CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info p20 Pro Brand - NoBrand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info p20 Pro Brand - NoBrand

    Ciao a tutti, sto per comprare un P20 Pro da un ragazzo che lo ha preso da Vodafone a sua detta non in abbonamento ma pagato cash, cmq per capire se è brand o no brand mi ha mandato la foto della scatola su cui ci sono questi dati:

    S/N: LCL0218711D02267
    model: CLT-L09
    FCC ID: DISCLT-L09

    Sapete dirmi di cosa si tratta? Di sicuro è monosim (da come ho visto in futuro se serve farò la modifica per caricare la rom del dualsim) però vorrei essere sicuro che sia no brand.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao,ho acquistato ieri lo stesso cellulare presso un rivenditore sapendo che era brandizzato Vodafone. la sigla che riscontro sulla scatola e sulle impostazioni del telefono è identica alla tua (CLT-L09 ), così come l'altra sigla. ti assicuro che non esiste alcun logo Vodafone sulla scatola, sul telefono nè avanti o dietro.inoltre, cosa molto importante, non esiste alcuna applicazione Vodafone. andrei quindi tranquillo...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma conviene prendere un brand? Per farlo diventare dual sim basta cambiare carrellino?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy