltà di cui non trovo nulla nel forum:

    1° con bluetooth connesso in auto ed ascoltando la radio non sento più le notifiche del telefono o le indicazioni del navigatore. Possibile che non c'è un modo per reimpostare queste funzioni in modo personalizzato?

    2° prima era possibile scegliere la localizzazione (meno precisa) tramite rete mobile e wifi, ora sembra che si debba tenere per forza il GPS attivato con un conseguente consumo eccessivo di batteria. C'è un modo per localizzare senza GPS quando non serve la navigazione.

    Grazie
    Riscontro le stesse identiche cose dopo che ho messo Android 9, quindi credo sia "normale".......

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Della serie i problemi non vengono da soli se problemi possiamo chiamarli (so di essere un po' puntiglioso XD)

    Con l'installazione dell'ultimo aggiornamento EMUI tutte le icone dei contatti sono cambiate e sostituite con sfondi rappresentanti montagne. Analogo discorso per le chiamate in entrata che di sfondo hanno sempre una di queste montagne.
    La versione precedente aveva icone con il profilo dell'omino e basta per identificare i contatti mentre per le chiamate non ricordo.

    Come posso modificare questa impostazione e tornare a quella precedente, sempre che si possa fare? Ho smanettato in lungo in largo, letti tread relativi ad altri modelli senza però venir a capo di nulla

    Grazie a tutti per l'aiuto

  10. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meja871 Visualizza il messaggio
    Della serie i problemi non vengono da soli se problemi possiamo chiamarli (so di essere un po' puntiglioso XD)

    Con l'installazione dell'ultimo aggiornamento EMUI tutte le icone dei contatti sono cambiate e sostituite con sfondi rappresentanti montagne. Analogo discorso per le chiamate in entrata che di sfondo hanno sempre una di queste montagne.
    La versione precedente aveva icone con il profilo dell'omino e basta per identificare i contatti mentre per le chiamate non ricordo.

    Come posso modificare questa impostazione e tornare a quella precedente, sempre che si possa fare? Ho smanettato in lungo in largo, letti tread relativi ad altri modelli senza però venir a capo di nulla

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Unisco a Thread Info/problemi Post Aggiornamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Buongiono. Dopo l'aggiornamento alla EMUI 9.1, nel menu delle app (drawer) e' comparsa la voce "consigliate".
    Con le versioni precedenti ero riuscito a disabilitare le app consigliate, ma adesso non trovo piu' l'opzione.

    Qualche suggerimento?

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Buongiono. Dopo l'aggiornamento alla EMUI 9.1, nel menu delle app (drawer) e' comparsa la voce "consigliate".
    Con le versioni precedenti ero riuscito a disabilitare le app consigliate, ma adesso non trovo piu' l'opzione.

    Qualche suggerimento?
    Attendiamo un possessore, posso solo far notare che l'opzione esiste anche in altri brand ma è disattivabile nelle impostazioni del drawer.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy