CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Thraed Aiuti e Info per Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thraed Aiuti e Info per Android Auto

    Ciao a tutti

    Ho letto diversi articoli in merito su questo forum relativi alla duplicazione dei contatti con android auto senza però trovare risposta a quel che cerco
    Premessa: possiedo un Huawei p20 pro con scaricata l'ultima versione di EMUI disponibile
    Spero di essere chiaro nella spiegazione del problema perché sono ignorantissimo in materia...perdonatemi eventuali gaffe

    In pratica android auto quando connesso al mio smartphone pro mi carica una rubrica con contatti doppi. Facendo delle prove ho capito che legge sia quelli impostati su Google (o comunque sulla memoria del telefono) e quelli su WhatsApp (che automaticamente sincronizza i contatti prendendoli delle 2 fonti sopracitate). Il fastidio è che quando uso il comando vocale chiedendo di chiamare "Tizio" risultano in rubrica 2 numeri identici e mi chiede di scegliere quale usare.
    Vi assicuro che ho provato di tutto, è da una settimana che percorro varie strade senza riuscirci.
    Sono arrivato a disabilitare la sincro automatica di WhatsApp (da impostazioni -> utenti e Account) e addirittura a rimuovere l'account stesso, che però puntualmente mi si riaggiunge in automatico. Non so davvero cosa fare
    Può sembrare una cavolata ma è davvero fastidioso per me

    A qualcuno è capitato qualcosa di simile ed è riuscito a risolvere?

    Grazie a chiunque mi saprà dare una mano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy