CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 203
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    NO non capita, se vi capita ad entrambi avrete impostato qualcosa, siete stati all'estero? Avete installato qualche app?
    No non siamo stati all'estero, ma ci dovremmo andare..forse perché nelle impostazioni abbiamo impostato il doppio orologio?? come si spiega che quando riavvio si aggiusta l'orario? come posso risolvere?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clipper1926 Visualizza il messaggio
    No non siamo stati all'estero, ma ci dovremmo andare..forse perché nelle impostazioni abbiamo impostato il doppio orologio?? come si spiega che quando riavvio si aggiusta l'orario? come posso risolvere?
    ecco vedi che era facile
    non ho impostato il doppio orologio non so aiutarti, in genere se vai all'estero con un fuso diverso il cellulare aggiusta l'ora in automatico almeno questa è la mia esperienza.. ciau
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    ecco vedi che era facile
    non ho impostato il doppio orologio non so aiutarti, in genere se vai all'estero con un fuso diverso il cellulare aggiusta l'ora in automatico almeno questa è la mia esperienza.. ciau
    Enigma risoplto, non era un problema di telefono, né di impostazioni, ma bensì di un problema di operatore telefonico!!! sbariando un pò su internet ho trovato questo:
    Inizialmente poteva sembrare un semplice problema isolato, poi una classica coincidenza, ma ora non ci sono più dubbi: avete uno smartphone Android (e non solo) con SIM Iliad e avete notato un errore nell’orario? Il problema riguarda proprio l’operatore.

    Diversi utenti stanno segnalando la cosa sui vari forum e gruppi, compreso il nostro gruppo ufficiale su Facebook. Anche nelle pagine social di Iliad diversi utenti stanno riversando le loro lamentele, visto che si sono ritrovati con un orario “sballato” dello smartphone: in genere, pare che l’ora abbia fatto un salto indietro di 50 minuti o anche di più, provocando qualche “problemino” agli utenti coinvolti.




    La questione sembrerebbe riguardare ogni smartphone impostato con il fuso orario automatico e la connessione dati attiva, indipendentemente da marchio, modello o sistema operativo mobile. Tra chi ha perso appuntamenti confidando nell’orario del telefono e chi ha iniziato a cenare troppo presto, non sappiamo esattamente a cosa sia dovuto il disservizio. In attesa che Iliad risolva il problema, l’unica soluzione pare essere l’impostazione manuale dell’orario (visto che il riavvio del dispositivo sembra arginare la questione solo temporaneamente), anche se potrebbe funzionare anche l’accensione del GPS.

    Per farlo dovreste recarvi nelle impostazioni del vostro smartphone e cercare la voce “data e ora”, o qualcosa di simile (vista la variabilità delle personalizzazioni dei vari produttori), e disattivare data e ora automatiche. Avete riscontrato anche voi questo problema con Iliad? Fatecelo sapere nel solito box qui sotto. Nel frattempo vi terremo aggiornati sugli sviluppi e su eventuali comunicazioni ufficiali dell’operatore.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avevo un paio di domande da porre, sperando in una soluzione ai quesiti. E' possibile impostare il badge numerato sulle icone invece del pallino verde? E si può eliminare la fastidiosa vibrazione quando l'interlocutore risponde al telefono e quando si chiude la chiamata? Vi ringrazio in anticipo. Posseggo il p20 pro da pochi giorni.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris8anta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avevo un paio di domande da porre, sperando in una soluzione ai quesiti. E' possibile impostare il badge numerato sulle icone invece del pallino verde? E si può eliminare la fastidiosa vibrazione quando l'interlocutore risponde al telefono e quando si chiude la chiamata? Vi ringrazio in anticipo. Posseggo il p20 pro da pochi giorni.
    Allora per quanto riguarda le notifiche puoi recarti in impostazioni - app e notifiche - gestione notifiche - vai sui 3 puntini in alto a destra e clicchi - notifiche su icone - modalità di visualizzazione e clicchi su messaggi non letti. Per quanto riguarda la vibrazione non ti so dire

  7. Il seguente Utente ha ringraziato clipper1926 per il post:

    chris8anta (28-11-18)

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto. Attendo eventuali delucidazioni anche sull'altro quesito.

  9. #107
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao raga a breve penso di prenderlo, dato la buona offerta Wind che me lo pago 399, ma l' always on si può spegnere vero?

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    Ciao raga a breve penso di prenderlo, dato la buona offerta Wind che me lo pago 399, ma l' always on si può spegnere vero?
    Si certo, ma di base già è spento

  11. #109
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clipper1926 Visualizza il messaggio
    Si certo, ma di base già è spento
    Ottimo! Grazie

  12. #110
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Preso oggi! Raga ma come lo levo lo sblocco ogni volta che lo alzo.?
    Non devo per forza togliere il viso vero?

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy