CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 203
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    un mio collega, poco pratico di smartphone, possiede un huawei p20 pro. Appena comprato,lo aiutai a settare lo sblocco schermo con l'impronta digitale, ora dopo vari mesi di utilizzo, questa impostazione di sblocco sembra non funzionare più. Mi spiego meglio: le impronte sono ancora correttamente registrate e riconosciute, ma è come se il telefono non andasse in blocco allo spegnersi del display, si sblocca semplicemente con il trascinamento verso l'alto, oppure se si attiva di proposito, ogni volta,il pulsante "blocca" tenendo premuto il tasto di accensione. Oggi ho perso almeno 15 minuti nel menù Emui ma non ho trovato nulla. Quando è impostata una impronta digitale, non dovrebbe funzionare in automatico come sblocco?
    Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenab82 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    un mio collega, poco pratico di smartphone, possiede un huawei p20 pro. Appena comprato,lo aiutai a settare lo sblocco schermo con l'impronta digitale, ora dopo vari mesi di utilizzo, questa impostazione di sblocco sembra non funzionare più. Mi spiego meglio: le impronte sono ancora correttamente registrate e riconosciute, ma è come se il telefono non andasse in blocco allo spegnersi del display, si sblocca semplicemente con il trascinamento verso l'alto, oppure se si attiva di proposito, ogni volta,il pulsante "blocca" tenendo premuto il tasto di accensione. Oggi ho perso almeno 15 minuti nel menù Emui ma non ho trovato nulla. Quando è impostata una impronta digitale, non dovrebbe funzionare in automatico come sblocco?
    Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    va i su sbloco intelligente e disabilita tutto...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato onka79 per il post:

    DreamReaper (22-05-19)

  5. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    va i su sbloco intelligente e disabilita tutto...
    Grazie, era quello, c'era "dispositivo con me" abilitato

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #184
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenab82 Visualizza il messaggio
    Grazie, era quello, c'era "dispositivo con me" abilitato

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Benissimo! Se ti serve altro siamo qui.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho acquistato da poco huawei p20 pro bellissimo terminale ho riscontrato un problema il wifi+ non funziona ossia non si connette/disconnettere dalle wifi conosciute sapete come si può ovviare a l problema? Grazie

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vi descrivo il "problema" che mi si è presentato utilizzando il telefono nella fascia da braccio per andare a correre:
    Ho tolto qualsiasi "blocco", ovvero niente sequenza PIN e niente impronta digitale per sbloccare il telefono
    Però una volta "bloccato" con il tasto POWER, quando lo vado a sbloccare, sempre con il tasto POWER, mi chiede sempre "Scorri in alto per sbloccare"
    E' possibile avere il telefono sbloccato senza dover scorrere in alto per sbloccare?
    Anche perchè quando provo a scorrere verso l'alto mi compare un messaggio del tipo "non coprire il telefono etc etc se vuoi disabilitare la modalità tocco premi il il tasto POWER ed il tasto Volume UP" mi sembra.

    E' abilitato anche lo sblocco intelligente quando è connesso allo smartwatch, ma comunque mi appare sempre il diabolico messaggio "Scorri in alto per sbloccare"

    Si accettano anche consigli da chi lo usa nella fascia da braccio per fare sport su come gestire al meglio le impostazioni di sblocco.

    Grazie in anticipo a tutti.

  9. #187
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrasHBoneS Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vi descrivo il "problema" che mi si è presentato utilizzando il telefono nella fascia da braccio per andare a correre:
    Ho tolto qualsiasi "blocco", ovvero niente sequenza PIN e niente impronta digitale per sbloccare il telefono
    Però una volta "bloccato" con il tasto POWER, quando lo vado a sbloccare, sempre con il tasto POWER, mi chiede sempre "Scorri in alto per sbloccare"
    E' possibile avere il telefono sbloccato senza dover scorrere in alto per sbloccare?
    Anche perchè quando provo a scorrere verso l'alto mi compare un messaggio del tipo "non coprire il telefono etc etc se vuoi disabilitare la modalità tocco premi il il tasto POWER ed il tasto Volume UP" mi sembra.

    E' abilitato anche lo sblocco intelligente quando è connesso allo smartwatch, ma comunque mi appare sempre il diabolico messaggio "Scorri in alto per sbloccare"

    Si accettano anche consigli da chi lo usa nella fascia da braccio per fare sport su come gestire al meglio le impostazioni di sblocco.

    Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao! Ho spostato la tua richiesta in questa discussione per darti più visibilità, attendiamo un possessore per ulteriori informazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    CrasHBoneS (03-06-19)

  11. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho comprato questo cell ma ho un problema con gli audio all'orecchio.
    quando avvicino il cell all'orecchio parte in modalita privata ma l'audio è altissimo e cmq si sente all'esterno. il tutto lo fa anche se il volume del cell al minimo.

    come posso risolvere?grazie

  12. #189
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrocob1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho comprato questo cell ma ho un problema con gli audio all'orecchio.
    quando avvicino il cell all'orecchio parte in modalita privata ma l'audio è altissimo e cmq si sente all'esterno. il tutto lo fa anche se il volume del cell al minimo.

    come posso risolvere?grazie
    Prova appoggiando più uniformemente l'orecchio alla zona speaker

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    pietrocob1 (25-06-19)

  14. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Prova appoggiando più uniformemente l'orecchio alla zona speaker

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    ho provato, la modalita privata parte perchè quando poi lo allontano dall'orecchio la riproduzione del messaggio si blocca. il problema è che l'audio è altissimo e si sente come un vivavoce.
    dite che devo mandarlo già in assistenza?

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy