CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Thread Ufficiale Fotocamera-Problemi/feedback e Sample

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [ Huawei P20 Pro ] - Thread Ufficiale Fotocamera-Problemi/feedback e Sample

    Discussione dedicata alla Fotocamera. Discutiamo QUI della qualità, dei problemi, feedback e post foto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (06-04-18)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato questo fantastico device e fino adesso mi ci sto trovando bene ho solo un dubbio che mi è venuto guardando alcune videorecensioni e che nell app della fotocamera non trovo la voce notte che nel mio p20 pro si trova nella voce (altro) col nome di modalità notte. Mi sapete dire come mai dai video ho visto che tutti c'è l'hanno tra la modalità ritratto e apertura e io in un menù apparte. Ho provato in tutti i modi per vedere se si può spostare ma non ci sono riuscito. Non è un problema che mi impedisce di usare la suddetta modalità ma sono curioso di sapere il motivo per qui non è messo dove a quanto ho visto c'è lo hanno tutti. Grazie

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Midis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato questo fantastico device e fino adesso mi ci sto trovando bene ho solo un dubbio che mi è venuto guardando alcune videorecensioni e che nell app della fotocamera non trovo la voce notte che nel mio p20 pro si trova nella voce (altro) col nome di modalità notte. Mi sapete dire come mai dai video ho visto che tutti c'è l'hanno tra la modalità ritratto e apertura e io in un menù apparte. Ho provato in tutti i modi per vedere se si può spostare ma non ci sono riuscito. Non è un problema che mi impedisce di usare la suddetta modalità ma sono curioso di sapere il motivo per qui non è messo dove a quanto ho visto c'è lo hanno tutti. Grazie

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    E' possibile che i device in prova avevano firmware diversi dal tuo che sicuramente ha la versione definitiva. Oppure, viceversa, l'aggiornamento lo dovrai ricevere tu.

    Sarebbe utile sapere la versione software che hai e la provenienza del tuo dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dalle info dispositivo leggo versione Android 8.1 versione emui 8.1 e numero build (c432) la provenienza non so dove vederla io l'ho preso in un negozio tim

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera... Scusate ma per caso sapete come si modificano i video in sloe motion dato che da tutte le parti dicono che andando nella galleria si puo modificare il video in slow motion in modo da ritagliare e scegliere quale parte in slow motion avere. Ve lo chiedo perché questi video in slow motion sono l unica cosa che mi ha deluso sul serio ma non per la qualità ma per la difficoltà a registrarli... Rendetevi conto che per fare un video slowmotion al mio cane l ho ripetuto 15 volte.. Bah

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricetino8811 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera... Scusate ma per caso sapete come si modificano i video in sloe motion dato che da tutte le parti dicono che andando nella galleria si puo modificare il video in slow motion in modo da ritagliare e scegliere quale parte in slow motion avere. Ve lo chiedo perché questi video in slow motion sono l unica cosa che mi ha deluso sul serio ma non per la qualità ma per la difficoltà a registrarli... Rendetevi conto che per fare un video slowmotion al mio cane l ho ripetuto 15 volte.. Bah

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
    So che l'editing dei video il Slo Mo è più macchinoso della "concorrenza" per sicuro so che il pezzo in slow motion o super slow motion è fisso. Ovvero da ---> a.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    per ora sono un pochino deluso dallo zoom con poca luce, le foto non sono molto definite...

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di greasegraphic


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Mirandola (Modena)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi sto gustando questo p20 pro da un paio di mesi e in quanto a fotocamera sono davvero molto soddisfatto.
    Al link qui sotto potete trovare un album con le foto (con i relativi dati Exif) di un viaggetto in inghilterra interamente catturato con questo spettacolare smartphone ed editato con lightroom.

    https://flic.kr/s/aHsmneGeaX
    Ultima modifica di greasegraphic; 25-07-18 alle 08:31

  11. Il seguente Utente ha ringraziato greasegraphic per il post:

    fool14 (05-09-18)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un p20 pro e dall'ultimo aggiornamento: 8.1.0.131, la messa a fuoco predittiva 4d non mi viene più mostrata sulla fotocamera, ovvero l'opzione è attiva nel menú opzioni fotocamera, ma quei quadratini che prima di scattare una foto seguono un soggetto in movimento non vengono più visualizzati. Ho provato anche a cancellare la cache o a ripristinare le impostazioni della fotocamera, ma non ho risolto. Qualcun'altro che ha da poco aggiornato ha questo problema? Non vorrei che fosse un problema hardware.Grazie

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato anche io il p20 pro e mi ci trovo divinamente. Anche a me è sparita la predittiva 4d con l'ultimo aggiornamento.

    Ragazzi avete notato anche voi che i bordi delle foto vengono sfuocati? Non sempre... a me spesso lo fa sul lato destro quando inquadro soggetti in lontananza (ingrandendo una foto al 100% si nota la parte destra sfuocata rispetto alla parte centrale e al lato sinistro, che sono perfetti). Ho fatto rimostranze al negoziante il quale ne ha provato un altro e abbiamo visto che si comportava uguale. Ho altri 2 amici che posseggono lo stesso terminale: uno va benissimo, l'altro invece sfuoca leggermente ma a sinistra. A sto punto credo che siano tolleranze costruttive...

    Per il resto, spremendo la fotocamera principale in raw e con le impostazioni manuali, si ottengono scatti degni di nota, specie di notte, risulta davvero super.







    Ultima modifica di formularock; 03-08-18 alle 23:17
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy