CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Thread Info, Dubbi e Problemi con le Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contenuto completo notifiche con blocco schermo

    Ciao, sono passata da poco al Huaweii, ieri sera mi è partito un aggiornamento e da quel momento quando ho il blocco schermo, non riesco a visualizzare per intero le notifiche: mi spiego meglio, visualizzo "hai 3 nuovi messaggi" ma non mi fa visualizzare il contenuto nemmeno se cerco da espandere la tendina

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofiamoon Visualizza il messaggio
    Ciao, sono passata da poco al Huaweii, ieri sera mi è partito un aggiornamento e da quel momento quando ho il blocco schermo, non riesco a visualizzare per intero le notifiche: mi spiego meglio, visualizzo "hai 3 nuovi messaggi" ma non mi fa visualizzare il contenuto nemmeno se cerco da espandere la tendina
    Impostazioni > app e notifiche > gestione notifiche : in alto a destra ci sono 3 pallini in verticale > quindi vai su " notifiche schermata di blocco" e scegli come vuoi visualizzare "tutte" le notifiche.

    Per gestirle "singolarmente", prima di entrare nei 3 pallini in verticale in alto a destra, hai l'elenco di tutte le applicazioni, entra in quella che vuoi gestire e vai alla voce " notifiche schermata di blocco"

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 09-05-18 alle 12:07
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sul mio P20 pro acquistato 2 settimane fa ho un problema per quanto riguarda le notifiche. Non sempre, ma spesso, mi RI-arriva la notifica di un messaggio già letto. Anche se sono in chat con una persona e questa mi scrive, lo leggo, esco dall'app, dopo qualche minuto mi torna la notifica di quel messaggio che avevo già letto. Però attenzione solo la notifica (se la premo nell'app il messaggio mi risulta come già letto). Grazie a chi saprà aiutarmi a risolvere

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, Ho appena acquistato un p20 pro. Avevo bisogno di qualche info :

    1) c'è un modo per tirare giu il pannello delle notifiche ? Tipo con il mio s8 scorrevo verso il basso dal tasto delle impronte digitali
    2) esiste un modo per mettere il drawer a scorrimento e non a in verticale in ordine alfabetico
    3) c'è qualche best pratics da fare prima di reinstallare tutte le app ?
    4) Avendo il telefono brandizzato so che tim ci mette una vita per gli aggiornamenti, c'è un modo per installare una versione del software non brandizzata ?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ho appena acquistato un p20 pro. Avevo bisogno di qualche info :

    1) c'è un modo per tirare giu il pannello delle notifiche ? Tipo con il mio s8 scorrevo verso il basso dal tasto delle impronte digitali
    2) esiste un modo per mettere il drawer a scorrimento e non a in verticale in ordine alfabetico
    3) c'è qualche best pratics da fare prima di reinstallare tutte le app ?
    4) Avendo il telefono brandizzato so che tim ci mette una vita per gli aggiornamenti, c'è un modo per installare una versione del software non brandizzata ?
    Prima un consiglio. Se utilizzavi una discussione già esistente probabilmente qualche possessore ti avrebbe già risposto.
    Per quanto riguarda la prima domanda, credo di sì. Dovrebbe esserci qualche gesture o tasto virtuale. Per la seconda, credo che non si possa fare con il Launcher di sistema.
    Non ci sono avvertenze particolari, stai solo attento alle autorizzazioni e ad eventuali applicazioni che ti chiedono se vuoi metterle in risparmio energetico.
    Il debrand è possibile, ma la procedura è complessa e comporta la momentanea perdita della garanzia.
    Per l'ultima domanda se vuoi approfondire vai in sezione modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prima un consiglio. Se utilizzavi una discussione già esistente probabilmente qualche possessore ti avrebbe già risposto.
    Per quanto riguarda la prima domanda, credo di sì. Dovrebbe esserci qualche gesture o tasto virtuale. Per la seconda, credo che non si possa fare con il Launcher di sistema.
    Non ci sono avvertenze particolari, stai solo attento alle autorizzazioni e ad eventuali applicazioni che ti chiedono se vuoi metterle in risparmio energetico.
    Il debrand è possibile, ma la procedura è complessa e comporta la momentanea perdita della garanzia.
    Per l'ultima domanda se vuoi approfondire vai in sezione modding.
    Grazie per la risposta, ho provato a cercare nei 3d già esistenti ma non ho trovato nulla.
    Diciamo che l'abbassamento del pannello delle notifiche è quello che mi preme di piu ma non sono riuscito a trovare nulla, non vorrei installare launcher alternativi

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho provato a cercare nei 3d già esistenti ma non ho trovato nulla.
    Diciamo che l'abbassamento del pannello delle notifiche è quello che mi preme di piu ma non sono riuscito a trovare nulla, non vorrei installare launcher alternativi
    E fai bene a non installarne. Sembra che, per ora , non vanno molto d'accordo con la emui. Chiediamo ad un possessore di spicco @Anna.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Puoi mettere il quarto tasto nella barra di navigazione
    Impostazioni - sistema - navigazione di sistema

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    DreamReaper (19-07-18)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Puoi mettere il quarto tasto nella barra di navigazione
    Impostazioni - sistema - navigazione di sistema

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Volevo evitare di mettere i tasticini sotto, secondo me fanno perdere una sezione importante del display.

  12. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Volevo evitare di mettere i tasticini sotto, secondo me fanno perdere una sezione importante del display.
    Usa un launcher alternativo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy