CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 203
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    secondo voi è normale come autonomia 3.30h in 4g e 5h in wifi? (intendo % schermo)
    leggo di gente che fa 8/9h...

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di nadiateo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno mi può dare qualche consiglio su come utilizzare al meglio la fotocamera? Vi spiego il problema... ho 2 cani... e ho millemila foto in cui 1 cane è fermo e l'altro è mosso... Ma le famose foto in movimento, come si devono fare? Grazie a chi mi darà una mano.

  4. #113
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadiateo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno mi può dare qualche consiglio su come utilizzare al meglio la fotocamera? Vi spiego il problema... ho 2 cani... e ho millemila foto in cui 1 cane è fermo e l'altro è mosso... Ma le famose foto in movimento, come si devono fare? Grazie a chi mi darà una mano.
    Ciao e complimenti...... per i due cani. Il campione del punta e scatta non è certo il P20 pro, però puoi giocare sulla modalità manuale per ottenere tempi di scatto più veloci. Intanto elimina l'IA. Poi prova a scattare foto in un ambiente ben illuminato.

    Altrimenti puoi lasciar fare al telefono riattivando la AI L'AI perchè è presente nella nuova messa a fuoco predittiva in 4D, una novità nel sistema avanzato di fotocamere Huawei: attivando questa modalità, la fotocamera sarà in grado di prevedere il movimento degli oggetti e di metterli a fuoco con estrema efficienza, così da immortalarne ogni minimo dettaglio anche in movimento. Almeno così dicono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #114
    Baby Droid L'avatar di nadiateo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e complimenti...... per i due cani. Il campione del punta e scatta non è certo il P20 pro, però puoi giocare sulla modalità manuale per ottenere tempi di scatto più veloci. Intanto elimina l'IA. Poi prova a scattare foto in un ambiente ben illuminato.

    Altrimenti puoi lasciar fare al telefono riattivando la AI L'AI perchè è presente nella nuova messa a fuoco predittiva in 4D, una novità nel sistema avanzato di fotocamere Huawei: attivando questa modalità, la fotocamera sarà in grado di prevedere il movimento degli oggetti e di metterli a fuoco con estrema efficienza, così da immortalarne ogni minimo dettaglio anche in movimento. Almeno così dicono.
    I cani ringraziano (fanno gli auguri in allegato).
    Come si fa ad attivare la messa a fuoco predditiva in 4d? Ora ho l'IA attivata... e come vedi uno è un po' mosso.
    Spoiler:
    Ultima modifica di nadiateo; 12-12-18 alle 22:44

  6. #115
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadiateo Visualizza il messaggio
    I cani ringraziano (fanno gli auguri in allegato).
    Come si fa ad attivare la messa a fuoco predditiva in 4d? Ora ho l'IA attivata... e come vedi uno è un po' mosso.
    Spoiler:
    Vorrei poterti rispondere (ringrazia i due bellissimi cani per gli auguri) ma sono un possessore di un dispositivo di pari fascia e concorrente. Ti posso suggerire di scaricare e leggere il manuale in italiano disponibile sul sito Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    nadiateo (13-12-18)

  8. #116
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadiateo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno mi può dare qualche consiglio su come utilizzare al meglio la fotocamera? Vi spiego il problema... ho 2 cani... e ho millemila foto in cui 1 cane è fermo e l'altro è mosso... Ma le famose foto in movimento, come si devono fare? Grazie a chi mi darà una mano.
    io ho bimbo e cane e mi sembra impossibile fare foto in casa con luce artificiale...sempre mosse...se trovi come fare facci sapere!

  9. #117
    Baby Droid L'avatar di nadiateo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    io ho bimbo e cane e mi sembra impossibile fare foto in casa con luce artificiale...sempre mosse...se trovi come fare facci sapere!
    ok, se non altro sono in buona compagnia!

  10. #118
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadiateo Visualizza il messaggio
    ok, se non altro sono in buona compagnia!
    purtroppo si, ho preso il p20pro x le cam e all'aperto è il top, ma al chiuso non va bene...cmq se ne parla qui della cam:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...-e-sample.html

    spero non sia crossposting...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato onka79 per il post:

    nadiateo (13-12-18)

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che l'aumento automatico della suoneria è per l'impostazione "tascabile" ma non ho capito dove si disattiva.... Tra poco lo butto x terra!!! ��*♂️

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilredelterrore Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che l'aumento automatico della suoneria è per l'impostazione "tascabile" ma non ho capito dove si disattiva.... Tra poco lo butto x terra!!! ��*♂️
    oggi ho contattato l'assistenza huawei tramite chat, mi hanno detto di fare un hard reset che può essere un problema del sistema operativo...

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy