CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 203
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squall88 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! ho appena acquistato questo device e ne sono davvero entusiasta.
    l'unica cosa che non comprendo è la seguente: per lavoro utilizzo molti account e-mail, tra i quali 2 pec; le configuro nell'app predefinita per le mail, tutto regolare si configurano alla perfezione.
    l'unico neo è che quando apro una pec tra gli allegati vedo solo un file smime.p7s illeggibile!!
    avevo un galaxy S7 prima di questo e le pec le apriva a meraviglia.
    mi potete aiutare?
    c'è qualche impostazione da settare, oppure devo cambiare app per l'apertura delle pec?
    grazie a tutti in anticipo
    Squall
    Guarda è una cosa che interessa anche me, dato che per la pec mi son rassegnato a consultarla tramite servizio web.
    fammi sapere ci riesci
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ennepi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squall88 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! ho appena acquistato questo device e ne sono davvero entusiasta.
    l'unica cosa che non comprendo è la seguente: per lavoro utilizzo molti account e-mail, tra i quali 2 pec; le configuro nell'app predefinita per le mail, tutto regolare si configurano alla perfezione.
    l'unico neo è che quando apro una pec tra gli allegati vedo solo un file smime.p7s illeggibile!!
    avevo un galaxy S7 prima di questo e le pec le apriva a meraviglia.
    mi potete aiutare?
    c'è qualche impostazione da settare, oppure devo cambiare app per l'apertura delle pec?
    grazie a tutti in anticipo
    Squall
    Io, da anni, uso aquamail e le PEC le vedo senza problemi. Il vedere solo un allegato potrebbe far pensare che sia da settare il download di tutti gli allegati (magari sia sotto rete 4g che sotto wifi).

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao. Allora come va questo cellulare? Fluido? Display? Io avevo un mate 10 pro... e da poco s9, ma mi stuzzica questo..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ciao. Allora come va questo cellulare? Fluido? Display? Io avevo un mate 10 pro... e da poco s9, ma mi stuzzica questo..
    Preso 2 giorni fa, devo dire che mi sembra un ottimo telefono. Fluido, luminoso, con molta autonomia, fa belle foto anche se mi danno un senso di finto e poco naturale (vengo da un S7 edge che nel comparto fotografico secondo me è eccellente). Probabilmente dovrò capire meglio come usare la fotocamera. Il display non sarà un 4k ma su queste dimensioni non credo nemmeno si percepisca in modo immediato la differenza, per me la resa visiva è ottima.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo chiedervi un paio di cose....la prima è che anche a voi dopo l Aggiornamento la fotocamera frontale si vede un po troppo luminosa? E poi la. Seconda come mai su droid info quando vado su fotocamera esce qualità 90%?

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricetino8811 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedervi un paio di cose....la prima è che anche a voi dopo l Aggiornamento la fotocamera frontale si vede un po troppo luminosa? E poi la. Seconda come mai su droid info quando vado su fotocamera esce qualità 90%?

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
    Non ho notato difetti particolari nella luminosità. Droid info è un'applicazione o un menù?

    Volevo esporvi quello che secondo me è un difetto. Anche a voi alcune app/giochi non si adattano bene allo schermo? Ad esempio su world conqueror 3 si vedono appena i tasi situati a bordo schermo.
    Inoltre quel cavolo di messaggio "passa a modalità schermo intero" si può non visualizzare ogni volta senza passare per forza a schermo intero?
    Grazie.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un po di domande e quesiti (vengo da samsung):
    1) come si fa a togliere la vibrazione alle notifiche? non trovo nessuna opzione per farlo
    2) inoltre come si fa a gestire l'audio? nel senso se io voglio alzare o abbassare solo il tono delle notifiche si può? perchè a me sembra che l'unico modo è alzare o abbassare la voce "suoneria" ma cosi non posso tenere la suoneria delle chiamate alte e i messaggi o notifiche basse
    3) se tolgo il drawer e metto standard (tutte le app sulla schermata home) c'è un modo per mettere ogni schermata home in ordine alfabetico?
    4) nella galleria c'è un modo per nascondere le cartelle preipostate ovvero tipo "tutte le foto" "fotocamera" "video" ecc, me lo fa fare ma solo dagli album creati da me e non da quelli che crea automaticamente il telefono..perchè se li cancello cancella anche i file negli album originali creati da me

    Scusate per il papiro ahah
    Grazie mille
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennepi Visualizza il messaggio
    Io, da anni, uso aquamail e le PEC le vedo senza problemi. Il vedere solo un allegato potrebbe far pensare che sia da settare il download di tutti gli allegati (magari sia sotto rete 4g che sotto wifi).
    grazie a tutti per le risposte! in realtà il problema che ho segnalato... non è un problema ahahahah
    il testo delle pec lo trovo scorrendo in basso, senza necessità di aprire allegati o altro
    scusate ma forse ho creato confusione per nulla: l'app nativa delle mail funziona perfettamente!!
    tra l'altro è molto veloce, organizzata bene e non fai fatica a trovare le mail.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,ho istallato un nuovo louncer per provare ma dal momento che l'ho eliminato le icone sono rimaste piccole..vorrei mettere il tema originale ma non lo trovo piu'qualcuno MI potrebbe dire come si chiama?nei miei temi non c'è piu'..grazie

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato un P20 pro usato ad un prezzo moooolto vantaggioso, ed ho capito il perché del prezzo: è una versione demo.

    Ora, quando l'ho preso sapevo che ci sarebbe stato qualcosa di strano, ma pensavo che valesse la pena rischiare. Il punto è che con la versione demo il telefono è inutilizzabile, c'è tutto, ma non può andare in stand-by perché parte lo "screen saver" della live demo. Ho provato a disattivare la relativa app, fare factory reset, eccetera, ma non riesco ad eliminarla.

    Qualcuno di voi sa come si potrebbe risolvere questo problema?

    Grazie a tutti!

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy